Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, lopio ha scritto:

Neanche io. Possono prendere un giocatore non di nome o è vietato ? Ultimamente tutte le volte che si spende > 40 per un motivo o l'altro è un pacco.

Ad esempio Krstovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sarebbe un ottima notizia, Balerdi per me è molto bravo salvo poi fare figuracce, ma io ci punterei, ecco lui si vale 25mln

Sembra buono con capacità di uscita palla al piede, ci manca un giocatore con queste caratteristiche questo vuol dire che difficilmente si prenderà un centrocampista tecnico ma si continuerà con quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

il phine giustifica i mezzi

buttano un occhio in bacheca e spariscono tutti i dolori

Ah certo, ma devi anche essere capace di imparare dagli errori

se ogni 3 anni azzeri tutto e compri ossessivamente dalla Fiorentina, beh 

Non lo stai facendo 

Ma tanto tra il proprietario scemo, il traditore in casa e il precario in panchina saranno anni bui

Ho pronosticato 10 anni dalle dimissioni del cugino meno furbo, vediamo se ci prendo 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non può essere Thiago Motta perché fa un calcio molto semplice, verticale e che non si perde in barocchismi tattici. È adatto a questa squadra che rischia sempre di perdersi in cose troppo complicate perdendo di vista l'obiettivo finale, che è quello successo con Motta. La vera sfida è lavorare sull'aspetto mentale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani in una Juve che lotta per lo scudetto fa la riserva o gioca al fianco di un grande attaccante.

Serve l'attaccante.

Cavolata colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me la scelta di Tudor ufficializza e stabilizza il ridimensionamento. Mi aspettavo altre idee altri investimenti.

È più forte di me e so che anche non volendo mi ritroverò ogni 3gg a soffrire per questi ragazzi. Al cuor e alla fede non si comanda purtroppo, va oltre la ragione.

Detto questo a bocce ferme, sembra proprio che la prossima stagione avrà i contorni di un altro anno a guardare gli altri vincere, scannarci per un posto in Champions e gufare che non ne alzino troppi gli altri... di trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho accolto con entusiasmo l'arrivo di Motta e mi sono clamorosamente sbagliato.

Perciò non mi sento adesso di dire a priori che è un errore prolungare a Tudor.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non lo stai facendo 

Ma tanto tra il proprietario scemo, il traditore in casa e il precario in panchina saranno anni bui

Ho pronosticato 10 anni dalle dimissioni del cugino meno furbo, vediamo se ci prendo 

Minimo 2032 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non lo stai facendo 

qualcuno ci salvi, non voglio crepare con 2 cemps e 50 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Leoni onestamente non l'ho visto, ma i difensori in generale preferisco pagarli qualcosa in più ma dopo che si sono affermati memore di DeLigt, Rugani e tempo fa Criscito.

Ovviamente su livelli diversi ma giocatori che sono arrivati giovani ed hanno deluso

Beh Criscito era già tuo...hai riscattato la comproprietà col Genoa

era l'Huijsen di quel periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Sembra buono con capacità di uscita palla al piede, ci manca un giocatore con queste caratteristiche questo vuol dire che difficilmente si prenderà un centrocampista tecnico ma si continuerà con quelli che abbiamo 

Si esattamente, Balerdi leggevo che è un ex centrocampista, a me piacciono i giocatori così, lui finta di corpo e va via, centrocampista aggiunto, mettendolo difensore centrale mexzo sinistro io a questo punto sposterei Cambiaso a destra. E a sinistra prenderei qualcuno ben forte fisicamente che mi garantisca cross e giocate.

Come 3quartista è stato fatto il nome di Arda Guler da @Gandalf il Grigio sarebbe un ottimo investimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Gasperini fuori da Bergamo ha avuto 1 esperienza totalmente disastrosa; gli allenatori top in questo momento alla Juve non vengono, bisogna che ce lo mettiamo in testa.

Emery? Molto bravo, ma molti allenatori stanieri bravi hanno miseramente fallito in Italia.

E poi sorrido al pesare a chi ha lapidato Allegri, nel vedere Emery in panchina...

I non lapido Allegri, ce l'ho come avatar d'altronde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque leggo che Sane andrà al Gala a prendere 15 netti, non 10 o 12 .ghgh

A sto punto speriamo venga il Fener a fare l'offerta monstre a Vlahovic 

Spendono cifre folli in turchia.

Però Sanè a mio avviso è da provare a orendere5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh Criscito era già tuo...hai riscattato la comproprietà col Genoa

era l'Huijsen di quel periodo...

Criscito bruciato nella sfida con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 squadre di vertice hanno tenuto gli allenatori, tutte le altre hanno cambiato, 1 sta smobilitando, l’altra e’ piena di vecchi con un allenatore ancor piu’ inesperto di Tudor.
Direi che abbiamo tutto per poter lottare per lo scudetto.

Non servono 3 acquisti, ma almeno 5/6 e non avendo problemi di soldi, sono piu’ che sicuro che cosi sara’.

Poi potete lamentarvi di tutto, dire che non ci so soldi, problemi, ridimensionamento qua e la.

Ma bisogna fare la squadra che vuole Tudor e vedere cosa ne esce perche’ comunque, anche se per me non e’ pronto, il suo l’ha fatto.

Senza Veiga in difesa e Vlahovic in attacco sara’ gia’ un miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

2 squadre di vertice hanno tenuto gli allenatori, tutte le altre hanno cambiato.
Direi che abbiamo tutto per poter lottare per lo scudetto.

Non servono 3 acquisti, ma almeno 5/6 e non avendo problemi di soldi, sono piu’ che sicuro che cosi sara’.

Poi potete lamentarvi di tutto, dire che non ci so soldi, problemi, ridimensionamento qua e la.

Ma bisogna fare la squadra che vuole Tudor e vedere cosa ne esce perche’ comunque, anche se per me non e’ pronto, il suo l’ha fatto.

Senza Veiga in difesa e Vlahovic in attacco sara’ gia’ un miglioramento.

Il miglioramento sarebbe Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

@SuperT  di questo parlano. Se l'Atletico Madrid scappa questi si trovano nella nostra stessa situazione con Vlahovic 

30 mln me lo porto a casa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani in una Juve che lotta per lo scudetto fa la riserva o gioca al fianco di un grande attaccante.

Serve l'attaccante.

E pensa che Kolo Muani è uni dei nostri giocatori più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.