Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

e aggiungo "anche di corsa".

Per quanto mi riguarda si tifa chiunque si sieda sulla panchina della Juventus F.C., foss'anche Paolino Paperino.

Mentre della squadra del Vesuvio e del suo allenatore me ne frega meno di zero (tranne quando possono fregare uno scudetto ai cartonati)

Era, evidentemente, un trollazzo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto ciò, Ferrero ha mai parlato? Il nostro presidente è dotato di lingua e corde vocali?

A me sembra un portaborse, altro che presidente. Imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma chi ha abboccato a giuntoli e motta ora deve dire che fa tutto schifo

Personalmente non ero entusiasta della filosofia di Comolli, ma leggendo per bene l'intervista ha spiegato bene come lavoro e cosa intende fare e soprattutto come vuole organizzare la società..mi sembra uno con la testa...speriamo prendano un DS vero (tipo Massara) e che Dio ce la mandi buona

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, matJuventino said:

Speriamo che vende koopmeiners

Non credo sia possibile. Costato tanto e sicuramente deprezzato l'anno scorso.

Credo che ce lo terremo per un bel po'. Se giocasse bene, perché ci servirebbe. Se invece continuasse a giocare male, perché saremmo costretti a regalarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ma Ferrero ha mai parlato? Il nostro presidente è dotato di lingua e corde vocali?

A me sembra un portaborse, anche più di Scanavino

Non sembra manco capace di intendere e volere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bretella said:

magari è uno che capisce di calcio?

Con tutto il rispetto possibile, ma non mi sembra che il buon boban abbia fatto questa gran carriera nel calcio dopo che ha smesso di giocare. Faceva l'opinionista e mi pare che abbia fatto una esperienza breve al milan che e finita male se non sbaglio.

I adani e i cassano ci hanno insegnato che non tutti gli ex grandi giocatori capiscono di calcio... anche se condivido la sua opinione, ma io non capisco un *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Karma, che impressione ti ha fatto Comolli?

La mia impressione conta quanto la tua e quella di ogni tifoso... cmq di competenza, ma potrebbe anche nascondere un po' di spocchia e tracotanza tipiche francesi. Ad esempio il fatto che si prenda tutto il tempo per scegliere un ds e un dt, mentre nel frattempo sul mercato fa tutti i ruoli lui, mi convince poco e mi lascia pensare che se fosse solamente lui a scegliere eliminirebbe del tutto la figura del ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bretella ha scritto:

magari è uno che capisce di calcio?

Mi sta anche bene eh ma da cui a prendere una sua previsione come il vangelo…non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire a me ispira fiducia ,leggo qui qualcuno di Voi che prospetta e disdegna vittorie per 1-0 con sistema catenaccio italiano causa chiello etc..., sempre meglio che perdere con le riserve dell'Empoli  con un vate in panchina. Io che son vecchio ricordo il campionato dei 51 punti su 60 del Trap , non eravmo certo calcio totale di  Cruiff .

Per quanto riguarda Tudor credo  sia la scelta migliore visti gli avvanzi, e poi non credo faccia peggio del vate2 da bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MrBuba ha scritto:

e aggiungo "anche di corsa".

Per quanto mi riguarda si tifa chiunque si sieda sulla panchina della Juventus F.C., foss'anche Paolino Paperino.

Mentre della squadra del Vesuvio e del suo allenatore me ne frega meno di zero (tranne quando possono fregare uno scudetto ai cartonati)

Di nuovo, io intendevo voi tifosi che avete tifato qui sopra fino a ieri il vostro idolo che ora magicamente odiate perché ve lo ha messo nel didietro una seconda volta, io non ho mai tifato Napoli quest'anno, non so più come spiegarlo, se non capite non è un mio problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor tutta la stagione. Ok.
Kolo Muani solo per il mondiale.
Conceiçao?
Direttore Tecnico e Direttore Sportivo in questa settimana o a settembre. Bene. 
Entusiasmo esagerato. Nascosto benissimo direi.
Tudor con l'intensità, la grinta, la resilienza del suo Marsiglia ha battuto per ben due volte l'ingiocabile (cit.) Tolosa.
Parole usate troppo spesso: sfortuna e sfortunatamente.
L'uomo che consigliò l'acquisto di Modric è un suo grande amico, ma è fuori dai giochi. 
Tante parole, pochi concetti "fortunatamente" chiari: la chiave di tutto è nei dati.
L'uomo che consigliò l'acquisto di Modric avrà usato i dati?
Ma i dati funzionano? Esempio: cos'ha vinto il Tolosa con i dati?
La parte più imbarazzante della conferenza stampa: l'accostamento del Comolli a MoneyBall.
La parte più emozionante: la goffaggine del Chiello.
Una persona estremamente razionale. I suoi dati sono la sua maschera impenetrabile, ma potranno diventare il suo alibi.
Il Comolli. Quasi un nuovo personaggio della saga di AMICI MIEI. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

I adani e i cassano ci hanno insegnato che non tutti gli ex grandi giocatori capiscono di calcio...

Anche gli ex giocatori scarsi volevi dire ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxbw1964 ha scritto:

Che dire a me ispira fiducia ,leggo qui qualcuno di Voi che prospetta e disdegna vittorie per 1-0 con sistema catenaccio italiano.....

per me quelle per uno a zero con un rigorino al 95 esimo sono sempre state le vittorie migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Tudor tutta la stagione. Ok.
Kolo Muani solo per il mondiale.
Conceiçao?
Direttore Tecnico e Direttore Sportivo in questa settimana o a settembre. Bene. 
Entusiasmo esagerato. Nascosto benissimo direi.
Tudor con l'intensità, la grinta, la resilienza del suo Marsiglia ha battuto per ben due volte l'ingiocabile (cit.) Tolosa.
Parole usate troppo spesso: sfortuna e sfortunatamente.
L'uomo che consigliò l'acquisto di Modric è un suo grande amico, ma è fuori dai giochi. 
Tante parole, pochi concetti "fortunatamente" chiari: la chiave di tutto è nei dati.
L'uomo che consigliò l'acquisto di Modric avrà usato i dati?
Ma i dati funzionano? Esempio: cos'ha vinto il Tolosa con i dati?
La parte più imbarazzante della conferenza stampa: l'accostamento del Comolli a MoneyBall.
La parte più emozionante: la goffaggine del Chiello.
Una persona estremamente razionale. I suoi dati sono la sua maschera impenetrabile, ma potranno diventare il suo alibi.
Il Comolli. Quasi un nuovo personaggio della saga di AMICI MIEI. 

Il Toulouse diventerà il modello a cui dobbiamo ambire. 🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, madelyne said:

Mi ha convinto più la Meloni con il taglio delle accise che Comolli. 
Altro anno di Inferno 

No no, di transizione .sisi

Abbiamo avuto cosi tanti di anni di transizione che avremmo bisogno di un anno di transizione per transittare dagli anni di transizione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Tudor aveva un contratto già per il prossimo anno in caso di qualificazione in Champions.

Quindi abbiamo fatto salotto per un mese sul suo sostituto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti