Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Almeno il francesino ha rispolverato la parola vincere nella dichiarazione di intenti... parola che alla Continassa avevano vietato pronunciare da 5 stagioni.

Obiettivo numero uno per il prossimo campionato sarà la vit...amina per arrivare in Champions. Ecco a proposito di Champions, il nostro percorso vuole che noi andremo a vin...colare il passaggio del turno agli ottavi. A proposito di ottavi, in Coppa Italia ovviamente, l'obiettivo è per forza portare a casa il tro...lley d'esperienza che ci permetterà di essere sostenibili per le competizioni future. .sisi

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

🙏 grazie per la info. Quindi il Toulose ha vinto quella che rappresenta la nostra coppa Italia insomma.

E chi ca… è Boban? Il nuovo oracolo?

No , è uno che non si è ancora tolto la maglia😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi è dispiaciuto in ciò che ha detto. Ha parlato chiaro e mi è sembrato molto competente e cazzuto..la spocchia del francese arrogante ce l'ha abbondantemente...mi sembra che l'organizzazione che vogliono delineare a livello dirigenziale sia intelligente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi possiamo dire che avete abboccato alle tante caxxate di Dimarzio e compagni?

Possiamo dire che arriverà un responsabile di mercato e che avete abboccato a chi diceva che è un accentratore e che non sarebbe arrivato nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Totik ha scritto:

Una domanda a tutti quelli che stanno criticando l'intervista.

Cosa avrebbe dovuto dire?

A me non ha rassicurato solo quel volersi prendere tutto il tempo che serve per inserire le nuove figure.

Spero e immagino vivamente sia stato solo di facciata perché siamo già in ritardo sulla prossima stagione (del mondiale frega zero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Personalmente non mi è dispiaciuto in ciò che ha detto. Ha parlato chiaro e mi è sembrato molto competente e cazzuto..la spocchia del francese arrogante ce l'ha abbondantemente...mi sembra che l'organizzazione che vogliono delineare a livello dirigenziale sia intelligente

Ma chi ha abboccato a giuntoli e motta ora deve dire che fa tutto schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Obiettivo numero uno per il prossimo campionato sarà la vit...amina per arrivare in Champions. Ecco a proposito di Champions, il nostro percorso vuole che noi andremo a vin...colare il passaggio del turno agli ottavi. A proposito di ottavi, in Coppa Italia ovviamente, l'obiettivo è per forza portare a casa il tro...lley d'esperienza che ci permetterà di essere sostenibili per le competizioni future. .sisi

Ecco, queste tu ci scherzi ma erano le direttive specifiche alla Continassa in materia di comunicazione .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Con chi ce l’ha , Milord? sefz 

Mazza oh, manco arrivato che viene definito l'ultimo dei pirlun...

Più di 30 anni di esperienza.

Vediamo e poi giudichiamo, zio pino....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

A novembre-dicembre la stagione sarà già finita, saremo a 10-15 punti dalle prime e praticamente fuori dal girone della Champions League.

Viste le previsioni dell'anno scorso, vinciamo tutto.

E a sto punto è probabile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BlueMat ha scritto:

il pessimismo che leggo qui dentro mi sembra positivo.

alla fine l'anno scorso erano tutti super contenti.. :d

Infatti fa ben sperare che l 80% non ci azzecca mai una cippa.....😀

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

RIP Juventus F.C.

Welcome to Elkanentus FC Mr Comolli

Merci beaucoup 

Che pesantezza... nessuno vi obbliga a seguire la Juventus se siete convinti che tutto andrà male e che la Juventus sia finita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Tu quelle nove partite me le chiami allenare bene? Non ha vinto uno scontro diretto, deve ringraziare Nicolussi Caviglia se è arrivato quarto, io non lo so, avrò una concezione diversa dell'allenare bene.

Comunque contenti voi, tanto male che vada ci sono Conte e il Napoli da tifare.

E allora vacci .bye 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

A novembre-dicembre la stagione sarà già finita, saremo a 10-15 punti dalle prime e praticamente fuori dal girone della Champions League.

Mi dai anche i numeri del Superenalotto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mazza oh, manco arrivato che viene definito l'ultimo dei pirlun...

Più di 30 anni di esperienza.

Vediamo e poi giudichiamo, zio pino....

Ma sono gli stessi che dicevano non capite il calcio sono arrivati Er meglio del meglio

Non imparano mai

O parlano bene o parlano male ma parlano sempre prima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che sto tizio abbia almeno la lungimiranza- come spesso accade in realtà- di mettere in dirigenza uno che la pensi all’opposto di come la pensa lui, ad es. Massara/Maldini. 

Ripete che sta nel calcio da 30 anni, eppure stava al tolosa (esonerato), sembra che abbia scoperto l’ algoritmo vincente, e non ha vinto niente e l’unico vero fenomeno che ha “scoperto” , Modric, gli è stato suggerito da un amico. Le previsioni sul rendimento degli allenatori per una data stagione le fa moltiplicando per 40 la media punti di un pezzo di stagione precedente. 

Poi ovvierei si tifa Juve sempre e comunque, ma il suo metodo estremo si presta molto facilmente a critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: stiamo meglio rispetto a ieri, almeno ha parlato e confermato l'allenatore. La società sembra che sarà più strutturata. Mi aspettavo di peggio, un barlume di razionalità si è intravisto.

Note negative (in parte già note, qui confermate): per il calcio italiano è un pesce fuor d'acqua, non conosce neanche la lingua. Siamo in ritardissimo (le due fugure di cui parla non ci sono ad oggi) in un Mondo dove o hai i soldi, o devi essere molto più scaltro e veloce degli altri (e spesso non basta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti