Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus: l'intrigo Gyokeres coinvolge Sesko. I bianconeri sognano la punta dello Sporting ma intanto hanno pronte le alternative"

Post in rilievo

8 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Tra l'altro in Francia ci sono parecchi attaccanti interessanti e Comolli dovrebbe conoscerli bene e saper valutare chi potrebbe essere pronto per il salto, oltre a Emegha ci sono anche Kalimuendo e Biereth. Ekitike dal vivaio PSG che sta facendo bene a Francoforte. Noi dobbiamo riuscire a pescare il nome giusto tra attaccanti cosi spendendo tra i 20 e i 40 mln non possiamo pensare di andare a fare scommesse da 80mln, se si devono spendere quelle cifre si devono prendere giocatori già affermati a alti livelli.

Avevo pensato pure a Ekitike ma costa, poi anche Kalimuendo deve essere buono E SOPRATTUTTO NON COSTANO COME GLI ITALIANI CHE PER LA SOLA JUVE HANNO IL SOVRAPREZZO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cerchiamo il direttore sportivo.

Poi cerchiamo il direttore tecnico.

Poi ci aggiungiamo Chiellini che aiuta a fare chiarezza.

Poi guardiamo i dati.

Poi, ma con calma, possiamo occuparci del centravanti, che tanto ci aspettano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la cosa più importante è mettere mano al reparto offensivo.... Secondo me ci servirebbe un attaccante forte anche dal punto di vista fisico... Personalmente continuo a sognare.... Osimhen... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Avevo pensato pure a Ekitike ma costa, poi anche Kalimuendo deve essere buono E SOPRATTUTTO NON COSTANO COME GLI ITALIANI CHE PER LA SOLA JUVE HANNO IL SOVRAPREZZO!

Si hai ragione Ekitike ha già raggiunto le quotazioni dei big, un pò troppo dopo una sola ottima stagione. Comunque la Ligue 1 è un'ottimo mercato dove andare a pescare, piuttosto che andare a bruciare soldi nei giocatori di serie A salvo andare sul sicuro come con Bremer.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Colpa della Juve che negli anni ha accettato di pagare cifre immorali ai vari Sassuolo, Fiorentina, Atalanta.

Ma Comolli non è Giuntoli, se il prezzo è esagerato punterà ad un profilo simile al giusto prezzo.

Cmq i conti sono a posto, il monte ingaggi è sceso (anche se risalirà leggermente con l' aumento di stipendio di Vlahovic da 10 a 12 mln) e si và verso il pareggio di bilancio.

È il momento di spendere per un attaccante di qualità, anche a prescindere dallo smaltimento del serbo che nessuno vuole e punta a liberarsi a zero. 

Che poi se arriva uno forte ci sarà un aumento di ricavi allo stadio, di merchandising, di appeal e visibilità del marchio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che il pappone difficilmente ci venderà Osimhen, a meno di vagonate di soldi tipo 80 milioni. E non sono nemmeno sicuro che li accetti, dato che vuole venderlo all'estero (giustamente per lui) e non vuole contraddire la piazza e rinforzare un'italiana. Ma 80 milioni per Osimhen sinceramente non li spenderei, è una testa calda e non mi piace, seppur il suo valore in termini di goal non si discuta.

Con un budget di 80 milioni personalmente mi piacerebbe Sesko per via delle maggiori prospettive (è giovanissimo), rispetto a Gyokeres che si, ha fatto più goal ma che ha pur sempre 27 anni.

Se poi la Juve non può/vuole spendere questi soldi per il nuovo centravanti, allora mi aspetto una scelta alla Lucca oppure una scelta alla prospetto estero, magari che gioca nel campionato francese, perché no.

Ma gente alla Retegui/Scamacca/David anche no.. Retegui non è detto che faccia male da noi, il punto è che ha 26 anni e se dobbiamo spendere 50 per lui, a questo punto meglio 80 su Sesko che ha più prospettive e potenziale secondo me.

Quindi Sesko>Lucca/prospetto estero>Retegui>Gyokeres nella mia scala di chi prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Parto dal presupposto che il pappone difficilmente ci venderà Osimhen, a meno di vagonate di soldi tipo 80 milioni. E non sono nemmeno sicuro che li accetti, dato che vuole venderlo all'estero (giustamente per lui) e non vuole contraddire la piazza e rinforzare un'italiana. Ma 80 milioni per Osimhen sinceramente non li spenderei, è una testa calda e non mi piace, seppur il suo valore in termini di goal non si discuta.

Con un budget di 80 milioni personalmente mi piacerebbe Sesko per via delle maggiori prospettive (è giovanissimo), rispetto a Gyokeres che si, ha fatto più goal ma che ha pur sempre 27 anni.

Se poi la Juve non può/vuole spendere questi soldi per il nuovo centravanti, allora mi aspetto una scelta alla Lucca oppure una scelta alla prospetto estero, magari che gioca nel campionato francese, perché no.

Ma gente alla Retegui/Scamacca/David anche no.. Retegui non è detto che faccia male da noi, il punto è che ha 26 anni e se dobbiamo spendere 50 per lui, a questo punto meglio 80 su Sesko che ha più prospettive e potenziale secondo me.

Quindi Sesko>Lucca/prospetto estero>Retegui>Gyokeres nella mia scala di chi prenderei

Se c'erano i soldi per Osihmen ci saranno per altri giocatori di primo livello quindi non si presentino a inizio Settembre con Retegui o Scamacca o peggio con la conferma dello scarpone ansioso. 

Comolli ha parlato di obbligo di vincere quindi porti giocatori coerenti con l' obiettivo, altrimenti è un Giuntoli 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stupidità ha un limite, cercare di vendere Vlahovic a tutti i costi e poi andare a prendere Retegui a 40 milioni mi fa pensare che invece non ci sia limite alla stupidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari…ma giocatori di questo livello secondo me non sceglierebbero una squadra come la Juve ad oggi (anche se ci fosse la forza economica di prenderne davvero uno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Siamo fermi.

Ah, sicuro.

Comunque mi riferivo alla quantità di nomi già usciti e alla valanga che ancora arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avendo Kolo Muani dobbiamo davvero spendere 80 mln per un'altra punta così che poi dopo 2 panchine di uno o dell'altro si parla già di caso di mal di pancia e di cessioni? Non è meglio fare un grande acquisto da affiancare a yldiz dietro la punta? Che sia ala o trequartista a seconda di come vuol giocare Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti