Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è una risposta evasiva, mi pare che abbia descritto la situazione per quella che è. 

Rispetto alle risposte chiare e cristalline che ha fato riguardo alle situazioni di Tudor e di Kolo Muani ti sembra che ha descritto la situazione? Ha lasciato le porte aperte a qualsiasi interpretazione. C'è chi parla di Comolli che vuole valutare Vlahovic prima di metterlo sul mercato e c'è chi parla di Comolli che, per non "svalutare" Vlahovic ha parlato di lui come un top player e di un calciatore con cui ancora deve parlare per capirne le intenzioni. 

Ha dato una risposta furba in mezzo a tante risposte chiare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

la situazione è fluida e mi pare una cosa normale. 

Se il ragazzo non apre ad un rinnovo a condizioni differenti si cercherà di venderlo prima che il prossimo anno se ne vada a zero.

Non credo servano proclami per spiegare la cosa.

Quindi stiamo parlando di un calciatore che, se apre ad un rinnovo, va rinnovato? La sua vendita non dipende dalle scarse prestazioni in campo ma dal fattore rinnovo di contratto? Per me sarebbe l'ennesimo errore di questa società. Anche dovesse rinnovare al ribasso, dai 12 che prende non si andrebbe sotto agli 8. Ed è una cifra folle per un calciatore incapace di stoppare un pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

No no, di transizione .sisi

Veramente ha evitato questa parola come la peste, e ha rispolverato le parole ormai seppellite vincere e ossessione... Queste cose ti dicono qualcosa? A me si, se non altro che i dati vengono utilizzati anche nella comunicazione, come è logico che sia. Sapeva benissimo cosa dire e cosa non dire, avendo evidentemente studiato l'attuale mood dei tifosi prima di intervenire in conferenza stampa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Personalmente non ero entusiasta della filosofia di Comolli, ma leggendo per bene l'intervista ha spiegato bene come lavoro e cosa intende fare e soprattutto come vuole organizzare la società..mi sembra uno con la testa...speriamo prendano un DS vero (tipo Massara) e che Dio ce la mandi buona

Concordo con il tuo atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi è dispiaceiuta come Conferenza.

Anche il voler ridisegnare TUTTA la Dirigenza, con ruoli chiari e definiti, di persone DI CALCIO, mi è sembrata una cosa molto seria.

Ovviamente le mie sensazioni positive, viste le innumerevoli delusioni recenti, lasciano il tempo che trovano.

Però mi è sembrato un Manager SERIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Rispetto alle risposte chiare e cristalline che ha fato riguardo alle situazioni di Tudor e di Kolo Muani ti sembra che ha descritto la situazione? Ha lasciato le porte aperte a qualsiasi interpretazione. C'è chi parla di Comolli che vuole valutare Vlahovic prima di metterlo sul mercato e c'è chi parla di Comolli che, per non "svalutare" Vlahovic ha parlato di lui come un top player e di un calciatore con cui ancora deve parlare per capirne le intenzioni. 

Ha dato una risposta furba in mezzo a tante risposte chiare. 

Le due cose non le vedo in contraddizione. È un nuovo dirigente, da un lato quindi vorrà incontrare personalmente il ragazzo e farsi un'idea, dall'altra pubblicamente lo definisce top player per non svalutarlo (ulteriormente). Con Tudor è successo lo stesso, c'è stato un confronto diretto prima di decidere di confermarlo. Mentre la situazione di Kolo Muani è del tutto diversa trattandosi di un giocatore non nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Spero che le parole su Vlahovic siano di circostanza, perché definirlo un top player é un insulto al calcio.

Cosa dovrebbe dire? Svalutarlo? Dire che lo regaliamo?

Ha detto che fino a Gennaio ha avuto un grande rendimento, poi ci sono stati dei problemi ed ha soprasseduto.

é chiaro che sia sul mercato e che non vuole regalarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Karma Cop said:

Veramente ha evitato questa parola come la peste, e ha rispolverato le parole ormai seppellite vincere e ossessione... Queste cose ti dicono qualcosa? A me si, se non altro che i dati vengono utilizzati anche nella comunicazione, come è logico che sia. Sapeva benissimo cosa dire e cosa non dire, avendo evidentemente studiato l'attuale mood dei tifosi prima di intervenire in conferenza stampa.

Mi pare di averla letta nel riassunto del primo post del topic, magari e un errore nel riassunto perche non ho seguito la conferenza live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Personalmente non mi è dispiaceiuta come Conferenza.

Anche il voler ridisegnare TUTTA la Dirigenza, con ruoli chiari e definiti, di persone DI CALCIO, mi è sembrata una cosa molto seria.

Ovviamente le mie sensazioni positive, viste le innumerevoli delusioni recenti, lasciano il tempo che trovano.

Però mi è sembrato un Manager SERIO.

Stiamo ristrutturando finalmente la società inserendo tutte figure che sappiano di calcio, ok le tempistiche non saranno eccezionali, però io dico che intanto fortunatamente si è preso atto del problema e si sta intervenendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Personalmente non ero entusiasta della filosofia di Comolli, ma leggendo per bene l'intervista ha spiegato bene come lavoro e cosa intende fare e soprattutto come vuole organizzare la società..mi sembra uno con la testa...speriamo prendano un DS vero (tipo Massara) e che Dio ce la mandi buona

Io, al contrario di molti che commentano, l'ho anche ascoltata.

Parla diverse lingue, non parla l'italiano ma lo capisce. Infatti non ha usato il traduttore per le domande ed ha risposto bene.

Dall'atteggiamento sembra uno di sport, cazzuto e serio.

Che ha parlato di VITTORIA. GIOCHIAMO TUTTO PER VINCERE, alla domanda del mondiale.

Vero o non vero, mi sembra voglia dotare la Juventus di una DIRIGENZA seria e di sport.

Si parte da questo, poi vediamo il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Svalutarlo? Dire che lo regaliamo?

ma basta con sta storia. Basta che eludi la domanda con le solite frasi di circostanza. Comolli ha parlato di top player e di "vedere che intenzioni ha" Vlahovic. Voi davvero pensate che una squadra spenda 10 euro in più o in meno in base a quello che dice Comolli a un giornalista? Tutti sanno la situazione Vlahovic, è in scadenza, è sul mercato, ha uno stipendio pesante, ha fallito per 4 anni. Se qualcuno ci vuole puntare, tutti sanno che vendiamo volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Stiamo ristrutturando finalmente la società inserendo tutte figure che sappiano di calcio, ok le tempistiche non saranno eccezionali, però io dico che intanto fortunatamente si è preso atto del problema e si sta intervenendo. 

Infatti. 

Particolare nel calcio la figura del DT, sperando non vada in contrasto con l'allenatore. Ma il discorso che ha fatto è per avere una visione DI TUTTA la struttura sportiva, dovendo coordinare anche u23, ecc.

Ha una visione molto manageriale, con una sorta di Direttore Operations. 

Questo mi piace molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

ma basta con sta storia. Basta che eludi la domanda con le solite frasi di circostanza. Comolli ha parlato di top player e di "vedere che intenzioni ha" Vlahovic. Voi davvero pensate che una squadra spenda 10 euro in più o in meno in base a quello che dice Comolli a un giornalista? Tutti sanno la situazione Vlahovic, è in scadenza, è sul mercato, ha uno stipendio pesante, ha fallito per 4 anni. Se qualcuno ci vuole puntare, tutti sanno che vendiamo volentieri. 

Allora, doveva dire che è uno *, metterlo fuori rosa ed aspettare che qualcuno lo prenda a zero :)

Siete forti come Manager ma ancor più nella comunicazione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Le due cose non le vedo in contraddizione. È un nuovo dirigente, da un lato quindi vorrà incontrare personalmente il ragazzo e farsi un'idea, dall'altra pubblicamente lo definisce top player per non svalutarlo (ulteriormente). Con Tudor è successo lo stesso, c'è stato un confronto diretto prima di decidere di confermarlo. Mentre la situazione di Kolo Muani è del tutto diversa trattandosi di un giocatore non nostro. 

Come tenerlo e venderlo non sono in contraddizione?

Sia chiaro, per me è stato impeccabile a parole. Non è un attacco nei suoi confronti. Però dato che si è sottolineata molto la sua schiettezza nello spiegare le situazioni di Tudor e di Kolo, su Vlahovic non si è sbottonato troppo. E quindi siamo rimasti col dubbio su cosa la società voglia fare con Dusan. Anzi, io la posso anche interpretare come un'apertura. Anche perché, prima di parlare di Vlahovic, dice "Abbiamo parlato della rosa attuale, considerando ovviamente anche l'approccio di Tudor". E lo stesso Tudor ha espresso più di una volta apprezzamenti per Vlahovic. Quindi mi sorge il dubbio che vogliano tenerlo, ahime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Cosa dovrebbe dire? Svalutarlo? Dire che lo regaliamo?

Ha detto che fino a Gennaio ha avuto un grande rendimento, poi ci sono stati dei problemi ed ha soprasseduto.

é chiaro che sia sul mercato e che non vuole regalarlo.

Quale grande rendimento? 

Cosa doveva dire? Non lo so, non faccio il dirigente. Se queste parole contribuiranno alla nostra liberazione da quel giocatore inadatto, allora avrà detto la cosa giusta.

Per me può dire pure che Pinsoglio é il portiere più forte del mondo, basta accettare il fatto che ciò che dice non ha nessuna attinenza con la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Mi pare di averla letta nel riassunto del primo post del topic, magari e un errore nel riassunto perche non ho seguito la conferenza live

Diciamo che ci sono stati dei cambi a livello comunicativo, ora vedremo se seguiranno i cambi a livello pratico. Troppa confusione negli ultimi anni, un totale disastro... prendi come ultimo esempio Giuntoli che nel pre-partita di Venezia conferma Tudor al Mondiale. E Tudor che fa? Ovvio, nel post-partita pone seri dubbi sul fatto che partirà per il Mondiale. Quei due, prima di andare davanti alle telecamere, non si erano neanche parlati... totale disastro. Ora sembra si sia partiti meglio, con più professionalità, ed è un primo passo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Allora, doveva dire che è uno *, metterlo fuori rosa ed aspettare che qualcuno lo prenda a zero :)

Ma chi ha detto questo è in stanza con te? 

Basta dire Vlahovic è un giocatore importante per noi, nessuno è incedibile, ha ancora un anno di contratto, c'è il mondiale poi vediamo, le solite cose, e allora capisci che non vuoi rispondere. Ma tanto non serve nemmeno, perché tutti sanno tutto su Vlahovic. Fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per me il fatto che sostiene che il club va strutturato con figure competenti in ruoli cardine è più che giusto. È un manager molto esperto a Torino può fare bene come ambiente, non ha una situazione facile davanti però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Come tenerlo e venderlo non sono in contraddizione?

Sia chiaro, per me è stato impeccabile a parole. Non è un attacco nei suoi confronti. Però dato che si è sottolineata molto la sua schiettezza nello spiegare le situazioni di Tudor e di Kolo, su Vlahovic non si è sbottonato troppo. E quindi siamo rimasti col dubbio su cosa la società voglia fare con Dusan. Anzi, io la posso anche interpretare come un'apertura. Anche perché, prima di parlare di Vlahovic, dice "Abbiamo parlato della rosa attuale, considerando ovviamente anche l'approccio di Tudor". E lo stesso Tudor ha espresso più di una volta apprezzamenti per Vlahovic. Quindi mi sorge il dubbio che vogliano tenerlo, ahime...

Ma non ha detto nessuna delle due cose, ha detto che lo incontrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

il presidente UEFA che sarebbe diventato presidente FIFA senza una falsa accusa qualche competenza secondo me ce l'ha...

Ma quella è tutta politica del calcio, nulla a che vedere con la gestione di una società di calcio. Oltretutto Michel penso si stia dedicando a godersi la pensione per quel che può e non veda neanche le partite se non saltuariamente, figuriamoci immergersi H24 nella Juve con tutte le sue problematiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Diciamo che ci sono stati dei cambi a livello comunicativo, ora vedremo se seguiranno i cambi a livello pratico. Troppa confusione negli ultimi anni, un totale disastro... prendi come ultimo esempio Giuntoli che nel pre-partita di Venezia conferma Tudor al Mondiale. E Tudor che fa? Ovvio, nel post-partita pone seri dubbi sul fatto che partirà per il Mondiale. Quei due, prima di andare davanti alle telecamere, non si erano neanche parlati... totale disastro. Ora sembra si sia partiti meglio, con più professionalità, ed è un primo passo.

Si, la chiarezza è un primo passo importante, se bluffi con i giornalisti è un conto, ma se lo fai anche con i tuoi tesserati allora sono problemi e spesso Giuntoli ha dato l'idea di non essere troppo chiaro con i tesserati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti