Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sarebbe bello sapere quali sono le posizioni in cui vogliono intervenire, per ora dei 4 acquisti ne conosciamo solo 2, l'attaccante (se Vlahovic parte) da alternare a Kolo e il sostituto di Conceicao (se non lo acquistiamo)

Centrale difensivo , regista, attacco , esterno alto dx, esterno basso sinistro imho 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Non è che l'algoritmo pesca....non puoi spendere 200 milioni per un singolo giocatore. Quasi nessuno più lo può fare per cui sì dobbiamo prendere giocatori a "poco" che poi però valgono tanto. Non vedo eresie in questo concetto...Sono nel forum da un lustro ed è tutto un lamento per cui non siamo in grado di trovare i Modric i Neymar prima che valgono 300 miliardi. Il tifoso è così gli prendi Ronaldo e vuole il giovane promettente, prendi la promessa e vuole il giocatore pronto. L'importante è prenderli BUONI e stai tranquillo che lo sceglie l'occhio dello scout ed il fiuto del DS. Il dato viene usato in maniera più o meno intelligente in tutte le organizzazioni. È il segreto di pulcinella

Alla fine, come sempre, quello che conterà è solo il campo. Se si vincerà bene, altrimenti male. L’anno scorso leggevo di gente che diceva di volere pazienza, io ho cercato di dire che chiamerà la Piazza adatta ma in quel momento erano tutti falsamente pazienti perché pensavano ad una grande stagione. Spero che quest’anno tutti saranno con i piedi per terra, partendo comunque dal presupposto che soltanto il campo decreterà Il successo o meno di questo nuovo progetto. E per campo, intendo le vittorie o contendere fino alla fine.

Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Se non vi sta bene l'organigramma potete tifare l'Inper zeru tituli..

Quanti cavolo di troll in sto forum..

Oh attenzione, attenzione se ce l’hai con me lamiera una roba goliardica io sono super positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sarebbe bello sapere quali sono le posizioni in cui vogliono intervenire, per ora dei 4 acquisti ne conosciamo solo 2, l'attaccante (se Vlahovic parte) da alternare a Kolo e il sostituto di Conceicao (se non lo acquistiamo)

Ma si è capito il modulo che vuole proporre Tudor?

Anche In base a quello si prendono i giocatori 

Per dire  se giochj a 3 dietro ti serve almeno un centrale in più 

Se fai il 4231 ti servono 6  giocatori offensivi dietro la punta

Per una volta riusciamo a fare le cose come

si deve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Centrale difensivo , regista, attacco , esterno alto dx, esterno basso sinistro imho 

esterno basso direi a destra (anche se attualmente ne abbiamo 3: Savona, Costa, Weah), perchè a sinistra c'è kostic come riserva di cambiaso

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma si è capito il modulo che vuole proporre Tudor?

Anche In base a quello si prendono i giocatori 

Per dire  se giochj a 3 dietro ti serve almeno un centrale in più 

Se fai il 4231 ti servono 6  giocatori offensivi dietro la punta

Per una volta riusciamo a fare le cose come

si deve?

Certo che si è capito, è il 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per me serve un giocatore offensivo di alta qualità  con dribbling assist e gol 

Yldiz non basta né serve almeno un altro.

Il centrale difensivo deve essere mancino , regista vero in grado di prendere la squadra in mano e un bomber da 25 /30 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

.uhm

GLI ACQUISTI DELLE 32 SQUADRE

• Trent Alexander-Arnold, dal Liverpool al Real Madrid: 15 milioni
  • Mohamed Ali Ben Romdhane, dal Ferencvaros all'Al Ahly: 3 milioni
  • Yan Couto, dal Manchester City al Borussia Dortmund: 30 milioni
  • Liam Delap, dall'Ipswich al Chelsea: 35 milioni
  • Dario Essugo, dallo Sporting al Chelsea: 20 milioni
  • Mark Flekken, dal Brentford al Bayer Leverkusen: 10 milioni
  • Dejan Huijsen, dal Bournemouth al Real Madrid: 55 milioni
  • Frans Kratzig, dal Bayern Monaco al Salisburgo
  • Luis Henrique, dal Marsiglia all'Inter: 25 milioni
  • Petar Sucic, dalla Dinamo Zagrabia all'Inter: 15 milioni
  • Jonathan Tah, dal Bayer Leverkusen al Bayern Monaco
  • Trezeguet, dal Trabzonspor al Al Ahly: 3 milioni
  • Gabri Veiga, dall'Al Hilal al Porto: 15 milioni

Goal.com

Vai molto oltre il mio pensiero. Di fare il confronto con il passato mi frega poco. Qui il punto è che a distruggere tutto qualsiasi buono a nulla è capace, il punto è chi costruisce. E il fatto che non ci sia un progetto ben chiaro sul tavolo non significa che qualcuno lo abbia in mente, La conferenza stampa di Comolli si può riassumere in "adesso vediamo, sono appena arrivato..."

Non è assolutamente detto che abbia in mente qualcosa di cui non vuole rivelare i dettagli. Per me sei davvero tanto ottimista.

E niente , uno ce la mette pure tutta a cercare un punto di incontro ed invece 🤣

Primo punto : finestra calciomercato in cui noi siamo stati impotenti ( mica tanto se abbiamo riscattato Kalulu e posto le basi per conferma prestito di Kolo ) …. Ma poi … mi citi 13 operazioni a livello mondiale , 13 per dire che gli altri si sono mossi e noi siamo stati a guardare ? Sono stati a guardare tutti compreso il Real che presenta Huysen come stesse presentando Cannavaro dopo il Mondiale ( con tutto il rispetto per Huysen) . Questo per dire che nessuno ha perso tempo . In conti si faranno dopo il mondiale comprese le squadre non partecipanti e imho siamo sul pezzo altrimenti altri

avrebbero già annunciato Leoni e Coppola per dirne una . 

Quanto al piano aziendale o strategico . Che vuoi che ti dica ? Magari tirano a campare ma per quanto ne sappiamo ( nulla nè io e nè te ) potrebbero essere pure dei geni che il piano ce lo hanno ben in mente. In questo momento tutto vale tutto per quello che sappiamo. Vediamo i fatti. Sulla conferenza per quel poco che ho visto mi è sembrato idee chiare e paura zero. Se il buon giorno si vede dal

mattino … io sono ottimista ( stavolta molto più di Motta che comunque avevo accolto con fiducia ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

esterno basso direi a destra (anche se attualmente ne abbiamo 3: Savona, Costa, Weah), perchè a sinistra c'è kostic come riserva di cambiaso

Nè kostic nè Cambiaso sanno difendere 

1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Non parla italiano ? 

Fa finta . Come il mio prof di lettere che fingeva di essere sordo e poi ti beccava ogni volta 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quindi servono  5/6 centrali ( ne abbiamo 3/4》

4  laterali a tutta fascia con polmoni di acciaio (ne abbiamo 3)

5 centrali di centrocampo

6 attaccanti ne abbiamo 2/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per me serve un giocatore offensivo di alta qualità  con dribbling assist e gol 

Yldiz non basta né serve almeno un altro.

Il centrale difensivo deve essere mancino , regista vero in grado di prendere la squadra in mano e un bomber da 25 /30 gol

Perfetto ma occorre anche un esterno sinistro basso . Bernabè è l’uomo giusto per il centrocampo. Ma ho idea che si pescherà molto dall’estero in squadre rivelazione o non al vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho come un Deja vu.. Anno di Cr7
Non ci risulta cit

Spero si ritorni come in quel periodo, con naturalmente un lavoro non dico simile ma ad alti livelli.

Devono far tornare la Juve.

Noi siamo pagati per creare emozioni. Il mio primo lavoro, tre volte a settimana, è garantire che i nostri tifosi raggiungano il più alto livello di emozione. Allo stesso tempo dobbiamo prendere delle decisioni non di pancia, ma adottare un approccio particolarmente razionale. 

Per me ci divertiremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - xxx

Xxx - Thurman - xxxx - Cambiaso

Koop - Yldiz 

xxx

Penso siano questi i ruoli che si cercano 

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Locketto ha scritto:

specialemente in Italia.

purtroppo siamo mentalmente indientro per tecnologia.

Ma mi sembra che sia così ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perfetto ma occorre anche un esterno sinistro basso . Bernabè è l’uomo giusto per il centrocampo. Ma ho idea che si pescherà molto dall’estero in squadre rivelazione o non al vertice 

In teoria avremmo cambiaso e cabal anche se Andrea lo preferisco a dx 

Kalulu per me torna sulla fascia dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In teoria avremmo cambiaso e cabal anche se Andrea lo preferisco a dx 

Kalulu per me torna sulla fascia dx

Vero ma Cabal è da verificare tempo e modi di ritorno ( in pó come Bremer anche se per il laterale è più facile penso recuperare ) e Cambiaso in fase difensiva meglio lasciar perdere. Non serve un internazionale. Andrei a cercare in serie B per quel ruolo 

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Attacco penso sia Kolo 

Gli altri 3 bho

Oltre Kolo serve uno che possa dialogare ma anche fare punta centrale da solo … David era perfetto imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

Ah capito,quindi io che a differenza tua prima di esprimere giudizi aspetto (speranzoso) la fine della stagione non sarei un tifoso della Juve...tu stesso dici che siamo su un forum e se scrivi aspettati anche risposte da persone che non la pensano come te e detto questo leggere sempre le stesse persone che si lamentano perfino del portinaio della Continassa mi fa pensare che piu che tifosi siano trolls o persone che scrivono solo per far i sapientoni.Te l'ho gia detto,se non ti piace una cosa e ti crea cosi tanta "depressione" basta non seguirla,prendilo come un consiglio e non come una polemica

ps:chiudo OT

Dove ho detto che non saresti un tifoso della Juve? E dove ho detto che non sono speranzoso? Io ho parlato degli ultimi 12 mesi, non dei prossimi 12.

E poi sempre le stesse persone cosa? Non scrivevo sul forum da tipo 10 anni.

OT chiuso anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Ok sorry avevo capito male

Ciao Damien 👍

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ecco il nanu che mi piace... filters=off .ghgh 

Tra l’altro sono le stesse cose che direbbe il vero Galderisi quando lo incontri a passeggiare per Padova sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti