Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

tipo cazzuto, serio, un po' legnoso, con qualche caduta nel marketing ("creare emozioni", noi siamo i cretini disposti a pagare per provare le emozioni che hanno creato loro). comunque impressione positiva. organizzazione, lavoro di squadra, struttura articolata. sembra uno che sa di cosa parla. tempi inevitabilmente medio lunghi. io vado in pausa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi stiamo parlando di un calciatore che, se apre ad un rinnovo, va rinnovato? La sua vendita non dipende dalle scarse prestazioni in campo ma dal fattore rinnovo di contratto? Per me sarebbe l'ennesimo errore di questa società. Anche dovesse rinnovare al ribasso, dai 12 che prende non si andrebbe sotto agli 8. Ed è una cifra folle per un calciatore incapace di stoppare un pallone.

Daccordissimo soprattutto per la questione generale.

Per me sta cosa del "rinnoviamo perché altrimenti lo perdiamo a zero" è una vaccata colossale.

Se un giocatore non rende, non renderà nemmeno dopo e anzi può pure essere che renda meno.

Facciamo un esempio così se sbaglio qualcosa chi è esperto di conti mi può smentire

Rinnoviamo a Vlahovic a 7 per 3 anni tot 21 netti, lordi diciamo 30 per comodità.

Questo ti fa 3 anni da schifo (cosa comunque probabile visto che rischiare di perderlo a zero significa una situazione borderline in generale) e tra tre anni ti danno 20. Risultato? Ci hai smenato 10 milioni, hai tenuto un giocatore che non ti ha reso e occupato un posto che invece poteva essere preso da uno che rende.

Boh per me sta cosa non sta in piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, la chiarezza è un primo passo importante, se bluffi con i giornalisti è un conto, ma se lo fai anche con i tuoi tesserati allora sono problemi e spesso Giuntoli ha dato l'idea di non essere troppo chiaro con i tesserati. 

Infatti appena ha aperto bocca ha confermato l'allenatore senza se e senza ma. Poi è stato vaghissimo sul mercato e su Dusan, direi giustamente. Buona partenza, ora però inizia la corsa a ostacoli...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Personalmente non mi è dispiaciuto in ciò che ha detto. Ha parlato chiaro e mi è sembrato molto competente e cazzuto..la spocchia del francese arrogante ce l'ha abbondantemente...mi sembra che l'organizzazione che vogliono delineare a livello dirigenziale sia intelligente

A me non dispiace..da troppi anni subiamo attacchi da ogni direzione con la coda tra le gambe.

Spero che vada anche davanti alle telecamere a mandare affanc..o un po' di gente quando serve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

Vedrete la mia faccia spesso in questa stagione.

Passaggio molto importante secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non sembra manco capace di intendere e volere

Ferrero, pronto a raccogliere l’eredità di Andrea Agnelli, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1988. È presidente del collegio sindacale di Fincantieri., Luigi Lavazza, Biotronik Italia, Praxi Intellectual Property., P. Fiduciaria, Emilio Lavazza Sapa, Gedi Gruppo Editoriale, Nuo e Lifenet. Ricopre la carica di sindaco effettivo in Fenera Holding.

Gianluca Ferrero è anche vicepresidente del consiglio di amministrazione della Banca del Piemonte e componente del consiglio di amministrazione di Italia Independent Group, di Lol srl e di Pygar srl.

In effetti in qualunque bar sport trovi di meglio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente stiamo mettendo apposto l’organigramma societario introducendo persone che sanno di calcio, navigate in questo mondo. Mi pare un ottimo punto di partenza. Poi chiaro che a parlare saranno i risultati, ma strutturarci bene a livello dirigenziale é fondamentale. Passare dagli Arrivabene, Scanavino ecc. a gente che conosce il mondo del calcio e le sue dinamiche non è roba di poco conto. 
Ottimismo ragazzi. 

Mi interessa sapere @jurgen kohlercosa ne pensa di questa conferenza. Prime impressioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Rispetto alle risposte chiare e cristalline che ha fato riguardo alle situazioni di Tudor e di Kolo Muani ti sembra che ha descritto la situazione? Ha lasciato le porte aperte a qualsiasi interpretazione. C'è chi parla di Comolli che vuole valutare Vlahovic prima di metterlo sul mercato e c'è chi parla di Comolli che, per non "svalutare" Vlahovic ha parlato di lui come un top player e di un calciatore con cui ancora deve parlare per capirne le intenzioni. 

Ha dato una risposta furba in mezzo a tante risposte chiare. 

Per me il significato recondito è chiarissimo: Vlahovic è sul mercato.

Comolli è stato giustamente vago per non essere strozzato nelle future trattative più di quanto lo sia già a causa della situazione che si è trovato (giocatore reduce da annate negative, con stipendio altissimo e 1 anno solo di contratto)

Non possiamo pretendere, da tifosi, che fosse più chiaro nella risposta; l'interesse (economico, in questo caso) della Juve viene prima di tutto. 

Moggi, che probabilmente è il goat dei dirigenti sportivi (o per lo meno di quelli che ho vissuto), non avrebbe risposto altrimenti, anzi di regola era molto più sfacciato nelle menzogne di mercato, e quando serviva, secondo la leggenda, era capace di depistare anche l'Avvocato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Daccordissimo soprattutto per la questione generale.

Per me sta cosa del "rinnoviamo perché altrimenti lo perdiamo a zero" è una vaccata colossale.

Se un giocatore non rende, non renderà nemmeno dopo e anzi può pure essere che renda meno.

Facciamo un esempio così se sbaglio qualcosa chi è esperto di conti mi può smentire

Rinnoviamo a Vlahovic a 7 per 3 anni tot 21 netti, lordi diciamo 30 per comodità.

Questo ti fa 3 anni da schifo (cosa comunque probabile visto che rischiare di perderlo a zero significa una situazione borderline in generale) e tra tre anni ti danno 20. Risultato? Ci hai smenato 10 milioni, hai tenuto un giocatore che non ti ha reso e occupato un posto che invece poteva essere preso da uno che rende.

Boh per me sta cosa non sta in piedi.

Sui conti non so dirti perché poi ci sono tutti questioni di ammortamenti in bilancio, spalmo dei costi, ecc... che non conosco. Quindi ci vorrebbe qualcuno bravo con queste questioni economico finanziarie. 

Io ne faccio una questione prettamente di campo. L'investimento l'hai fatto, è andato malissimo. Ormai anche andare in paro va bene, non serve guadagnarci. Ma diamolo via per carità del cielo che è dannoso per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

io parlavo bene di Allegri, male di Giuntoli e Motta, non rivolevo Conte e potrei andare avanti su quello che pensavo. Il problema è che, comunque la si possa vedere, ci sono state troppe divisioni interne in questi anni. Ora è il momento di trovare compattezza.

Dire che se resta Tudor la stagione è già finita (come leggo da alcuni), per me è pura follia.

D'accordissimo sulla compattezza da trovare prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, la chiarezza è un primo passo importante, se bluffi con i giornalisti è un conto, ma se lo fai anche con i tuoi tesserati allora sono problemi e spesso Giuntoli ha dato l'idea di non essere troppo chiaro con i tesserati. 

Quello che emerge è questo, poca chiarezza con tutti gli epurati. Sia da lui che da Motta. E questo ha provocato danni.

Trovo più serio un Dirigente che dice che PRIMA vuole parlare con il ragazzo E POI decide, anche se in cuor suo lo avrà già fatto.

Inoltre, trovo MOLTO DA JUVENTUS un Dirigente che parla di OSSESSIONE PER LA VITTORIA. E non le cretinate del partecipiamo, vogliamoci bene, ecc.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli tutto molto bello ok ma resterai nella storia solo se ce la farai rialzare. Quella con le grandi orecchie ovviamente. Ma vale per tutti, sia quelli che ti hanno preceduto sia quelli che verranno dopo. In bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Che bello quando sono tutti disfattisti,ricordatevi dello scorso anno: " mercato da 9"

Per non parlare al contrario del disfattismo post arrivo di Allegri con il fuggitivo appena scappato, Iturbe alla Roma e noi che acquistavamo Morata, Evra, ed il  Tucu Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Prima informazione per tifosi, giocatori e mercato finanziario: l'allenatore è e resta Tudor. Adesso una campagna acquisti che sia confacente alle sue idee di gioco.

Basta rivoluzioni, one step at a time (e spazio alla traduttrice...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me il significato recondito è chiarissimo: Vlahovic è sul mercato.

Comolli è stato giustamente vago per non essere strozzato nelle future trattative più di quanto lo sia già a causa della situazione che si è trovato (giocatore reduce da annate negative, con stipendio altissimo e 1 anno solo di contratto)

Non possiamo pretendere, da tifosi, che fosse più chiaro nella risposta; l'interesse (economico, in questo caso) della Juve viene prima di tutto. 

Moggi, che probabilmente è il goat dei dirigenti sportivi (o per lo meno di quelli che ho vissuto), non avrebbe risposto altrimenti, anzi di regola era molto più sfacciato nelle menzogne di mercato, e quando serviva, secondo la leggenda, era capace di depistare anche l'Avvocato

Infatti per me l'essere stato evasivo non è un male. Anzi. 

Però, ad esempio, su Kolo è stato molto più chiaro. Anche lì potevi rischiare di metterti in una posizione di svantaggio col PSG. Tu vuoi riscattarlo, ma se fai sapere a Parigi che il giocatore ti piace molto e lo vuoi a tutti i costi ti possono chiedere di più. Se tu invece vuoi un abbassamento sul prezzo magari ti tieni un po' più sulle tue. Invece per il francese è stato molto chiaro, il giocatore piace e faranno di tutto per trattenerlo anche il prossimo anno.

Quindi non so se su Dusan sia così chiara la possibile vendita. Anche perché prima parla di voler creare una rosa adatta alle esigenze di Tudor. E lui ha sempre espresso un parere positivo su Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Quello che emerge è questo, poca chiarezza con tutti gli epurati. Sia da lui che da Motta. E questo ha provocato danni.

Trovo più serio un Dirigente che dice che PRIMA vuole parlare con il ragazzo E POI decide, anche se in cuor suo lo avrà già fatto.

Inoltre, trovo MOLTO DA JUVENTUS un Dirigente che parla di OSSESSIONE PER LA VITTORIA. E non le cretinate del partecipiamo, vogliamoci bene, ecc.

Si, fermo restando che possono essere solo parole per ingraziarsi i tifosi. Ripeto, di positivo vedo l'atteggiamento di una persona con le idee chiare e che vuole ridare a questa società una struttura dirigenziale come si deve. Il resto si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, fermo restando che possono essere solo parole per ingraziarsi i tifosi. Ripeto, di positivo vedo l'atteggiamento di una persona con le idee chiare e che vuole ridare a questa società una struttura dirigenziale come si deve. Il resto si vedrà.

Possono essere solo parole, ma quello di prima ti ricordo che si faceva scappare "ridimensionamento "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti