Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io vedo che state continuando a omettere un piccolo particolare, questo allenatore aveva la sfiducia della società fino a ieri, sono stati avviati contatti con altri due allenatori e sono stati costretti a tenerselo perché questi due gli hanno detto di no.

È una cosa normale secondo voi? Per me no. 

Posso avere delle perplessità? Posso pensare che si tratti di pressapochezza da parte della società o come mi ripeto mi devo per forza far andare bene tutto? 

Io poi mi auguro da tifosa che Tudor vinca tutto, a partire dal Mondiale per club, sarei la prima a esserne felicissima di ciò ma lasciatemi adesso avere dei dubbi.

Glielo si può perdonare in un periodo di transizione. Posto che non tutti quelli che sono arrivati nella storia della Juve erano prime scelte,  come in nessuna altra squadra. A volte capita. L’importante è che si sia messo un punto almeno su questa stagione. Chiaramente l’ideale sarebbe stato un rinnovo, ma per adesso a me va bene così. Si conquisterà il rinnovo sul campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il livello di Tudor non è poi così distante da quello di Juric.

ma dai...!! Comolli è stato chiaro su Tudor.. lo aveva già apprezzato quando allenava il marsiglia... perchè continuiamo a classificare Igor come un ripiego o un rincalzo... ?? le sue esperienze le ha fatte e ha mostrato caratteristiche positive riconosciute anche dall'attuale Direttore Generale della Juventus che, a quanto sembra, non fa sconti a nessuno.. considerate il tempo che si è preso per completare la rosa dei dirigenti... se non fosse convinto di Tudor non avrebbe esitato a cambiarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io vedo che state continuando a omettere un piccolo particolare, questo allenatore aveva la sfiducia della società fino a ieri, sono stati avviati contatti con altri due allenatori e sono stati costretti a tenerselo perché questi due gli hanno detto di no.

È una cosa normale secondo voi? Per me no. 

Posso avere delle perplessità? Posso pensare che si tratti di pressapochezza da parte della società o come mi ripeto mi devo per forza far andare bene tutto? 

Io poi mi auguro da tifosa che Tudor vinca tutto, a partire dal Mondiale per club, sarei la prima a esserne felicissima di ciò ma lasciatemi adesso avere dei dubbi.

Per me la gestione dell'allenatore da parte della società è stata IMBARAZZANTE, l ho detto più volte. Come ho detto più volte che avrei preso Conte al posto di Tudor.

Ma ADESSO viste le alternative VALIDE ormai si continua con Igor e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lista che dice poco e niente sull'essere noi in ritardo rispetto ad altri team ... se non che Trent Alexander-Arnold da free agent aveva già scelto il Real (scoperto nel ruolo), che il Bournemouth ha fatto 40 mln di plusvalenza ed il Piangina ha rotto gli indugi dopo gli acquisti di Luis Herique e Sucic .ghgh 

Questa lista però dice anche che l'Inter arrivata in finale di champions league e seconda in campionato a un punto dal Napoli ha avuto bisogno di un rinforzo, mentre la Juventus arrivata quarta in campionato a 12 punti dal Napoli e che è stata sbattuta fuori dal PSV negli spareggi ha la rosa perfettamente a posto per vincere il Mondiale per club... .ghgh 

A volte ho la sensazione di essere l'unico a tifare Juventus qui dentro sefz 

Si scherza eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

ma dai...!! Comolli è stato chiaro su Tudor.. lo aveva già apprezzato quando allenava il marsiglia... perchè continuiamo a classificare Igor come un ripiego o un rincalzo... ?? le sue esperienze le ha fatte e ha mostrato caratteristiche positive riconosciute anche dall'attuale Direttore Generale della Juventus che, a quanto sembra, non fa sconti a nessuno.. considerate il tempo che si è preso per completare la rosa dei dirigenti... se non fosse convinto di Tudor non avrebbe esitato a cambiarlo

Ovviamente lo dice. Però prima hanno sondato conte e gasperini. Questo sembra essere un fatto.

dopo...tudor è diventato quello apprezzato "già ai tempi del Marsiglia".

ubi maior...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Ovviamente lo dice. Però prima hanno sondato conte e gasperini. Questo sembra essere un fatto.

ubi maior...

Anche per me è così. Su Tudor ha detto una mezza bugia. Oramai obbligata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

ubi maior...

Un solo anno di contratto... Se arriva quarto lo mandano a casa, se va male possono esonerarlo senza essere troppo vincolati a pagare buone uscite alte (vedi Motta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa lista però dice anche che l'Inter arrivata in finale di champions league e seconda in campionato a un punto dal Napoli ha avuto bisogno di un rinforzo, mentre la Juventus arrivata quarta in campionato a 12 punti dal Napoli e che è stata sbattuta fuori dal PSV negli spareggi ha la rosa perfettamente a posto per vincere il Mondiale per club... .ghgh 

A volte ho la sensazione di essere l'unico a tifare Juventus qui dentro sefz 

Si scherza eh...

Vabbè, non avevamo dirigenza fino a settimana scorsa, chi le doveva fare le trattative? É già tanto che hanno rinnovato i prestiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

ubi maior...

Mah, l’hanno detto i soliti * del calcio mercato per la verità. Io dico che Conte è stato sondato, e quando ha deciso di restare a Napoli la società ha tenuto Tudor. Gasperini, Pioli, il carneade portoghese sono tutte palle inventate dagli imbrattacarte della stampa sportiva per dire che la Juve non ha appeal. Poi quando Fabregas sfancula l’Inter (🖐) è stato il Como cattivone a trattenerlo in ostaggio. Non credete ai giornalai…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si squadra da perfezionare, certo. 

Un paio di innesti per lottare nuovamente per il quarto posto e fuori ai gironi di Champions. Solita solfa insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè, non avevamo dirigenza fino a settimana scorsa, chi le doveva fare le trattative? É già tanto che hanno rinnovato i prestiti. 

È esattamente quello che dico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

A me Vlahovic ha deluso sotto tanti aspetti e si che ci ho creduto molto. Pero non rientra davvero assolutamente in alcun parametro per cui uno sano di mente lo terrebbe. Io credo che a costo di non guadagnarci un euro sto mega ingaggio assolutamente ingiustificato se lo toglieranno dalle spalle.

Io sono d'accordo con te anche perchè il limite più grande del serbo è quello caratteriale: figuriamoci in che condizioni giocherà "da separato in casa"..

Detto questo, se lui si impunta, credo ci sia poco da fare: un anno di contratto ce l'ha.

Inoltre, chi prenderemo al suo posto? Speriamo abbiano le idee chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Elkann voglia nuovamente vicino a sé una persona che controlli la parte tecnica e commerciale e poi renda conto a lui.
Una figura simile a quella di Arrivabene che appunto riferiva direttamente ad Elkann e che sicuramente è più formata in ambito calcistico di Arrivabene (ma lì ci voleva poco).

Un supervisore insomma.

Un DS so cosa fa.

UN Direttore Tecnico invece che cosa farebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

In realtà con Rugani (pippa) al posto di Veiga ci siamo indeboliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È esattamente quello che dico io

Eh ho capito ma la qualificazione in Champions, evidentemente, era prioritaria. 

Fai conto che l'anno scorso Koopmeiners è arrivato l'ultimo giorno e poi probabilmente il non mercato, in entrambe le fasi, non distrarrà il gruppo al mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lagna sto forum . diamogli il tempo di lavorare e poi si valuterà.

l’anno scorso tutti a farsi le seghe su giuntoli e motta e poi si sono visti i risultati .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

In realtà con Rugani (pippa) al posto di Veiga ci siamo indeboliti

Ci vuole pure c. Ulo in competizioni così corte. Pensa se uno prende una botta e si fa 15 giorni di riposo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Skylinker ha scritto:

ubi maior...

23 minuti fa, robros ha scritto:

Anche per me è così. Su Tudor ha detto una mezza bugia. Oramai obbligata

Mmmmmm, analizziamo la situazione però, tenendo in considerazione che la società era veramente disorganizzata a livelli mai visti. Secondo voi è possibile che ci fosse già Comolli dietro ai disegni Conte e Gasperini? Per me assolutamente no, sono più figli dell'anarchia che regnava sovrana con ancora in carica gente che di fatto era stata già licenziata. Ritengo più probabile che l'arrivo di Comolli abbia più o meno rimesso a posto le cose, e che magari appena insediatosi abbia detto fermi tutti, guardate che Tudor non è l'ultimo arrivato... proviamolo prima di fare salti nel vuoto lo ritengo credibile. Che la regia per Conte o addiruttura Gasperini fosse di Comolli da Tolosa lo ritengo altamente improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onetime ha scritto:

Si diciamo che non si è tirato indietro a parlarne sefz

Esattamente😁 

poi il discorso è anche abbastanza banale alla fine, ovvio che i dati siano a supporto e non vengano utilizzati come un ente supremo decisionale, è così praticamente ovunque ormai, anche nel campo medico per dire un estremo con una importanza decisamente più elevata. Capisco poi che media e social creino facilmente le storielle perché è un argomento che “tira”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mmmmmm, analizziamo la situazione però, tenendo in considerazione che la società era veramente disorganizzata a livelli mai visti. Secondo voi è possibile che ci fosse già Comolli dietro ai disegni Conte e Gasperini? Per me assolutamente no, sono più figli dell'anarchia che regnava sovrana con ancora in carica gente che di fatto era stata già licenziata. Ritengo più probabile che l'arrivo di Comolli abbia più o meno rimesso a posto le cose, e che magari appena insediato abbia detto fermi tutti, guardate che Tudor non è l'ultimo arrivato... proviamolo prima di fare salti nel vuoto lo ritengo credibile. Che la regia per Conte o addiruttura Gasperini fosse di Comolli da Tolosa lo ritengo altamente improbabile.

Al di là della veridicità di Conte o Gasperini, io qualche dubbio che sia stato tenuto ANCHE per mancanza di alternative preferite, mi rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Al di là della veridicità di Conte o Gasperini, io qualche dubbio che sia stato tenuto ANCHE per mancanza di alternative preferite, mi rimane

Quello può essere, ma Conte ad esempio pare proprio che sia stato contattato mesi fa, quando Comolli nemmeno sapeva che sarebbe venuto alla Juve. Tra l'altro lui e Andonio a naso mi sembrano veramente incompatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Quello può essere, ma Conte ad esempio pare proprio che sia stato contattato mesi fa, quando Comolli nemmeno sapeva che sarebbe venuto alla Juve. Tra l'altro lui e Andonio a naso mi sembrano veramente incompatibili.

Anche io credo che se davvero lo avessero voluto a tutti i costi lui sarebbe venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti