Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

No puntellare significa massimo 3-4 acquisti di un certo livello

sì, ma fondamentalmente rimane se rinnova

Puntellare a volte è sinonimo di rifare le fondamenta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento dire in giro "Tudor non va bene per la juve, ora serve un allenatore vincente". poi mi viene in mente Conte quando arrivò da noi come allenatore.. era un vincente?

dai su' diamo fiducia a Igor, ha il DNA juve.. se gli rinforzano la squadra con qualche arrivo mirato sono sicuro che farà bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Anche io credo che se davvero lo avessero voluto a tutti i costi lui sarebbe venuto

... anche perché la Gazzetta, di cui conosciamo la professionalità, si è preoccupata di farci sapere che Comolli avrebbe chiamato Conte per convincerlo, e avrebbe ricevuto un due di picche. Già questa cosa mi puzza, perché l'inglese di Conte è come quello di Cassano alle elementari (se ci fosse andato, ovviamente). Hanno fatto una videochiamata a gesti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ovviamente lo dice. Però prima hanno sondato conte e gasperini. Questo sembra essere un fatto.

dopo...tudor è diventato quello apprezzato "già ai tempi del Marsiglia".

ubi maior...

Perché, il fatto di sondare Conte esclude che si possa apprezzare Tudor ?

E su Gasperini, cosa sai di preciso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stefaninosky ha scritto:

sento dire in giro "Tudor non va bene per la juve, ora serve un allenatore vincente". poi mi viene in mente Conte quando arrivò da noi come allenatore.. era un vincente?

dai su' diamo fiducia a Igor, ha il DNA juve.. se gli rinforzano la squadra con qualche arrivo mirato sono sicuro che farà bene

Già, poi erano arrivati Lichsteiner, Vidal, Vucinic e un certo Andrea Pirlo...chissà se anche a Tudor verrà regalato qualche giocatore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

... anche perché la Gazzetta, di cui conosciamo la professionalità, si è preoccupata di farci sapere che Comolli avrebbe chiamato Conte per convincerlo, e avrebbe ricevuto un due di picche. Già questa cosa mi puzza, perché l'inglese di Conte è come quello di Cassano alle elementari (se ci fosse andato, ovviamente). Hanno fatto una videochiamata a gesti?

Guarda che in VS quelli che vanno dietro alle stronz4te della Gazzetta sono tantissimi.

Pur di dar contro alla Juve.

E lo facevano anche quando si vincevano scudetti in serie 👍😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

3-4 acquisti ti possono stravolgere una squadra

Già, speriamo in maniera positiva. La grande preoccupazione di quest'anno secondo me è che i giocatori oltre che ad acquistarli poi dobbiamo averli disponibili, se no serve a nulla, è come avere una Porsche in garage senza benzina. Spero che la società punti tantissimo sulla preparazione atletica e prevenzione infortuni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire ottima impressione, la migliore da dopo Marotta, ciò detto non lo conosco😂

comunque il doppio ruolo è quello che auspicavo anche io, anche se sembra che il direttore tecnico segua allenatore e varie squadre e sia una figura molto importante mentre iopensavo ad una figura piu a sostegno di allenatore e squadra e che potesse farlo chiellini.

p.s. dopo ogni domanda, povero, voleva bersi un bicchiere d'acqua ma partiva subito la domanda successiva e si bloccava🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Invece è molto chiaro, fare le nozze coi fichi secchi, sperando che l'algoritmo peschi giocatori a poco che valgano tanto

Appunto … una roba da videogioco … non da mondo reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esattamente😁 

poi il discorso è anche abbastanza banale alla fine, ovvio che i dati siano a supporto e non vengano utilizzati come un ente supremo decisionale, è così praticamente ovunque ormai, anche nel campo medico per dire un estremo con una importanza decisamente più elevata. Capisco poi che media e social creino facilmente le storielle perché è un argomento che “tira”

Si sono d'accordo, come al solito si sta romanzando un bel po' ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che in VS quelli che vanno dietro alle stronz4te della Gazzetta sono tantissimi.

Pur di dar contro alla Juve.

E lo facevano anche quando si vincevano scudetti in serie 👍😃

Dopo il 5-0 hanno perso ancora più il senno, e stanno ancora col titolone Ranieri d'Italia che è caduto, rimbalzato male e infilato dritto nel... ci siamo capiti .ghgh Tipo quello di Mancini alla Juve, per capirci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Già, speriamo in maniera positiva. La grande preoccupazione di quest'anno secondo me è che i giocatori oltre che ad acquistarli poi dobbiamo averli disponibili, se no serve a nulla, è come avere una Porsche in garage senza benzina. Spero che la società punti tantissimo sulla preparazione atletica e prevenzione infortuni. 

La speranza, in questo caso, è proprio che il rendimento mediocre di Koop abbia qualcosa a vedere con una preparazione non adeguata... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sapere quali sono le posizioni in cui vogliono intervenire, per ora dei 4 acquisti ne conosciamo solo 2, l'attaccante (se Vlahovic parte) da alternare a Kolo e il sostituto di Conceicao (se non lo acquistiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, dirigenza verranno assunti:

Un DS-Capo scout che gestirà nella pratica il calciomercato e quindi l’elaborazione dati legata all’acquisto dei giocatori per la prima squadra, giovanili e women (che potrebbe essere questo Bezhami)

Un DT che si occuperà dell’ambito performance ed elaborazione dati dal punto di vista tecnico e atletico a stretto supporto dell’allenatore e staff medico (Mister X ma secondo me sarà uno sconosciuto ai più)

Di nuovo barlumi di società seria

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche se usavano la traduttrice che si ascolta nel video, Conte non ci avrebbe capito niente lo stesso...anzi forse peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La speranza, in questo caso, è proprio che il rendimento mediocre di Koop abbia qualcosa a vedere con una preparazione non adeguata... 🤔

Quest'anno dovrà ritornare quello di una volta se no chiuderà con la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Un DS-Capo scout che gestirà nella pratica il calciomercato e quindi l’elaborazione dati legata all’acquisto dei giocatori per la prima squadra, giovanili e women (che potrebbe essere questo Bezhami)

Un DT che si occuperà dell’ambito performance ed elaborazione dati dal punto di vista tecnico e atletico a stretto supporto dell’allenatore e staff medico (Mister X ma secondo me sarà uno sconosciuto ai più)

Si, ma ce la facciamo da qui a agosto? Io credo che dobbiamo aspettarci un altra stagione di "transizione" e poi si vedranno i frutti nella seguente. Poi se, per miracolo, sin dal mondiale per club tutto comincia a girare a meraviglia, ne sarei ovviamente ben contento.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

3-4 acquisti ti possono stravolgere una squadra

Certo. Per me arrivano pure a 6 se vogliono esagerare . Anche Buffon, Nedved e Cannavaro erano solo puntelli 

7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Siamo due inguaribili ottimisti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICAPITOLANDO Vol.2:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

EDIT

Per chi non capisce l’umorismo 😒 il mio è un post ironico sono super soddisfatto della conferenza stampa di oggi di Comolli 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Invece è molto chiaro, fare le nozze coi fichi secchi, sperando che l'algoritmo peschi giocatori a poco che valgano tanto

Non è che l'algoritmo pesca....non puoi spendere 200 milioni per un singolo giocatore. Quasi nessuno più lo può fare per cui sì dobbiamo prendere giocatori a "poco" che poi però valgono tanto. Non vedo eresie in questo concetto...Sono nel forum da un lustro ed è tutto un lamento per cui non siamo in grado di trovare i Modric i Neymar prima che valgono 300 miliardi. Il tifoso è così gli prendi Ronaldo e vuole il giovane promettente, prendi la promessa e vuole il giocatore pronto. L'importante è prenderli BUONI e stai tranquillo che lo sceglie l'occhio dello scout ed il fiuto del DS. Il dato viene usato in maniera più o meno intelligente in tutte le organizzazioni. È il segreto di pulcinella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti