Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

44 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che Giuntoli sia stato il responsabile principale nessuno lo mette in dubbio. Motta però non riusciva nemmeno a gestire lo spogliatoio, è saccente, borioso e ha avuto tempo fino a marzo per migliorare un gioco (quello di allegri) che secondo alcuni sarebbe progredito con chiunque al suo posto. Invece non è stato cosi.

Quindi si, proteggere un allenatore è un ragionamento valido, ma se si intravede un MINIMO di miglioramento, cosa che non è avvenuta. 

Per me le buone idee di gioco si vedevano (e anche i limiti) il problema è però che perdendo per tutta la stagione il tuo miglior giocatore, giocando sempre in emergenza in difesa, per un mese in 14 e senza punta è difficile pretendere un miglioramento. Poi è ovvio che Motta non è stato capace di gestire lo spogliatoio ma li doveva aiutarlo e imporsi la società.

Poi prima o poi parleremo dei giocatori. Perchè nello spogliatoio della Juve non c'è nessun giocatore al momento che abbia lo status per screditare l'allenatore e invece gli è stata data questa importanza a gente fuori progetto come Vlahovic o a riserve insignificanti come Perin. Avrei voluto una società che spalleggiasse l'allenatore (che ha scelto) come quella dell'Atalanta faceva con Gasperini.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

le cose si giudicano con i fatti, non con le conferenze stampa

i fatti si vedranno durante il prossimo campionato

andremo meglio o peggio? non si può sapere

Esatto, bisogna giudicare i fatti, ad ora siamo ad una rivoluzione societaria fatta il 29 maggio, ed è una roba disgustosa! È un ottimo modo per non vincere una beata mazza nemmeno l’anno prossimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ho piu di qualche dubbio che sarà effettivamente Tudor il nostro allenatore il prossimo anno queste conferma di ieri è servita secondo me per tenerlo buono per il mondiale per club ( ma salvo se non fa un ottimo exploit in questo mondiale e non lo faremo se ci va bene arriviamo ai quarti io penso al 60%

dopo il Mondiale l'allenatore non sarà Tudor 

Interessante il tuo punto di vista. Io dico che potresti avere ragione nel momento in cui disputassimo 4 partite una peggio dell'altra sul piano del gioco. Non tanto dei risultati. Non me ne voglia Igor al quale auguro di vincere sto mondiale, ma in quel caso si potrebbe incrinare qualcosa. Ma tolto questo, io vi prometto e vi giuro che tiferò Juve (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

amico mio, non dare peso a un paio di "diversamente esseri umani", che vengono a fare i sapienti, nascosti dietro una tastiera. L'anno scorso parlavano di "progetti almeno triennali" adesso, se non si vince il Mondiale per club in mezzo a City, Real, Bayern Monaco, Psg, "si è fallito".

Abbiamo capito il giochetto, c'è l'ignore list. E' salvifica, ti assicuro.

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia uno tosto.. Va bene... Non si sa l'utilizzo dei dati nel calcio possa essere utile (.. Un occhio capace può essere d'aiuto..)... Ma credo che in  questa juve debbano tornare regole... Nell'anno di motta mi sembra che ogniuno faceva un pò ciò che voleva, al max veniva ceduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La verità è che il calcio del mago motta HA FALLITO. F A L L I T O. come hanno fallito i teorici, mi dispiace ma lo ripeto. F A L L I T O

Che Motta , ed io aggiungo Giuntoli, abbiano fallito credo che sia l’unica granitica certezza dalla quale ripartire,ora io ti chiedo ,senza alcuna polemica, come definiresti uno che applica algoritmi ad una squadra di calcio se non un altro teorico, spero vivamente di sbagliarmi ma sto Comolli me sembra n’antro stregone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dominio ha scritto:

Che Motta , ed io aggiungo Giuntoli, abbiano fallito credo che sia l’unica granitica certezza dalla quale ripartire,ora io ti chiedo ,senza alcuna polemica, come definiresti uno che applica algoritmi ad una squadra di calcio se non un altro teorico, spero vivamente di sbagliarmi ma sto Comolli me sembra n’antro stregone

Scusa casco dal pero. Cosa è sta storia dell'algoritmo? Non so di cosa si stia parlando, non ho seguito tutta la vicenda di Comolli per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di percezioni, ho avuto vibes positive su come si è presentato. Mi sembra sicuramente un uomo che vive e respira calcio, che ha lavorato in molti ruoli differenti e può avere una visione globale dei vari processi. Ovviamente bisognerà giudicare da ciò che saremo in grado di fare sul campo ma anche fuori, però la percezione che ci sia un uomo forte che a ragione o meno, abbia le sue idee, sia sul pezzo e dia indicazioni precise, c'è e francamente se ne sentiva la mancanza. 

1 ora fa, Oscmgi ha scritto:

squadra da perfezionare non da rivoluzionare fa capire quanto ne sa di calcio questo.......🤮

In realtà io sono d'accordo. La squadra non è scarsa, ma manca totalmente a livello mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/06/2025 Alle 15:31, garrison ha scritto:

Ferrero, pronto a raccogliere l’eredità di Andrea Agnelli, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1988. È presidente del collegio sindacale di Fincantieri., Luigi Lavazza, Biotronik Italia, Praxi Intellectual Property., P. Fiduciaria, Emilio Lavazza Sapa, Gedi Gruppo Editoriale, Nuo e Lifenet. Ricopre la carica di sindaco effettivo in Fenera Holding.

Gianluca Ferrero è anche vicepresidente del consiglio di amministrazione della Banca del Piemonte e componente del consiglio di amministrazione di Italia Independent Group, di Lol srl e di Pygar srl.

In effetti in qualunque bar sport trovi di meglio...

Non ho detto che è un'incompetente o messo li a caso...ho detto solo che sembra che non ci sia con la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non ho detto che è un'incompetente o messo li a caso...ho detto solo che sembra che non ci sia con la testa...

Ah bé allora cambia tutto, Spa anche quotate in borsa hanno nominato nel collegio sindacale uno che "sembra che non ci stia con la testa".
Era un mezzo complimento il tuo, scemo io a non capirlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah bé allora cambia tutto, Spa anche quotate in borsa hanno nominato nel collegio sindacale uno che "sembra che non ci stia con la testa".

lascia perdere va...

5 minuti fa, garrison ha scritto:

lascia perdere va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusa casco dal pero. Cosa è sta storia dell'algoritmo? Non so di cosa si stia parlando, non ho seguito tutta la vicenda di Comolli per bene

Allora te sei perso il meglio , dovresti prima sapere come lavora Comolli e che tipo di filosofia adatta, qua si parla di fare una squadra incrociando dati,statistiche tipo il film l’arte di vincere, per me sta volta si fa il botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dominio ha scritto:

Allora te sei perso il meglio , dovresti prima sapere come lavora Comolli e che tipo di filosofia adatta, qua si parla di fare una squadra incrociando dati,statistiche tipo il film l’arte di vincere, per me sta volta si fa il botto

Vedi te...paranormale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dominio ha scritto:

Peccato che il calcio non sia il baseball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola!

Dopo aver un pò cercato online sono riusciuto a trovare, per chi interessasse, la conferenza di presentazione di Damien Comolli senza l'audio della traduttrice:

https://www.facebook.com/Juventus/videos/welcome-damien-comolli-full-press-conference/2381220578926770/

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, aussiefan ha scritto:

Ci sarebbero tante cose di questo forum... ma e' meglio lasciare stare che' non ne vale la pena.

tutti sbagliamo previsioni ma c'è gente che è in malafede e che chissà perchè riesce a creare polemica e terrirosmo mediatico sul nulla ed invece dice che va tutto bene quando stiamo affondando..........

errare è umano sbagliarle tutte è fatta apposta.........

1 ora fa, dominio ha scritto:

mi pare abbia detto che usa ANCHE gli algoritmi non che usa SOLO gli algoritmi

se non facciamo il botto poi lo dici che ti eri sbagliato? visto che siete tutti bravi a dire sentenze?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! ormai l'ho ascoltata, però mentre lo facevo e la povera traduttrice era un pò in difficoltà ho pensato proprio che avrei preferito ascoltarla in originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blind ha scritto:

grazie! ormai l'ho ascoltata, però mentre lo facevo e la povera traduttrice era un pò in difficoltà ho pensato proprio che avrei preferito ascoltarla in originale

Si effettivamente non so cosa sia successo ma era lampante ci fosse qualche problema con la traduzione.

Più che altro può essere interessante per sentire lui direttamente per coglierne le sfumature 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Comolli ieri mi sei piaciuto ! Ma visto che vincere è la tua ossessione comincia a comprare campioni che abbiamo una rosa del *

13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A me è sembrato uno serio. Uno che si da da fare in prima persona. Presto lo sentirete parlare in italiano, ci potete scommettere 

Si ma inizi a comprare se vuole competere col Real.Di Inda e NABBULI frega un *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Impressione mia è positiva.Ma voglio vedere chi compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti