Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

Vediamo. Sono curioso di vedere come giocheremo al mondiale per club, può essere giusto ora dare garanzie a Tudor. Se dimostra di esserci e la squadra lo segue si continua se facciamo ridere si prende telespallabob e si cambia. Dajeeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Dalla conferenza non mi è sembrato uno sprovveduto, adesso ovviamente lo deve dimostrare anche a fatti.

L'inizio e' stato migliore di come mi aspettavo,sembra che abbiano le idee chiare,adesso li vedremo alla prova dei fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BlueMat ha scritto:

il pessimismo che leggo qui dentro mi sembra positivo.

alla fine l'anno scorso erano tutti super contenti.. :d

Di solito funziona così nel "world wide capiscers" sefz

Incrociamo le dita...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

A me non ha rassicurato solo quel volersi prendere tutto il tempo che serve per inserire le nuove figure.

Spero e immagino vivamente sia stato solo di facciata perché siamo già in ritardo sulla prossima stagione (del mondiale frega zero).

però ha spiegato il motivo per cui può permettersi di farlo, che l'aver ricoperto in passato quei ruoli. Quindi al momento può sopperire ad interim.
Non è il massimo, ma in quanto figure apicali, secondo me meglio non prendere il primo che passa davanti alla sede ecco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa da fare ora, vista la conferma di Tudor, sarebbe prolungargli il contratto dal 2026 al 2027. Subito, anche prima del Mondiale. Iniezione di fiducia per lui, messaggio chiaro per la squadra, e non si partirebbe in stagione con un allenatore in scadenza. A prescindere da chi lo vuole o no, se questa è la scelta va supportata e rafforzata. Se le cose poi andranno male, spero di no, non sarà un problema per la Juventus pagargli lo stipendio per un anno in caso di esonero. Tra l'altro, conoscendo Igor, sarebbe lui a dimettersi in caso di disastro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La cosa da fare ora, vista la conferma di Tudor, sarebbe prolungargli il contratto dal 2026 al 2027. Subito, anche prima del Mondiale. Iniezione di fiducia per lui, messaggio chiaro per la squadra, e non si partirebbe in stagione con un allenatore in scadenza. A prescindere da chi lo vuole o no, se questa è la scelta va supportata e rafforzata. Se le cose poi andranno male, spero di no, non sarà un problema per la Juventus pagargli lo stipendio per un anno in caso di esonero. Tra l'altro, conoscendo Igor, sarebbe lui a dimettersi in caso di disastro...

Secondo me è esagerato, perché mettere in bilancio costi inutili? La fiducia è per quest'anno, mi sembra che Comolli sia stato chiaro, adesso non è che dobbiamo sposarci con Tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bretella ha scritto:

Boban ha espresso il suo pensiero circa la durata degli anni che ci vorranno prima che questa Juventus possa aspirare a qualcosa di ambizioso, vorrà dire che per quelli che hanno superato la sessantina come me si vivrà di ricordi, un po' con quello che succede alla nazionale che non riesce a a partecipare ai mondiali. Avrei voluto vedere almeno un'altra stagione ai vertici, pazienza ci acconteremo  della lottaad un posto champions

Vabbè se adesso andiamo dietro ad un collione rosicone come Boban allora vale tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Karma, che impressione ti ha fatto Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marcoj ha scritto:

🙏 grazie per la info. Quindi il Toulose ha vinto quella che rappresenta la nostra coppa Italia insomma.

E chi ca… è Boban? Il nuovo oracolo?

magari è uno che capisce di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Secondo me è esagerato, perché mettere in bilancio costi inutili? La fiducia è per quest'anno, mi sembra che Comolli sia stato chiaro, adesso non è che dobbiamo sposarci con Tudor..

Avere un allenatore "legittimato" è un vantaggio sotto molti aspetti, soprattutto gestione del gruppo, che probabilmente vale il rischio di sprecare 2 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio razionale, ma i tempi non corrispondono con le necessità, almeno non si voglia posticipare tutto al 2026-2027.

“il DS se serve anche a settembre” quindi a mercato chiuso? Lui e Chiellini non fanno mercato e quindi?

“Dobbiamo parlare con Vlaho”, se va via pensano di piazzarlo in mezz’ora e prenderne un altro nell’altra mezz’ora e pure senza DS?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima impressione è che sia una persona intelligente e mi sembra corretta l'idea di rinforzare la struttura dirigenziale.

Ovviamente poi bisognerà capire i nomi e ancor più sarà importante delineare correttamente le rispettive competenze.

Tudor non mi esalta però se l'obiettivo è quello di una stagione di transizione in cui rimediare ad alcuni errori passati, è una scelta comprensibile 

Bisognerà lavorare bene sul mercato cercando di sbagliare il meno possibile perché con tutti gli errori degli ultimi 5 o 6 anni non abbiamo grandi margini di manovra. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Vabbè se adesso andiamo dietro ad un collione rosicone come Boban allora vale tutto 

ah beh ceerto, il prossimo anno lottiamo per vincere champions, scudo e coppetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Tu quelle nove partite me le chiami allenare bene? Non ha vinto uno scontro diretto, deve ringraziare Nicolussi Caviglia se è arrivato quarto, io non lo so, avrò una concezione diversa dell'allenare bene.

Comunque contenti voi, tanto male che vada ci sono Conte e il Napoli da tifare.

Tutto abbastanza espicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto una buona sensazione, ora lavorare bene.

Per tutto il resto, speriamo che gli pseudo tifosi che già piangono per la conferma di Tudor e del fatto che uno straniero non parli italiano,  abbandonino in massa il forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Non mi piace iniziare la stagione con l'allenatore in scadenza, e non mi fido di più di un calciatore in quello spogliatoio... Poi valuteranno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E allora vacci .bye 

e aggiungo "anche di corsa".

Per quanto mi riguarda si tifa chiunque si sieda sulla panchina della Juventus F.C., foss'anche Paolino Paperino.

Mentre della squadra del Vesuvio e del suo allenatore me ne frega meno di zero (tranne quando possono fregare uno scudetto ai cartonati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti