Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, marko77 said:

sentivo ieri sul bn che tra l'altro il calciatore ha tolto tutto cio che lo lega al club dai propri profili social, direi di seguire attentamente la battaglia che sta per cominciare. Anche se diciamolo francamente, a me sembra un profilo per la premier.

Mah se davvero il prezzo è 100 non è roba per noi 

A 65 si poteva anche fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

mmmm

65 dici? ora come ora sono troppi pure quelli, soprattutto perche ancora non sai che fine fara dusan, con un trentino proveniente da lui le cose certo si farebbero davvero interesanti.

detto questo, pista per me da seguire ma con ben poche speranze.

inoltre mi chiedo e vi chiedo:

kolo pensate che per restare, pur stando bene a torino a quanto si legge, pensate che non chieda garanzie tecniche di qualche tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

secondo me quello che paga di gregorio, e il retaggio che si porta la figura del portiere juventino. Ditemelo voi, per quanti anni la juventus ha avuto in porta il migliior portiere della storia? e quanti uno dei migliori come tek? Di gregorio e semplicemente un portiere normale, sicuramente di categoria, ma non primeggia in nulla, il tifoso juventus per me gli fa pagare questo, tutto molto semplice.

Sulle modalita del suo acquisto invece direi di non soffermarci troppo, rientra probabilmente nella gestione per cui il fautore della stessa e stato fragorosamente allontanato.

Di Gregorio è un portiere normale ed è questo che non deve appartenere alla Juventus. O meglio ne può fare parte in un contesto di eccellenza e non come massima espressione. Questo deve essere chiaro! Sull'acquisto hai detto tutto tu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questo fino a 25 anni giocava in B in Inghilterra. Non so veramente che tipo possa essere. Potrebbe veramente essere un Amauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kohler ha scritto:

Di Gregorio è un portiere normale ed è questo che non deve appartenere alla Juventus. O meglio ne può fare parte in un contesto di eccellenza e non come massima espressione. Questo deve essere chiaro! Sull'acquisto ha detto tutto tu

il tuo concetto chiramente piace, la juve come eccellenza, tutti noi tifosi siamo e dobbiamo essere legati a questo concetto, ma poi ce la  cruda realta, la juventus di questo frangente storico e tutto tranne che eccellente.

di gregorio rientra perfettamente nel contesto in cui sta giocando

questo per rendere sempre la discussione concreta sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non credo. Investimenti da 100+ milioni (tra cartellino e ingaggio) difficilmente li faremo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

mmmm

65 dici? ora come ora sono troppi pure quelli, soprattutto perche ancora non sai che fine fara dusan, con un trentino proveniente da lui le cose certo si farebbero davvero interesanti.

detto questo, pista per me da seguire ma con ben poche speranze.

inoltre mi chiedo e vi chiedo:

kolo pensate che per restare, pur stando bene a torino a quanto si legge, pensate che non chieda garanzie tecniche di qualche tipo?

Ribadisco per l'ennesima volta che una squadra di un certo tipo deve avere 4 attaccanti di qualità in rosa. Kolo sarebbe uno dei quattro. Non siamo negli anni 80 dove esistevano 11 titolari e 5 modeste riserve. E' incredibile come resista questo tipo di retaggio ancora oggi. Titolari e riserve sono concetti superati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

C'è un odio insano per Di Gregorio, forse perché si preferiva dare 6,5 netti a Tek. Il bello è che Tek si prendeva regolarmente una valanga di critiche.

Ma infatti la parata fatta con il Venezia non è per niente facile , errori del portiere quest anno non li ho mai visti, criticare di Gregorio per me non ha senso, anzi….perin con tutto che è un bravo ragazzo e fa un po’ di caciara in spogliatoio, non lo vedo da juventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

il tuo concetto chiramente piace, la juve come eccellenza, tutti noi tifosi siamo e dobbiamo essere legati a questo concetto, ma poi ce la  cruda realta, la juventus di questo frangente storico e tutto tranne che eccellente.

di gregorio rientra perfettamente nel contesto in cui sta giocando

questo per rendere sempre la discussione concreta sia chiaro.

Resterai in questo frangente storico, fino a quando avrai giocatori mediocri. No, di gregorio non è un giocatore normale o mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ribadisco per l'ennesima volta che una squadra di un certo tipo deve avere 4 attaccanti di qualità in rosa. Kolo sarebbe uno dei quattro. Non siamo negli anni 80 dove esistevano 11 titolari e 5 modeste riserve. E' incredibile come resista questo tipo di retaggio ancora oggi. Titolari e riserve sono concetti superati.

si si, tutto quello che vuoi, ma poi bisogna parlrne con i diretti interessanti ,guarda perin, 32 anni suonati e chiede la cessione perche gioca poco.

il concetto che citi tu, 24 titolari e bellissimo e piace, perche aumenta la concorenza aumenta la performance giusto? ma poi sappiamo bene che ogni allenatore alla fine fa le sue scelte, 

ultimo esempio, tudor a  conceicao non lo vede o forse vedeva proprio, e infatti fino ad un mese fa non si parlava per nulla di una sua permanenza anzi, gia si contavano i soldi del risparmio sul riscatto e come dirottarli, eppure con il concetto moderno di calcio che citavi tu, ti pare che un calciatore con quelle caratteristiche non puo stare nelle rotazioni?

sai quale e la risposta? sostenibilita, una rosa formata da 4 altrnative tutte competitive allo stesso modo per reparto e da premier, non certo da campionato italiano e da quel budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Resterai in questo frangente storico, fino a quando avrai giocatori mediocri. No, di gregorio non è un giocatore normale o mediocre.

Stride molto di più chi sta giocando a centrocampo e quelli che hanno le maglie 8 9 10 ed 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

mia opinione sia chiaro,  sei troppo severo nel giudizio, inquesta stagione qualche castangna dal fuoco te la tolta, ma ripeto mia opinione, 

cmq mettiamola cosi che forse e meglio:

nella lista dei problemi, di gregorio non e tra i primi 10, forse e questa la cosa da dire, per che se avessi u fantamilardo certo, cambierei pure il portiere sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Stride molto di più chi sta giocando a centrocampo e quelli che hanno le maglie 8 9 10 ed 11

in questo momento è così, la Juve in mezzo al campo, se escludiamo Thuram che è giovanissimo e può crescere, sta messa male..

gli acquisti koop, d.luiz e lo stesso nico, per me sono i veri fallimenti del mercato dello scorso anno, tanti soldi spesi e pochissima resa

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mia opinione sia chiaro,  sei troppo severo nel giudizio, inquesta stagione qualche castangna dal fuoco te la tolta, ma ripeto mia opinione, 

cmq mettiamola cosi che forse e meglio:

nella lista dei problemi, di gregorio non e tra i primi 10, forse e questa la cosa da dire, per che se avessi u fantamilardo certo, cambierei pure il portiere sia chiaro.

hai letto, ma non hai capito .ok

Ripeto, Di Gregorio non è un portiere normale o mediocre, ripeto ancora, non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

in questo momento è così, la Juve in mezzo al campo, se escludiamo Thuram che è giovanissimo e può crescere, sta messa male..

gli acquisti koop, d.luiz e lo stesso nico, per me sono i veri fallimenti del mercato dello scorso anno, tanti soldi spesi e pochissima resa

hai letto, ma non hai capito .ok

Ripeto, Di Gregorio non è un portiere normale o mediocre, ripeto ancora, non è.

ha, allora nn avevo letto bene

ok.ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì nella presentazione ha spiegato che bisogna anticipare l'acquisto di giocatori sottovalutati, ed evitare di strapagare giocatori che, per diversi motivi (esempio asta), hanno visto il valore del loro cartellino schizzare. 

Credo che Leoni a 10/15 potesse essere un affare, ma a 30 lo possiamo tranquillamente lasciare alle blatte. A meno che non si sia sicuri che sia davvero davvero forte, ma qui lascio la parola a chi l'ha osservato meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

peccato vada via. ma un conto è fare da secondo a cesni, un conto a di gregorio. credo inaccettabile, visto che la differenza fra i due è pochissima.

Perin e’ sempre stato un portiere poco più che mediocre. Di Gregorio non è certo

un fenomeno , ma vale 2 volte Perin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Comollì nella presentazione ha spiegato che bisogna anticipare l'acquisto di giocatori sottovalutati, ed evitare di strapagare giocatori che, per diversi motivi (esempio asta), hanno visto il valore del loro cartellino schizzare. 

Credo che Leoni a 10/15 potesse essere un affare, ma a 30 lo possiamo tranquillamente lasciare alle blatte. A meno che non si sia sicuri che sia davvero davvero forte, ma qui lascio la parola a chi l'ha osservato meglio.

Ha detto cose normali adatte a squadre normali. Le top se ne sbattono di perdere soldi 💰 e qui sta la differenza poi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo Sporting ha cambiato DS e non vuole più 65 milioni per Gyokeres ma ora chiede 100.

Gyokeres è furioso.

Fabrizio Romano

Problemi loro. Vediamo di non andare a impelagarci nelle problematiche dello Sporting. Esistono altri attaccanti da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

infatti

concetto che sta al fulcro del calciomercato moderno

e questa sicurezza inoltre aggiungo, anche lasciando il giudizio al padre ad esermpio, ma chi te la puo dare con assoluta sicurezza? quello che dico sempre quando parliamo di questo concetto e sempre lo stesso., si parla di probabilita di fallimento o di cattivo affare, ed è la proporzione che esiste tra performance fino ad ora osservate e prezzo richiesto e di conseguenza pagato.

leoni per me fno a 20 anche 25 insernedo un giovane ci puo stare, poi il rischio di un altro kelly e troppo ma davvero troppo alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

secondo me lasciare all'inter un difensore italiano forte non è una buona idea, e leoni è un difensore forte..

il ragionamento che hai fatto è valido, però la Juve è una squadra chiamata a vincere e competere ogni anno, non ci sono anni di transizione, quindi bisogna anche spendere, non si può fare mercato solo su giocatori che hanno fallito altrove, quindi sottovalutati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è uno dei giocatori più forti della rosa. Se dovessimo strappare il rinnovo del prestito a mio modo di vedere il centravanti non sarebbe la priorità. Prima verrebbero, in ordine rigoroso:

1) 1 cc di qualità da affiancare a Thuram

2)Una mezza punta dx da affiancare ad Yildiz.

3)Un tornante di dx(o di sx a seconda di dove giocherebbe Cambiaso)

4)Un braccetto di difesa di sx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

😍😍😍😍

Almeno a parole ci sa fare questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, kingarchsim said:

Ma questo ragazzo mi spiegate che vi ha fatto per meritare questi atteggiamenti da parte vostra?

Fosse lui il problema...

Ci sono troppi BIAS su tanti giocatori.

Ormai molti scrivono per partito preso, uno bollato come pippa rimarrà a vita pippa. Con questo atteggiamento anche le discussioni sono molto sterili.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.