Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

Beh almeno vuole un DS, è già qualcosa.

Chiellini però è stato già tagliato fuori dal lato mercato. Meno bene.

È probabile che il DS sarà un suo collaboratore, più che una figura autonoma.

Quindi non mi aspetto nomi conosciuti. 

Sono sempre stato convinto che ci voglia più di una persona nel processo decisionale per fare mercato; se ci fosse stato qualcun altro a fianco a Giuntoli  magari avrebbe impedito la cessione di Huijsen e/o il successivo acquisto di Kelly.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Infatti.

Io capisco che molti sono rimasti fortemente scottati dal suo rifiuto(io non ho mai creduto nemmeno per un attimo che sarebbe tornato alla Juve, in questa Juve poi) ma davvero paragonare Conte con Tudor significa vivere fuori dalla realtà, Conte si vedeva fin dal primo giorno di che pasta era fatto e che sarebbe diventato un grande allenatore come poi è stato.

Detto questo anch'io gli auguro tutto il male calcistico possibile ma purtroppo l'anno prossimo vincerà in carrozza il campionato e temo anche per la Champions.

Conte era l unica speranza di un pronto riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Siamo solo un'azienda che deve chiudere il suo bilancio al meglio, non è necessario portare trofei

Almeno il francesino ha rispolverato la parola vincere nella dichiarazione di intenti... parola che alla Continassa avevano vietato pronunciare da 5 stagioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo finiti

ci vorranno almeno 10 anni, con allenatori continuamente esonerati, per tornare ad avere un minimo di competitività.

Il livello di Tudor è medio/basso, e lo sanno anche chi è felice come una pasqua che resti.

Ma è juventino, ce l'ha duro e tosto quindi chissenefrega della competitività, l'importante è sventolare la bandierina.

La sua scelta è frutto esclusivamente dei bassi costi, con ancora motta a libro paga.

Felice tudor di allenare così felici tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Infatti.

Io capisco che molti sono rimasti fortemente scottati dal suo rifiuto(io non ho mai creduto nemmeno per un attimo che sarebbe tornato alla Juve, in questa Juve poi) ma davvero paragonare Conte con Tudor significa vivere fuori dalla realtà, Conte si vedeva fin dal primo giorno di che pasta era fatto e che sarebbe diventato un grande allenatore come poi è stato.

Detto questo anch'io gli auguro tutto il male calcistico possibile ma purtroppo l'anno prossimo vincerà in carrozza il campionato e temo anche per la Champions.

Conte e la Champions? Magna tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban ha espresso il suo pensiero circa la durata degli anni che ci vorranno prima che questa Juventus possa aspirare a qualcosa di ambizioso, vorrà dire che per quelli che hanno superato la sessantina come me si vivrà di ricordi, un po' con quello che succede alla nazionale che non riesce a a partecipare ai mondiali. Avrei voluto vedere almeno un'altra stagione ai vertici, pazienza ci acconteremo  della lottaad un posto champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

fino a tre anni fa, poi in francia l'hanno soppressa

🙏 grazie per la info. Quindi il Toulose ha vinto quella che rappresenta la nostra coppa Italia insomma.

2 minuti fa, Bretella ha scritto:

Boban ha espresso il suo pensiero circa la durata degli anni che ci vorranno prima che questa Juventus possa aspirare a qualcosa di ambizioso, vorrà dire che per quelli che hanno superato la sessantina come me si vivrà di ricordi, un po' con quello che succede alla nazionale che non riesce a a partecipare ai mondiali. Avrei voluto vedere almeno un'altra stagione ai vertici, pazienza ci acconteremo  della lottaad un posto champions

E chi ca… è Boban? Il nuovo oracolo?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Conte e la Champions? Magna tranquillo...

Ma scherzi, con rahhmani, raspadori e politano andrà a dominare il mondo, è il Napoli che tremare tutti fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mat ha scritto:

Però in poche settimane si dovrebbe capire che tipo di mentalità ha e come gioca.

Tudor va bene per una Fiorentina o una Lazio dove magari azzecca la stagione buona ma non ha il carisma e la capacità di alzare il livello e l' asticella. 

E questi fino al 2027 pare vogliono farglielo il contratto dalle ultime news.

Va bene 

Ma perché? Da 9 partite con una rosa sconosciuta e malmessa che conclusioni trai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

siamo finiti

ci vorranno almeno 10 anni, con allenatori continuamente esonerati, per tornare ad avere un minimo di competitività.

Il livello di Tudor è medio/basso, e lo sanno anche chi è felice come una pasqua che resti.

Ma è juventino, ce l'ha duro e tosto quindi chissenefrega della competitività, l'importante è sventolare la bandierina.

La sua scelta è frutto esclusivamente dei bassi costi, con ancora motta a libro paga.

Felice tudor di allenare così felici tutti

Chi avresti preso tra quelli prendibili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ma scherzi, con rahhmani, raspadori e politano andrà a dominare il mondo, è il Napoli che tremare tutti fa. 

Spero vada in finale di * con un gol di Rrahmani con lo scarpino bucato dopo essere stato preso a pallonate andata e ritorno... so soddisfazioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire, Comolli sembra essere un manager di alto profilo, conosce il calcio. Spero riuscirà ad adattarsi presto al contesto italiano che penso sia molto poco avvezzo alla razionalità. Vediamo, non mi aspetto miracoli ma nemmeno voragini come quelle create da Giuntoli. Questione allenatore: Tudor è un profilo medio, forse il profilo migliore in un contesto di razionalizzazione di tutto. Pensare a Conte con questa figura supergestionale è un paradosso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Infatti.

b3fsmkzxkx-kexpq_c.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pessimismo che leggo qui dentro mi sembra positivo.

alla fine l'anno scorso erano tutti super contenti.. :d

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Totik said:

Una domanda a tutti quelli che stanno criticando l'intervista.

Cosa avrebbe dovuto dire?

Ma infatti si critica a priori senza dare nulla in più!

Sinceramente chi critica mi sembra solo un bimbo viziato ... a me Comolli è sembrato una persona che sa di quelo che parla e finalmente si sta costruendo una società gerarchica. Il fatto che Tudor rimanga è un ottima notizia ora i devono creare delle fondamente solide. £ o 4 acquisti di livello e ce la giochiamo con tutti!

Però qua dentro si vuole Klopp, Zidane, Babbo Natale.. per fare l'ennesima rivoluzione.

C'è chi ha preso Chivu ehhhh vogliamo parlarne?? Una finalisa di CL che va a prendere un esordiente che non ha dimostrato nulla...

E qua si critica e basta!

Un forum è uno scambio di idee...non un area di critica contro tutti e tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Chi avresti preso tra quelli prendibili? 

fino all'altro ieri nessuno, ma poi abbiamo avuto un c... grosso come una casa, cosa che non ci capita da anni, che si è liberato l'ex tecnico della nazionale.

ma tanto mi avete detto che spalletti è un fallito mentre tudor, mai esonerato, è il nuovo guardiola.

per me restassero così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non è uno di poche parole, ha mandato in tilt la traduttrice, che asciugone sefz 

Interessante il nuovo assetto dirigenziale. In pratica Chiellini prende il posto di Calvo con un occhio al campo e poi arriveranno queste due nuove figure di ds e dt che per come le ha messe saranno praticamente quello che erano Maldini e Massara al Milan. Curioso di vedere dove andranno a parare.

Rimanendo Tudor, la linea del migliorare la rosa senza stravolgerla nuovamente era chiara. Sarà fondamentale prendere quindi gente che permetta il salto di qualità...

Vedremo sta roba dei dati dove ci porterà, il resto solite parole a cui però devono seguire i fatti in campo, cosa mai scontata ultimamente...

P.S.: Cravatta più brutta della storia delle conferenze stampa .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disfattismo di alcuni è incomprensibile, un pò di equilibrio no? Criticare a prescindere non lo capisco, le prime impressioni di Comolli sono positive poi chiaramente devono essere seguite dai fatti, sulla scelta di Tudor per me hanno fatto bene a confermarlo, le alternative non c’erano e con la qualificazione in Champions si è guadagnato un altro anno alla Juve. Vogliono dare una struttura societaria e anche questo è positivo. Rispetto a Giuntoli s’intravede già più trasparenza, poi anche qui il tempo saprà dirci meglio. Non esaltiamoci, non deprimiamoci, per tirare le prime somme ci vorrà qualche mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti