Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Di gregorio
Kalulu Bremer Gatti
Cambiaso TONALI Thuram THEO
Chico GYOKERES Yildiz

Secondo voi dove si piazza in questa serie a?

Secondo me non migliori di tanto e spendi quasi 200 milioni. 

Conceicao 30( ma voi ci credete che panchina Koopmeiners è nico?) 

Tonali 70

Giokeres 70

Theo 20 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Faccio notare le dure marcature portoghesi,il difensore lo accompagna in area a questa distanza,tantissimi gol fatti con questo tipo di marcature.come facciamo a giudicare un bomber in questo contesto

IMG_5199.jpeg

Come giudicare Gimenez fenomeno perché ha fatto 30 gol al Feyenord… li faceva anche Pellè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Limiti fisici ? Ha una forza nelle gambe che pochi giocatori con il suo baricentro hanno.

Il suo limite è nella testa perché gioca troppo da solo, intestardendosi,  e poco con la testa ma ha 21 anni e quindi il tempo per migliorare questo aspetto ce l'ha.

Sicuramente non ha tanti gol nelle gambe ma è un giocatore che può fare parecchi assist.

Quasi sempre quanto ti punta ti va via. Non so a quali limiti ti riferisci.

I limiti sono che non regge un contrasto e,  giocando nella juve, è un problema enorme visto che manco i falli gli fischiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo aspettiamo all'infinito. Poi parliamo di squadra top. Ma top di cosa? A parole...

Lo so ma se dicono che Gyokeres è un possibile pacco alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

A dire il vero su Gyokeres si legge tanto scetticismo che su Vlahovic non c'era proprio.

cmq penso rimarrà solo un sogno

il presidente dello Sporting ha detto che 70 milioni non bastano e che non è vero che gli aveva promesso la cessione per quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che zirkzee con gyokeres non c'entra nulla... spero sia finito il tempo in cui si prende un giocatore prescindere dalle caratteristiche che servano...

Si ma infatti zirkzee è una mia fissa, poi per fortuna non decido io 😁. L'altro giorno @Markio aveva parlato di tal mika barieth, danesino di 22 anni 13 gol in 16 partite al Monaco ligure 1, sono andato a vedermeli uno più bello dell'altro. Per assurdo sarei più felice prendessero lo sconosciuto tutto da scoprire che il super attaccante in hype. Chiaramente con tutte le caratteristiche che ritengono più utili per la squadra ci mancherebbe. Purtroppo troppe, davvero troppe, mazzate sui denti in questi anni per riuscire a gioire per l'attaccante da 70 ml che fa 54 gol in portogallo. Un altro flop che ci blocca il mercato per 5 anni non lo sopporterei.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

nuova dirigenza a salutare la squadra

ho visto che JE si è portato anche Oceano...... buon segno....... 

il mio pres .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Lo so ma se dicono che Gyokeres è un possibile pacco alzo le mani.

Non lo conosco. Fidarsi è difficile vista l'età e il campionato in oggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non ho capito chi non è il calciatore, ma anche  Thuram ne ha fatti 14

Thuram ha la dote contraria di Vlahovic, sta in piedi sempre e comunque e resiste agli urti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non lo conosco. Fidarsi è difficile vista l'età e il campionato in oggetto.

Ok, ma quali sono le alternative? Pagheresti 50 Retegui? Io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Pensavo Dusan sefz

In ogni caso sempre lì siamo: se Gyokeres è un ottimo giocatore i gol arriveranno, se no, rischiamo.

Di scontato non c’è nulla, come dicevo 

Vlahovic a calcio sa giocare, va messo nelle giuste condizioni per rendere.

Anche Van Persie ha sfondato nella seconda parte di carriera quando venne messo in condizione, idem Tevez che da noi venne con un fiocco regalo.

Poi sicuramente Vlahovic non è a quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È perché lo stanno vendendo allo United

cosi dicono in UK

Incredibile come il Manchester faccia un mercato a caso, semplicemente seguendoci…

Hojlund Zirkzee Veiga Dorgu.. aggiungiamo DeLigt .

E arrivano in zona salvezza.

Oltre a Veiga chi ci vorranno fregare quest’anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq penso rimarrà solo un sogno

il presidente dello Sporting ha detto che 70 milioni non bastano e che non è vero che gli aveva promesso la cessione per quella cifra

Dipenderà molto dal giocatore, da quello che vuole, posto che ovviamente la sua priorità sarà l'ingaggio, ma dipende da quanto prostituta è. Metti che si impunta che vuole noi allora abbiamo argomenti.Anche magari con qualche scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Costava 20 milioni annui fra stipendio e ammortamento. E si ricordo un anno fa cosa si diceva sul fatto che ci avrebbe bloccato il mercato andando a Milano a 0. 

Questo costa più di 40 e c'è il problema di fondo che prende un ingaggio che in Europa si paga solo ai fenomeni dei top club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti tifosi della Juve piacciono i "falegnami", belli grossi e forzuti. I conceicao li mandiamo via tra le approvazioni generali. Poi ci lamentiamo se in Europa non vinciamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È perché lo stanno vendendo allo United

cosi dicono in UK

Amorim gioca a 3, avrà apprezzato le sue doti 

Auguro il meglio a Veiga, da noi ha dato l’anima nonostante fosse in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Di gregorio
Kalulu Bremer Gatti
Cambiaso TONALI Thuram THEO
Chico GYOKERES Yildiz

Secondo voi dove si piazza in questa serie a?

Dite quello che volete, ma a me rivedere un po' di juventinità tra i dirigenti fa piacere. Dopo il Chiello mi piacerebbe un'altro gobbo vero sulla poltrona del Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Limiti fisici ? Ha una forza nelle gambe che pochi giocatori con il suo baricentro hanno.

Il suo limite è nella testa perché gioca troppo da solo, intestardendosi,  e poco con la testa ma ha 21 anni e quindi il tempo per migliorare questo aspetto ce l'ha.

Sicuramente non ha tanti gol nelle gambe ma è un giocatore che può fare parecchi assist.

Quasi sempre quanto ti punta ti va via e raramente gli ho visto perdere duelli. Non so a quali limiti ti riferisci.

Ha limiti nella propriocezione e nell equilibrio, e sono cose su cui si può lavorare a qualsiasi età ma nel calcio è già difficile che prendano in conisderazione questa ipotesi, figuriamoci lavorarci, dovrebbe fare del lavoro specifico con qualche esperto di arti marziali. E anche se sembra una cosa bizzarra non sto scherzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Arthur : vlahovic = Douglas luiz : Gyokeres ?

Dico la mia:

Puntiamo su Kolo Muani, che è attaccante completo e di fisico. Come riserva puntiamo su Lucca o Kristovic.

Poi mettiamo il budget su:

- Trequartista di destra 

- Tornante di fascia sinistra

- Difensore 

- Riscatto di Chico

Questo mercato mi soddisferebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.