Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

14 minutes ago, Minerva X said:

Io mi sono onestamente stancata di scrivere sempre le stesse cose, Tudor è un mediocre e me lo dice il suo curriculum che avevo postato e che è stato cancellato(sia mai, non si deve muovere una mezza critica, per carità) e in più è stato dimostrato che la società non lo voleva perché ha cercato altri profili, questi sono fatti, poi se per voi è il più grande allenatore di tutti i tempi ok, ne riparleremo il prossimo inverno.

P.s. La scelta di Motta era più sensata di quella di Tudor, era una prima scelta e non terza, veniva da un campionato ottimo e da una qualificazione Champions storica per la sua squadra.

Ok questo assolutamente vero e hai ragione, ma secondo me ora la JUVE deve ripartire da equilibrio non alti e bassi... Anche magari stando dietro le prime 3 ma con equilibrio. Lo so che non piace a nessuno ma questa è la realtà, prima ce ne facciamo una ragione e prima risaliremo. Per questo dare continuità a Tudor, che a me non piace eh.. può servire a stabilizzare la situazione.. Secondo me anche i giocatori hanno bisogno di un attimo di equilibrio sapendo che c'è stabilità..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Gianlu263 said:

A parole bravo, ma alla sua età era al Tolosa.

Chiellini conta poco e niente.

Tognozzi non lo hanno rivoluto.

Sarà il campo a giudicare ma le aspettative per quanto mi riguarda sono sotto 0

Non mi pare ci sia nulla di strano ad accettare di trasferirsi in una societa' piu piccola dove pero' ti offrono un ruolo di maggiore responsabilita', delle quote del club, in un campionato piu importante e per di piu puoi tornare a vivere nella tua nazione di appartenenza.

Prima del Tolosa era al Fenherbace come Director of Football (il nostro DS piu o meno), prima ancora al Liverpool come director of footbal strategy (quindi un ruolo non primario, orientato al calciomercato). Al Tolosa gli hanno offerto il ruolo di presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche perché malauguratamente che Tudor non vada bene lo puoi esonerare facilmente 

Purtroppo per noi il problema non sarà Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sensazioni super  positive 

Già che parla di ossessione per la vittoria per me è già un grande si, alla Juventus deve essere questa la normalità 

Poi mi sembra uno con le idee chiare, sulla struttura organizzativa, sui ruoli, compiti e competenze di ognuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, oetzi ha scritto:

Raga ma Gatti dove lo mettete? Non partirà riserva eh. Al centro starà lui. 

E mi sembra si sia capito CHIARO CHIARO che Locatelli è titolare e capitano.

Anche l'esterno a DX: lo ha fatto Nico più volte nelle ultime 9 e in alcune partite ha anche fatto molto bene. Cosa fa pensare che non verrà considerato per il ruolo con Weah riserva?

Semplice perché è inaffidabile fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io mi sono onestamente stancata di scrivere sempre le stesse cose, Tudor è un mediocre e me lo dice il suo curriculum che avevo postato e che è stato cancellato(sia mai, non si deve muovere una mezza critica, per carità) e in più è stato dimostrato che la società non lo voleva perché ha cercato altri profili, questi sono fatti, poi se per voi è il più grande allenatore di tutti i tempi ok, ne riparleremo il prossimo inverno.

P.s. La scelta di Motta era più sensata di quella di Tudor, era una prima scelta e non terza, veniva da un campionato ottimo e da una qualificazione Champions storica per la sua squadra.

Capiremo da Spalletti che cosa fa se trova subito una squadra ok allora ( è un mio pensiero e stato messo in allarme qualora faremo un mondiale per club non all' altezza non sono affatto convinto che rimane si sa che le dichiarazioni nel calcio del giorno prima non valgono il giorno dopo) quindi non ci metterei mano sul fuoco sul fatto che Tudor si faccia la prossima stagione pure il ritardo nel cercare un DS che faccia mercato mi fa pensare che la scelta Tudor allo stato attuale è solo un ripiego e che qualora faccia male al mondiale per club tipo eliminazione prematura non escludo che interrompono prima dell' inizio di campionato per quanto.mi riguarda Spalletti non è solo superiore è moooolto superiore lui è un vincente in moderata misura ok ma qualcosa ha vinto ma soprattutto e bravo a creare un identità alle squadre che allena con QUOTIDIANITÀ  

Umanamente mi può pure dispiacere per Tudor che ha mostrato attaccamento tutto quello che si vuole ma nel calcio la riconoscenza la gratitudine spesso rischia di essere un deterrente 

Quindi se per me bleffano e annunciano Spalletti Massara e un DT che no so chi può essere fanno bene  

Chi dice Spalletti è scarso vade retro e meglio che segua il curling se poi mi si venga a dire che ci sono profili miglior concordo ma Klopp che è libero sembra ha staccato la spina Conte ci ha sedotto e poi abbandonato  quale altra soluzione 

Ci tengo a precisare se ahimè rimane Tudor conscio sicuramente di un altra stagione sprecata avrà nonostante tutto il mio sostegno ma spero che dopo il mondiale per club ci sia il cambio per cercare di ripartire e uno come Spalletti ha dimostrato che e capace di costruire da zero ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Leppe ha scritto:

Diciamo che anche non dovesse aprirsi una tale eventualità - sempre tagliandosi l'ingaggio - è il modo corretto di parlare e trattare un asset tecnico ed economico. 

Ma tagliandoselo a quanto?

Lui prende 12. Secondo me non vale neanche 4.

4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non ho detto cifre e nemmeno fatto valutazioni sul giocatore, ho semplicemente detto che le dichiarazioni fatte sono l'esatta fotografia della realtà anche perchè (ma questo è solo il mio parere) è molto difficile che lo riusciremo a vendere e lo perderemo a zero il prossimo anno

No ma infatti volevo sapere la tua opinione in merito. Cioè, se dovesse aprire ad una rimodulazione verso il basso del suo ingaggio tu lo rinnoveresti e ci punteresti? O comunque lo lasceresti andare anche se fosse a contratto finito e quindi gratuitamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza imbarazzante della traduzione è specchio fedele di come funzioni la nostra comunicazione...

Qualche considerazione sparsa sulla conferenza stampa

Ma se il Ds non arriverà subito, il mercato chi lo imposta? Ci riduciamo come l'anno passato ad avere nuovi acquisti che non fanno la preparazione con la squadra e sono "di rincorsa" tutto l'anno?

La figura del Dt, esattamente a cosa servirebbe? Si va da un estremo all'altro, prima l'uomo solo al comando, adesso moltiplicazione dei ruoli...

Ho l'impressione che i napolisti, salvo scleri del parrucchino, vinceranno il campionato a febbraio. Potremmo approfittare dell'incognita allenatore di prescrittese e atalanta, ma lo stesso dubbio vale anche per noi e non sono proprio così convinto, nonostante le dichiarazioni, che la permanenza di Tudor sia così scontata anche in caso di prestazioni non incoraggianti al mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Non mi pare ci sia nulla di strano ad accettare di trasferirsi in una societa' piu piccola dove pero' ti offrono un ruolo di maggiore responsabilita', delle quote del club, in un campionato piu importante e per di piu puoi tornare a vivere nella tua nazione di appartenenza.

Prima del Tolosa era al Fenherbace come Director of Football (il nostro DS piu o meno), prima ancora al Liverpool come director of footbal strategy (quindi un ruolo non primario, orientato al calciomercato). Al Tolosa gli hanno offerto il ruolo di presidente.

Ma infatti l'unica cosa strana al momento a me sembra di come si ritrovi a fare il dg della Juventus. Nella sua carriera precedente non c'è nulla di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Ferrero, pronto a raccogliere l’eredità di Andrea Agnelli, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1988. È presidente del collegio sindacale di Fincantieri., Luigi Lavazza, Biotronik Italia, Praxi Intellectual Property., P. Fiduciaria, Emilio Lavazza Sapa, Gedi Gruppo Editoriale, Nuo e Lifenet. Ricopre la carica di sindaco effettivo in Fenera Holding.

Gianluca Ferrero è anche vicepresidente del consiglio di amministrazione della Banca del Piemonte e componente del consiglio di amministrazione di Italia Independent Group, di Lol srl e di Pygar srl.

In effetti in qualunque bar sport trovi di meglio...

Adesso elencami gli incarichi di montezemolo e i successi ottenuti. Forza, avvocato delle cause perse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Adesso elencami gli incarichi di montezemolo e i successi ottenuti. Forza, avvocato delle cause perse.

Cosa c'entrano i successi ottenuti???
Rispondevo ad un post in cui Ferrero veniva indicato come uno scappato di casa, preso al Bar.

Di sicuro a livello di diritto commerciale ed economia d'impresa ne sa più lui di tutto il Forum messo insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra uno che sa quello che dice e quello che fa. E di questi tempi alla juve e gia una cosa positiva. Poi saranno i fatti a giudicarlo. Inutile avanzae pregiudizi a priori perché abbiamo accolto giuntoli come un messia e sappiamo bene invece cosa si è rivelato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma come fa certa gente a dire che a novembre saremo staccatissimi in classifica. Una cosa sono le sensazioni (spesso ingannevoli) e una cosa è il campo. Io non ho la palla di cristallo, ma ho fiducia in Tudor. Con un mercato indovinato, potremmo anche sorprendere molte persone 

Perché tifano gonde, molto semplicemente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:
15 ore fa, Leppe ha scritto:

Ma tagliandoselo a quanto?

Lui prende 12. Secondo me non vale neanche 4.

Considera che io, personalmente, non disdegno Dusan e ne faccio solo una questione di ingaggio ...

... per me tagliando un 30 %  torna ad essere considerato, anche perchè David tra bonus firma, commissioni ed ingaggio dovrebbe prendere tra 8/9 mln l'anno ... e poi uno che lavora con i numeri come Comolli per me proverà ad allungare sapendo che il giocatore in questa stagione è stato svalutato invece che valutato in ottica cessione. Vediamo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In dirigenza prima hanno provato con i giocatori affermati ed è andata male, poi abbiamo provato con i giovani e stesso risultato. Adesso provano i dati, vedremo l'esito.

Il giusto mix sarebbe esperienza + giovani come fanno quasi tutte le squadre e li non servono i dati anche se, come dice lui, li usano senza dirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

Considera che io, personalmente, non disdegno Dusan e ne faccio solo una questione di ingaggio ...

... per me tagliando un 30 %  torna ad essere considerato, anche perchè David tra bonus firma, commissioni ed ingaggio dovrebbe prendere tra 8/9 mln l'anno ... e poi uno che lavora con i numeri come Comolli per me proverà ad allungare sapendo che il giocatore in questa stagione è stato svalutato invece che valutato in ottica cessione. Vediamo ... 

Qui siamo distanti anni luce allora.

Per me è una zavorra per la squadra e prima ce ne liberiamo e mettiamo una punta capace a giocare con i compagni e prima miglioriamo...

Quindi non ne faccio un discorso solamente economico, ma anche di campo. Se vogliamo crescere Vlahovic ha dimostrato di essere un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

visto com'è andata con la prima scelta, sono ottimista sulla terza...

ps: anche Tudor ha portato il Marsiglia in Champions...e ci ha portato anche noi nonostante i danni della prima scelta...

Pure De Zerbi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi chissà come mai quest'anno non vedo più tanta gente parlare di pazienza, di tempo.. lo scorso anno dovevamo averle entrambe, quest'anno sembra il contrario..... come al solito tante chicchere in base alle proprie idee.... per motta e giuntoli valeva l'idea di dover avere tanto tempo, per tudor e comolli invece sembra che o si vince prima di iniziare o via tutti...  coerenza sconosciuta... la verità è che ognuno tira acqua al suo mulino (sue idee), quindi se piace un tipo di progetto è magnanimo, paziente ecc se non è gradito (per gusti personali) be pazienza zero, vincere o via tutti eccc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno già prima di iniziare il nemico è comolli e tudor, individuati già i capri espiatori.. poi lo scorso mi venivano a parlare di tempo, pazienza, fiducia ecc... come lo scorso anno appena inizia la stagione avremo il gruppetto fan a prescindere e il gruppetto hater a prescindere...nessuna novità.... io direi di aspettare i fatti (come lo dicevo lo scorso anno nell'esaltazione generale) prima di dare giudizi prevenuti o sparare sentenze....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti