Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

Adesso, Oscmgi ha scritto:

Squadra da puntellare non da rivoluzionare........fa capire che questo non ne capisce nulla.....spiegategli che qua conta vincere.

Ha perfettamente ragione . Poi vedrai come la puntella . Mica può dire che deve rifare La Rosa …. Puntellare possono essere anche 8-10 sostituzioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

... quindi tradurrà dall'inglese pensando abbia parlato in francese .ghgh

L'ho visto dopo che era in inglese, quando ho postato stavo sulla live testuale .ghgh E cmq sei il solito rompicojoni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Appunto, quindi è stato evasivo e non diretto

Direi realista ed addirittura possibilista ... ha messo in chiaro che sono cambiati gli interlocutori di Vlahovic, e questi sono pronti ad ascoltarlo, e non è poco ricordando l'approccio del duo Giuntoli/Motta. Una posizione che oggi, da neo insediato, può spendere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

"Il direttore tecnico in una squadra di calcio, spesso abbreviato come DT, è la figura responsabile della gestione tecnica e strategica della squadra, affiancando l'allenatore e il direttore sportivo. Si occupa di pianificare e coordinare gli aspetti tecnici del lavoro sul campo, dalla preparazione atletica alla scelta degli allenamenti e delle tattiche"

Google fa chiarezza, o almeno spero :d

Esatto! Peraltro, Google è stato usato anche per tradurlo dal francese all'italiano😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ha perfettamente ragione . Poi vedrai come la puntella . Mica può dire che deve rifare La Rosa …. Puntellare possono essere anche 8-10 sostituzioni 

E' come quando è entrata Donatella Versace in clinica... le diamo una puntellata ha detto il chirurgo...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Tra le righe mi pare di aver capito che lui usa i dati

Sei un attento ascoltatore, fattelo dire, visto che è stato un argomento appena accennato in conferenza .sisi

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E' come quando è entrata Donatella Versace in clinica... le diamo una puntellata ha detto il chirurgo...

Poi si sò fatti prendere la mano ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Direi realista ed addirittura possibilista ... ha messo in chiaro che sono cambiati gli interlocutori di Vlahovic, e questi sono pronti ad ascoltarlo, e non è poco ricordando l'approccio del duo Giuntoli/Motta. Una posizione che oggi, da neo insediato, può spendere ...

Appunto, io dico che addirittura ora Vlahovic ha chance di restare. Perché se Comolli ci vuole parlare e se, come ha detto lui, vuole seguire le scelte di Tudor (che ha sempre apprezzato Vlahovic) può pure restare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No puntellare significa massimo 3-4 acquisti di un certo livello

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Appunto, io dico che addirittura ora Vlahovic ha chance di restare. Perché se Comolli ci vuole parlare e se, come ha detto lui, vuole seguire le scelte di Tudor (che ha sempre apprezzato Vlahovic) può pure restare.

sì, ma fondamentalmente rimane se rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

sì, ma fondamentalmente rimane se rinnova

Ah bhe certo, chiaro.

La paura mia è quella. Che lo rinnovano e ce lo portiamo sul groppone per altri anni. Un incubo che pensavo fosse ufficialmente finito con quel passaggio ignobile a Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma con  CALMA il DT e il DS c'è tempo
e anche per l'allenatore anno prissimo (stagione 25/26) obbiettivo QUARTOh posto che è importante per svoltre come da 5 anni a questa parte e poi non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che avere una struttura societaria sia molto meglio che avere un solo uomo al comando com'è successo negli ultimi anni alla juve. Ho qualche perplessità sul dt. Cosa farebbe? Fa la balia a Tudor? Perché se è questo non va bene e Tudor manda tutto all'aria in 15 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah bhe certo, chiaro.

La paura mia è quella. Che lo rinnovano e ce lo portiamo sul groppone per altri anni. Un incubo che pensavo fosse ufficialmente finito con quel passaggio ignobile a Venezia.

Credo che le alternative sono due: o rinnova a cifre più basse o lo perdiamo a zero il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io non voglio passare per ottimista ma …. 

La finestra temporale di calciomercato è stata ignorata da tutti ma proprio tutti. Operazioni minori ma il grosso è stato congelato per dopo il mondiale . 

.uhm

GLI ACQUISTI DELLE 32 SQUADRE

• Trent Alexander-Arnold, dal Liverpool al Real Madrid: 15 milioni
  • Mohamed Ali Ben Romdhane, dal Ferencvaros all'Al Ahly: 3 milioni
  • Yan Couto, dal Manchester City al Borussia Dortmund: 30 milioni
  • Liam Delap, dall'Ipswich al Chelsea: 35 milioni
  • Dario Essugo, dallo Sporting al Chelsea: 20 milioni
  • Mark Flekken, dal Brentford al Bayer Leverkusen: 10 milioni
  • Dejan Huijsen, dal Bournemouth al Real Madrid: 55 milioni
  • Frans Kratzig, dal Bayern Monaco al Salisburgo
  • Luis Henrique, dal Marsiglia all'Inter: 25 milioni
  • Petar Sucic, dalla Dinamo Zagrabia all'Inter: 15 milioni
  • Jonathan Tah, dal Bayer Leverkusen al Bayern Monaco
  • Trezeguet, dal Trabzonspor al Al Ahly: 3 milioni
  • Gabri Veiga, dall'Al Hilal al Porto: 15 milioni

Goal.com

20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

certamente sarebbe stato bello sapere il piano aziendale che ha in mente ma che lo abbia in mente lui e non noi in parte mi conforta rispetto al progetto triennale sbandierato ogni giorno e dopo ogni pareggio. Giuntoli sapeva di essere allontanato imho dall’esonero di Motta e dal fallimento del progetto dopo il mercato invernale. Mi sembra che coi tempi ci siamo . Siamo meno in ritardo di quello che pensiamo . 

Vai molto oltre il mio pensiero. Di fare il confronto con il passato mi frega poco. Qui il punto è che a distruggere tutto qualsiasi buono a nulla è capace, il punto è chi costruisce. E il fatto che non ci sia un progetto ben chiaro sul tavolo non significa che qualcuno lo abbia in mente, La conferenza stampa di Comolli si può riassumere in "adesso vediamo, sono appena arrivato..."

Non è assolutamente detto che abbia in mente qualcosa di cui non vuole rivelare i dettagli. Per me sei davvero tanto ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Credo che le alternative sono due: o rinnova a cifre più basse o lo perdiamo a zero il prossimo anno

Voto per la seconda. Tanto ormai l'investimento Vlahovic è un buco nell'acqua. A questo punto mandiamolo via e liberiamoci di questa zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah bhe certo, chiaro.

Le cose si sono rotte dopo la lite con la curva (le cose mie si sono rotte prima invece). Da quel giorno mi è sembrato distante, mezzo svogliato, e quel passaggio agli avversari nel recupero di Venezia era da calci in * a due a due fino a che non diventano dispari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le cose si sono rotte dopo la lite con la curva (le cose mie si sono rotte prima invece). Da quel giorno mi è sembrato distante, mezzo svogliato, e quel passaggio agli avversari nel recupero di Venezia era da calci in * a due a due fino a che non diventano dispari.

Frantumate da anni.

Anche quando ha voglia Vlahovic è un calciatore mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, buon lavoro Comolli, ne abbiamo bisogno.

Sulle due figure da inserire...il direttore sportivo deve arrivare subito, no a settembre, se no che fa tutto Comolli con Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh sulle tempistiche sono assolutamente d’accordo, siamo terribilmente in ritardo e soprattutto non si può iniziare una sessione di calciomercato senza un DS. Spero venga definito il tutto brevemente. Il non aver sollevato prima dall’incarico Giuntoli lo associo al fatto che probabilmente la qualificazione in champions era talmente importante per la società che non ha voluto creare scossoni in un momento cruciale per il raggiungimento dell’obiettivo. 

Vabbé e che ci voleva a licenziare Giuntoli quando ha esonerato Motta e preso Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene un direttore che non sa nemmeno parlare italiano , andiamo bene.

Siamo ai livelli della Roma lo scorso anno con la Greca, ma che gli è saltato per la menta e Elkan di fare le cose di Roma e Milan che stanno facendo pena in questi anni , lo sa solo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Speriamo bene, buon lavoro Comolli, ne abbiamo bisogno.

Sulle due figure da inserire...il direttore sportivo deve arrivare subito, no a settembre, se no che fa tutto Comolli con Chiellini?

Ha categoricamente escluso Chiellini da incarichi di mercato, lasciando capire che per ora, avendo ricoperto in passato il ruolo di ds, fa TUTTO lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non traggo nessun giudizio da questa conferenza. Ha detto cose sensate, ha fatto dichiarazioni di intenti. Dopo quanto accaduto lo scorso anno dovremmo aver imparato che i giudizi si danno sul rendimento. Anche giudicare il mercato, dai nomi, e sia dalla quantità che dalla qualità (teorica), può essere molto molto azzardato

Già dissi che sarei più fiducioso con professionisti italiani. Ma anche questo non è detto. Parleranno i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io non creTo .nono

Come rapporto qualità prezzo non rientra proprio in alcun parametro di nessun algoritmo di alcun megacomputer di qusto universo e di tanti altri.

Le cose sono due per restare: o inizia a fare 25 gol a stagione o si dimezza lo stipendio. Ho paura che non succedera ne l'uno ne l'altro, per cui lo ascolteranno come io ascolto il tg2 alle 20.30 e poi lo saluteranno per il primo offerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti