Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - Juve, ecco l'offerta per David: 6 milioni all'anno più 15 alla firma

Post in rilievo

Fonte comica, cmq sto David in Francia i gol li fa e in UCL pure. Per me è sì. Yldiz - David - Muani li vedo bene, trio mobile, tecnico, intercambiabile, senza punti di riferimento, forse un po' leggeri ma non si può avere tutto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo DV9 starei attento ad esaltarmi per chicchessia. Ricordo che al suo arrivo DV9 per i prossimi 10 anni se la sarebbe giocata per il pallone d’oro con Haaland per i guru qua dentro. Vedo troppa facile esaltazione. Ci sono millemila incognite alla juve, specie oggi. Andiamoci piano ad esaltarci, piedi per terra, creare un progetto tattico serio e solo dopo prendere gli uomini giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lordy ha scritto:

Dopo DV9 starei attento ad esaltarmi per chicchessia. Ricordo che al suo arrivo DV9 per i prossimi 10 anni se la sarebbe giocata per il pallone d’oro con Haaland per i guru qua dentro. Vedo troppa facile esaltazione. Ci sono millemila incognite alla juve, specie oggi. Andiamoci piano ad esaltarci, piedi per terra, creare un progetto tattico serio e solo dopo prendere gli uomini giusti.

Ma quale esaltazione. Non vedi che la gran parte del forum non lo vuole.

Troppo basso e leggerino. La ggente vuole i Lucca di 2 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

vanno bene entrambi. Per raggiungere la vittoria non esiste solo un modo. Dai tempi di Mandzukic ci siamo completamente alienati il gioco aereo e la cosa non ci ha giovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Da prendere comunque . Ha il vizio del goal anche 

Nel 3421 non lo vedo utilizzabile, purtroppo. 

Ps. “Vizio del gol” mi sembra un tantino esagerato. Quest’anno, ne ha segnato uno solo. 

22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Io, in realtà, vorrei Sesko.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Su sportmediaset abbiamo offerto 70 mln per Gyökeres mentre qui stiamo prendendo David.. Mi sembra evidente che le sparano tutte e dunque come al solito non sanno una mazza!

Alla fine arriva Scamacca 😢😢😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Francamente non mi stupirei.

Se davvero sto Francese si basa “sull’algoritmo”, beh non so in quale algoritmo di quale galassia le parole Scamacca e Juventus possano essere appaiate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sesko costa 80 milioni. 

In attacco va fatto un investimento pesante. Sesko costa quanto Gyokeres e Osimhen, ma è molto più giovane di entrambi. 

Se l’Arsenal dovesse virare su Gyokeres, fossi nella Juventus, andrei dritto sullo sloveno. 

David è un ottimo giocatore, ma, a mio parere, non può essere il 9 della Juve, semmai uno che gli giochi accanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Se davvero sto Francese si basa “sull’algoritmo”, beh non so in quale algoritmo di quale galassia le parole Scamacca e Juventus possano essere appaiate…

Io penso che nel 2025 tutte le squadre ormai si affidano all'intelligenza artificiale e agli algoritmi ovviamente nessuno lo dirà mai. Come ha anche detto Comolli in conferenza stampa è il segreto di pulcinella.. Per gli attaccanti la speranza è che Vlahovic faccia qualche goal così da venderlo meglio ma soprattutto andare avanti nella competizione significa anche avere più disponibilità finanziaria sul mercato rispetto a quella attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In attacco va fatto un investimento pesante. Sesko costa quanto Gyokeres e Osimhen, ma è molto più giovane di entrambi. 

Se l’Arsenal dovesse virare su Gyokeres, fossi nella Juventus, andrei dritto sullo sloveno. 

David è un ottimo giocatore, ma, a mio parere, non può essere il 9 della Juve, semmai uno che gli giochi accanto.

Temo non arriverà alcuno dei 3 menzionati.

Lo chef ha dato fondo a tutte le risorse a disposizione (in realtà a gennaio ha sforato il budget).

Ora c'è da rientrare nei costi e passare da un attaccante da 41 milioni annui di costo come Vlahovic ad uno da 15 milioni annui come David sarebbe già un buon inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

passare da un attaccante da 41 milioni annui di costo come Vlahovic ad uno da 15 milioni annui come David sarebbe già un buon inizio.

Preferirei che si facessero discorsi di natura tattica, prima che economica.

Altrimenti continueremo a sbagliare campagna acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

offerta congrua 

vediamo ora cosa decidono il giocatore, l'agente, la mamma, la fidanzata e i fratelli

Sì, hai ragione. Bei tempi quando Boniperti parlava direttamente coi giocatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Preferirei che si facessero discorsi di natura tattica, prima che economica.

Altrimenti continueremo a sbagliare campagna acquisti. 

Il mercato di natura tattica lo abbiamo fatto la scorsa estate ed abbiamo sbagliato quasi tutto.

Ora non c'è molto a disposizione.

Tutti gli "acquistoni" sbagliati pesano tanto a bilancio.

Quindi a meno di riuscire a piazzarne qualcuno, sarà un mercato decisamente molto più modesto di quello passato.

Giuntoli è stato silurato per questo.

Il suo disastro lo pagheremo per alcuni anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel 3421 non lo vedo utilizzabile, purtroppo. 

Ps. “Vizio del gol” mi sembra un tantino esagerato. Quest’anno, ne ha segnato uno solo. 

Io, in realtà, vorrei Sesko.

ero rimasto fermo alla serie B ( forse ) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il mercato di natura tattica lo abbiamo fatto la scorsa estate

Ma quando mai.

La scorsa estate abbiamo speso 60 milioni per un Koopmeiners che, nel 4231, c’entrava nulla. 

Non possiamo preferire un attaccante a un altro solo perché costa meno. È un discorso perdente in partenza.

David e Sesko (che cito a mo di esempio) sono due giocatori che c’entrano quasi nulla l’uno con l’altro. E noi dobbiamo stabilire quello che ci serve. 

David è una sorta di Tevez. E Tevez ha sempre giocato insieme Morata o a Llorente.

Secondo il mio modesto avviso, a noi serve un centravanti vero. Visto che nemmeno Muani lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma quando mai.

La scorsa estate abbiamo speso 60 milioni per un Koopmeiners che, nel 4231, c’entrava nulla. 

Non possiamo preferire un attaccante a un altro solo perché costa meno. È un discorso perdente in partenza.

David e Sesko (che cito a mo di esempio) sono due giocatori che c’entrano quasi nulla l’uno con l’altro. E noi dobbiamo stabilire quello che ci serve. 

David è una sorta di Tevez. E Tevez ha sempre giocato insieme Morata o a Llorente.

Secondo il mio modesto avviso, a noi serve un centravanti vero. Visto che nemmeno Muani lo è.

Koopmeiners Thiago Motta lo vedeva come un "10". Lo ha detto chiaramente.

Che poi abbia preso un abbaglio (piuttosto evidente) sono il primo a dirlo.

Per quanto riguarda le caratteristiche dei giocatori sono abbastanza d'accordo, ma la scelta non è tra Sesko o David, ma tra un David ed un Lucca.

In termini di costi più o meno David e Lucca si equivalgono. 

E tra i due prendo tutta la vita David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti