Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Più leggo scetticismo e critiche e più sono contento, ancora ricordo bene come è stato acclamato giuntoli al suo arrivo e il mercato giudicato da 9 della scorsa estate .ghgh

La scorsa estate mezzo forum era in preda al visibilio più totale tra Giuntoli "lo chef" e Thiago Motta nuovo Guardiola.

La sbronza è durata talmente tanto che a dicembre lo stesso mezzo forum continuava a riconfermare la fiducia a Motta nonostante prestazioni pietose, dichiarazione stampa da Zelig e condizione fisica imbarazzante per un club professionistico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Malakay ha scritto:

Mah insomma, si diceva che ci voleva gente di calcio e piano piano sta arrivando, non possiamo far altro che stare a vedere.

Magari la champions non la vinceremo mai ma sicuramente prima o poi lo scudetto torneremo a vincerlo.

Intanto, anche se un po' impopolare, confermando Tudor hanno dimostrato buon senso, una volta incassati i no di Conte e Gasp era inutile prenderne uno tanto per prenderlo.

E a proposito di Conte, se avevano praticamente presi lui significa che pensano a fare un certo mercato.

Frasi di circostanza comunque, nessuno avrebbe mai pensato 9 scudi e 2 finali di Champions, dopo che venivamo da due settimi posti e figure barbine come Buffon che faceva il portiere volante contro il Chievo. Spazio al tempo, nel calcio bisogna anellare le giuste mosse per costruire fin da subito una squadra vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Considera che i braccetti di Tudor arrivano in area a momenti, può anche essere che diventi il titolare da braccetto di sinistra

Anche questo vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Tudor non è mai stato uno Yes Man, anzi ha sempre sfanculato tutti se il progetto non gli piaceva.

Lo hanno detto tutti: faranno 3-4 innesti di livello

Da nessuna parte si è fiondato di notte in auto per firmare il contratto

Non sarà uno yes man ma la panchina della

Juve quando gli ricapita? Direbbe qualsiasi cosa per restare

O adesso vogliamo dire che Juve e Marsiglia sono la stessa cosa?

Ormai proprio avete rimosso cosa siamo

Lomso che faranno poco sul mercato, infatti faremo altro anno di mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, oetzi ha scritto:

Raga ma Gatti dove lo mettete? Non partirà riserva eh. Al centro starà lui. 

E mi sembra si sia capito CHIARO CHIARO che Locatelli è titolare e capitano.

Anche l'esterno a DX: lo ha fatto Nico più volte nelle ultime 9 e in alcune partite ha anche fatto molto bene. Cosa fa pensare che non verrà considerato per il ruolo con Weah riserva?

Hai ragione.

La scelta di continuare con Tudor conferma che si accetta di assestarsi sull'attuale livello medio-mediocre. Per cui Gatti, Locatelli e Nico/Weah sono perfettamente in linea con ciò che ci dobbiamo aspettare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Hai ragione.

La scelta di continuare con Tudor conferma che si accetta di assestarsi sull'attuale livello medio-mediocre. Per cui Gatti, Locatelli e Nico/Weah sono perfettamente in linea con ciò che ci dobbiamo aspettare in campo.

Ma si facciamo un altro anno a soffrire contro tutti elemosinando a Venezia una qualificazione in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma si facciamo un altro anno a soffrire contro tutti elemosinando a Venezia una qualificazione in Champions 

Onestamente, non mi aspetto nulla di più.

Zero aspettative e zero illusioni quest'anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di rosa forte bastano 2/ 3 giocatori....ma davvero fate? penso sia una delle juventus più scarse degli ultimi 30 anni anche di più dell'epoca post calciopoli. kelly gatti mckennie locatelli costa Savona....e leggo che siamo apposto per il mondiale 😂 si per fare figure barbine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Da nessuna parte si è fiondato di notte in auto per firmare il contratto

Non sarà uno yes man ma la panchina della

Juve quando gli ricapita? Direbbe qualsiasi cosa per restare

O adesso vogliamo dire che Juve e Marsiglia sono la stessa cosa?

Ormai proprio avete rimosso cosa siamo

Lomso che faranno poco sul mercato, infatti faremo altro anno di mediocrità 

L' esposizione dopo il Venezia, con la pretesa di conoscere velocemente le intenzioni della società, è stata forte e non certo da Yes man.

Che Tudor viva un attaccamento alla maglia è evidente, ed è UMANO visti i trascorsi da noi,

una benedizione esserci lasciati alle spalle il precedente che "non dobbiamo avere l'ossessione di vincere" o "finalmente non si parlerà più di lotta per lo scudetto" (cit.). 

Detto questo un conto è essere disposto a qualche compromesso per l'attaccamento alla maglia, un conto è denaturare la propria persona, cosa che Tudor ha già chiarito da subito che non farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

leggo di rosa forte bastano 2/ 3 giocatori....ma davvero fate? penso sia una delle juventus più scarse degli ultimi 30 anni anche di più dell'epoca post calciopoli. kelly gatti mckennie locatelli costa Savona....e leggo che siamo apposto per il mondiale 😂 si per fare figure barbine

Infatti , ormai la mediocrità ha trionfato anche tra le aspettative dei tifosi 

Nessuno ricorda più cosa significa la

Juve e quale dovrebbe essere il livello dei giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, oroo ha scritto:

Dati saranno fondamentali nel calciomercato e questo fa pendant col fatto che il ds potrebbe arrivare a settembre. Per me, se davvero vuole rinnovare vlahovic come ha fatto capire, parte già MALISSIMO. 

Da come ha parlato però sembra che voglia prendere qualche dirigente importante o sbaglio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista integrale in Inglese. Impressione notevole. Manager di grande spessore:

- la mia ossessione di ogni giorno e’ cercare di vincere. Non posso promettere la vittoria ma prometto di cercare di vincere ogni competizione a cui parteciperemo

- il direttore sportivo si occupa di mercato per first team, next gen e academy.
Il direttore tecnico è responsabile della performance e coordina medici, analisti, preparatori, gruppo coach e gruppo squadra.

- tutte le decisioni importanti verranno prese dal comitato strategico a cui partecipano io, Giorgio, DS, DT e Scanavino

- sappiamo che profili vogliamo per i due ruoli dirigenziali aperti. Potremo chiudere in una settimana ma anche a Settembre e affronteremo il mercato ugualmente

- per capire il futuro di Vlahovic devo parlare con lui. Per ora ho parlato solo con il suo agente. E’ un top player che ha sottoperformato. Voglio sentire le sue spiegazioni 

- la squadra non ha bisogno di rivoluzioni ma di rinforzi. La media punti di Tudor proiettata porta a 76 punti ed al terzo posto. Abbiamo bisogno di rinforzi per arrivare tra gli 82 e i 91 punti

- io sono aperto e trasparente con voi (stampa) tranne per un aspetto: il mercato sul quale non saprete niente

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, oetzi ha scritto:

La scorsa estate mezzo forum era in preda al visibilio più totale tra Giuntoli "lo chef" e Thiago Motta nuovo Guardiola.

La sbronza è durata talmente tanto che a dicembre lo stesso mezzo forum continuava a riconfermare la fiducia a Motta nonostante prestazioni pietose, dichiarazione stampa da Zelig e condizione fisica imbarazzante per un club professionistico.

Esatto, quello che ho scritto anche io. Si cambiano opinioni al volgere del vento, poi parlano dei giornalisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Vista integrale in Inglese. Impressione notevole. Manager di grande spessore:

- la mia ossessione di ogni giorno e’ cercare di vincere. Non posso promettere la vittoria ma prometto di cercare di vincere ogni competizione a cui parteciperemo

- il direttore sportivo si occupa di mercato per first team, next gen e academy.
Il direttore tecnico è responsabile della performance e coordina medici, analisti, preparatori, gruppo coach e gruppo squadra.

- tutte le decisioni importanti verranno prese dal comitato strategico a cui partecipano io, Giorgio, DS, DT e Scanavino

- sappiamo che profili vogliamo per i due ruoli dirigenziali aperti. Potremo chiudere in una settimana ma anche a Settembre e affronteremo il mercato ugualmente

- per capire il futuro di Vlahovic devo parlare con lui. Per ora ho parlato solo con il suo agente. E’ un top player che ha sottoperformato. Voglio sentire le sue spiegazioni 

- la squadra non ha bisogno di rivoluzioni ma di rinforzi. La media punti di Tudor proiettata porta a 76 punti ed al terzo posto. Abbiamo bisogno di rinforzi per arrivare tra gli 82 e i 91 punti

- io sono aperto e trasparente con voi (stampa) tranne per un aspetto: il mercato sul quale non saprete niente

Formidabile ! Grazie per il riassunto 🫶🫶🫶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

"Voglio aiutare il calcio italiano attraverso la Juventus". 

Prendetelo in parte e spiegategli come funziona qui e che tutti cercheranno di metterci I bastoni tra le ruote con ogni mezzo. 

Il calcio italiano sta' fallendo proprio perché ha ostacolato la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campi inteso come Graziano che credibilità ha ? 

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io metterei, lo ripeto, capo della comunicazione Luca Fausto . Secondo me sarebbe l' ideale in una società ambiziosa competente moderna 

Due al prezzo di uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Spero vada in finale di * con un gol di Rrahmani con lo scarpino bucato dopo essere stato preso a pallonate andata e ritorno... so soddisfazioni .ghgh 

Senza scarpa, come il sindaco preben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti