Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, kingarchsim ha scritto:

Ma questo ragazzo mi spiegate che vi ha fatto per meritare questi atteggiamenti da parte vostra?

Fosse lui il problema...

Sai, non fa le aperture in verticale di 40 metri alla Beckham. Come se certe cose dovessero toccare a lui e non a gente come Koop o Nico; molti non hanno ben chiaro il ruolo di Locatelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

secondo me lasciare all'inter un difensore italiano forte non è una buona idea, e leoni è un difensore forte..

il ragionamento che hai fatto è valido, però la Juve è una squadra chiamata a vincere e competere ogni anno, non ci sono anni di transizione, quindi bisogna anche spendere, non si può fare mercato solo su giocatori che hanno fallito altrove, quindi sottovalutati

e se ti esce poi alla fine un altro kelly? e forte dici? certo, ma poi esistono i soliti concetti, parma e parma la jvuentus e un altra cosa, un conto e giocare una volta alla settimana un conto e 3 ecc ecc ecc

la soglia e semplicemente economica, non sta a me fissarla che non capisco niente, ma deve per forza esseerci una soglia per cui entro la quale e un buon affare/investimento olte esiste la seria possibita che possa essere il piu classico dei flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me lasciare all'inter un difensore italiano forte non è una buona idea, e leoni è un difensore forte..

il ragionamento che hai fatto è valido, però la Juve è una squadra chiamata a vincere e competere ogni anno, non ci sono anni di transizione, quindi bisogna anche spendere, non si può fare mercato solo su giocatori che hanno fallito altrove, quindi sottovalutati

Leoni da noi farebbe la riserva visto che in quel ruolo abbiamo Bremer, all'Inter rischierebbe di diventare subito titolare considerando che hanno Acerbi 37enne. 30 mln li vai a spendere per un giocatore in un ruolo in cui sei scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Viktor behzani seguirà comolli alla juventus

l equipe

ha il nome di un commerciante d'armi bielorusso di qualche film

mi piace.:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani è uno dei giocatori più forti della rosa. Se dovessimo strappare il rinnovo del prestito a mio modo di vedere il centravanti non sarebbe la priorità. Prima verrebbero, in ordine rigoroso:

1) 1 cc di qualità da affiancare a Thuram

2)Una mezza punta dx da affiancare ad Yildiz.

3)Un tornante di dx(o di sx a seconda di dove giocherebbe Cambiaso)

4)Un braccetto di difesa di sx

Se trovi una mezza punta che sappia creare anche gioco, affianco a Thuram puoi lasciare tranquillamente anche Locatelli che il suo lo sa fare. Le cose cambiano quando gli si chiede o si pretendono da lui le giocate di Pirlo….un centravanti forte e fisico serve come il pane con 4 competizioni non scherziamo, anche perché Kolo può giocarci anche insieme quando Yldiz non c’è oppure in base al modulo che applicherà Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Nei prossimi giorni l annuncio di behzani alla juventus

l equipe

"Avremo un direttore sportivo che si occuperà della gestione della squadra e del mercato, che riferirà direttamente a me, poi avremo un direttore tecnico", ha dichiarato Comolli in conferenza stampa, prima di confessare. " Ho ben chiaro in mente la persona adatta a questo tipo di ruolo".

Era chiaro che aveva già in testa chi dovrà coprire quel ruolo, al netto dei tempi tecnici di dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io per il portiere andrei su quello titolare in under 21, del Palermo

Piuttosto provo a Prendere Caprile dal Napoli se non ci vogliono puntare. Il ragazzino del Palermo ha fatto spesso panchina quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 giugno mercato giocatori completamente bloccato, il direttore sportivo manca ancora, i profili più interessanti sono già in trattativa con altri club, campagna abbonamenti aperta che sta andando sotto le aspettative, altro anno zero alle porte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani è uno dei giocatori più forti della rosa. Se dovessimo strappare il rinnovo del prestito a mio modo di vedere il centravanti non sarebbe la priorità. Prima verrebbero, in ordine rigoroso:

1) 1 cc di qualità da affiancare a Thuram

2)Una mezza punta dx da affiancare ad Yildiz.

3)Un tornante di dx(o di sx a seconda di dove giocherebbe Cambiaso)

4)Un braccetto di difesa di sx

Quelli che hai elencato sono indubbiamente le nostre necessità e se trovassimo in quei ruoli 4 giocatori tecnici e di livello potremmo anche farci andare bene Kolo che per me resta un'ottima alternativa ad uno più forte che però al momento, viste le priorità elencate, non riusciremo a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e se ti esce poi alla fine un altro kelly? e forte dici? certo, ma poi esistono i soliti concetti, parma e parma la jvuentus e un altra cosa, un conto e giocare una volta alla settimana un conto e 3 ecc ecc ecc

la soglia e semplicemente economica, non sta a me fissarla che non capisco niente, ma deve per forza esseerci una soglia per cui entro la quale e un buon affare/investimento olte esiste la seria possibita che possa essere il piu classico dei flop.

ciao caro,

Moggi parla spesso di questo aspetto, che travalica i soldi che spendi per un calciatore. Devi seguirlo da vicino, parlare con chi lo frequenta, vedere come si relaziona, se è un trascinatore o uno che si fa trascinare, uno che pedala a prescindere da cosa ha intorno, o si fa prendere dal mood generale.

Prendendo ad esempio due estremi: Dusan e tevez. Al netto di quanto li hai pagati (col senno di poi quasi ironico), uno è umorale e difficile da motivare, l'altro è un vulcano di garra e intensità a prescindere da come vanno i suoi compagni. Ecco pur sapendo che sono due estremi, la juve deve essere fatta da 11 tevez. Ripeto, è un'iperbole.

In quest'ottica se Leoni (e io non lo so) è più vicino a tevez che a vlahovic allora 30 mln non sono molti, le qualità le ha, non si può dire il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Lavori in corso allo stadium, la panchina lascia la tribuna e sarà più vicina al campo

la stampa

Stanno recuperando una 60ina di posti in più allo Stadium? 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

12 giugno mercato giocatori completamente bloccato, il direttore sportivo manca ancora, i profili più interessanti sono già in trattativa con altri club, campagna abbonamenti aperta che sta andando sotto le aspettative, altro anno zero alle porte

Moriremo tutti … 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marko77 ha scritto:

secondo me quello che paga di gregorio, e il retaggio che si porta la figura del portiere juventino. Ditemelo voi, per quanti anni la juventus ha avuto in porta il migliior portiere della storia? e quanti uno dei migliori come tek? Di gregorio e semplicemente un portiere normale, sicuramente di categoria, ma non primeggia in nulla, il tifoso juventus per me gli fa pagare questo, tutto molto semplice.

Sulle modalita del suo acquisto invece direi di non soffermarci troppo, rientra probabilmente nella gestione per cui il fautore della stessa e stato fragorosamente allontanato.

Peruzzi e Tacconi, sebbene ottimi portieri, non erano assolutamente i migliori al mondo della loro generazione, come lo stesso polacco: questa Lore è un pochino troppo Juventus centrica. Di Gregorio nella Juve ci sta benissimo, più che altro è criticato dai taliban perché interista lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Ha detto cose normali adatte a squadre normali. Le top se ne sbattono di perdere soldi 💰 e qui sta la differenza poi in campo.

Quando abbiamo fatto così ci siamo suicidati, ai tempi di Moggi, per fare un esempio, compravi a "poco" e rivendevi a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

non credo che l'anno zero sia alle porte per i motivi che hai citato tu, ma piu perche tutto la diregenza e stata cacciata via a calci nel sedere e l'insedimento della nuova, tolte le grane da risolvere immediatamente per il mondiale per club deve avere le tempistiche tecnice minime solo per capire in quale parte di universo e venuta a cadere.

halma ( ultra mega cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RivogliolaJuve87 said:

Il calciomercato sarà ufficialmente aperto dal 1° luglio 2025 al 1° settembre 2025 alle 20.

In questa micro-sessione extra di Giugno (per mondiale per club) abbiamo confermato i prestiti di Kolo Muani e Conceicao, riscattato Kalulu e riportato Rugani e Kostic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marko77 ha scritto:

a volte ragazzi non capisco proprio e mi spiego

ditemi un solo motivo per cui un calciaatore come mbangula dovrebbe accettare una piazza come parma? Ora voglio chiedervi, dico per correttezza e per rendere questo spazio come sempre formativo enon una sola bacheca di chiacchiere, appunto vi chiedo, ad oggi, quali sono i calciatori sotto contratto con la juventus che possano un minimo avere SERIE possibilita di avere mercato? 

mah difficile dirlo, diciamo pochi, molto pochi, almeno questo si puo dire penso no? di questi pochi, SICURAMENTE bangula e uno di questi, senza ombra di dubbio. Per i soliti motivi che ci sentiamo sempre ripetere, giovane, costi ancora sostenibili, ampie potenzialita di cui ancora molte inespresse che ne certiciano la possibilita che possa essere un ottimo investimento, punto.

Ora al netto di tutto quello che ci stiamo dicendo, a te serve leoni, e pensi di convincere mbangula ad andare a parma quando sicuramente avra richieste ancora piu blasonate?

ecco.bah

Io il problema nemmeno me lo pongo, perchè, come ho già detto, Mbangula secondo me è un calciatore da tenere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se si conferma la regola che vede la stagione andare in modo inversamente proprorzionale all'entusiasmo che si respira qui dentro in pre season  il prossimo anno dovranno allargare il J Museum per accogliere i trofei che porteremo a casa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ciao caro,

Moggi parla spesso di questo aspetto, che travalica i soldi che spendi per un calciatore. Devi seguirlo da vicino, parlare con chi lo frequenta, vedere come si relaziona, se è un trascinatore o uno che si fa trascinare, uno che pedala a prescindere da cosa ha intorno, o si fa prendere dal mood generale.

Prendendo ad esempio due estremi: Dusan e tevez. Al netto di quanto li hai pagati (col senno di poi quasi ironico), uno è umorale e difficile da motivare, l'altro è un vulcano di garra e intensità a prescindere da come vanno i suoi compagni. Ecco pur sapendo che sono due estremi, la juve deve essere fatta da 11 tevez. Ripeto, è un'iperbole.

In quest'ottica se Leoni (e io non lo so) è più vicino a tevez che a vlahovic allora 30 mln non sono molti, le qualità le ha, non si può dire il contrario.

ciao amico

appunto, pero implicitamente hai detto cio che ho detto io, la soglia alla fine esiste, e deve essere fissata, nel caso che citi tu, al netto di quel ragionamento sulla garra per te 30 e ancora un buon affare, 30 ecco.

ma se il parma improvvisamente perche che ne so, e arrivato l'arsenal e te ne chiede 40?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

"Avremo un direttore sportivo che si occuperà della gestione della squadra e del mercato, che riferirà direttamente a me, poi avremo un direttore tecnico", ha dichiarato Comolli in conferenza stampa, prima di confessare. " Ho ben chiaro in mente la persona adatta a questo tipo di ruolo".

Era chiaro che aveva già in testa chi dovrà coprire quel ruolo, al netto dei tempi tecnici di dimissioni.

Penso che sia il DT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.