Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus: l'intrigo Gyokeres coinvolge Sesko. I bianconeri sognano la punta dello Sporting ma intanto hanno pronte le alternative"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non illudetemi. Vi prego. Gyokeres o Sesko sarebbero top. Un gradino sotto ci metto David. Retegui vade retro. 

Chi ha visto giocare Gyokeres lo ha definito un altro Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Chi ha visto giocare Gyokeres lo ha definito un altro Vlahovic.

Io l'ho visto poco, ma più che i gol in campionato, mi ha impressionato il bottino in CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo manco mezzo secondo a queste storie parliamo di due attaccanti che verranno venduti per cifre tra i 80-100 milioni facendo rilanci su rilanci con squadre inglesi con il doppio del nostro budget. Non è roba per noi al momento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io l'ho visto poco, ma più che i gol in campionato, mi ha impressionato il bottino in CL. 

Sì ma ha 27 anni già, due anni fa giocava nella serie b inglese, poi è esploso nel campionato portoghese (dove sono stati tanti i cannonieri che poi non hanno reso altrove). Io ricordo sempre quando la Roma prese Doumbia dal CSKA che aveva medie spaventose anche in Champions...ci sta che sia esploso tardi, ma non lo vedo così una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Sì ma ha 27 anni già, due anni fa giocava nella serie b inglese, poi è esploso nel campionato portoghese (dove sono stati tanti i cannonieri che poi non hanno reso altrove). Io ricordo sempre quando la Roma prese Doumbia dal CSKA che aveva medie spaventose anche in Champions...ci sta che sia esploso tardi, ma non lo vedo così una certezza.

Hai ragione. E' un rischio. Direi che sarebbe da prendere a cifre congrue. 70 milioni sono tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Va a finire che prendiamo Retegui veramente…

Se così fosse, tanto valeva tenersi Giuntoli...solo che Giuntoli avrebbe come scusante errare humanum est, Comolli come aggravante perseverare diabolicum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non so perché ho il timore che il portoghese sia un fosso.

Nulla di razionale... boh.

Mica solo tu lo hai...ma da buon genovese penso soprattutto ai 70 milioni di puffi che ci ritroveremmo (non i simpatici nanetti blu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudetemi. Vi prego. Gyokeres o Sesko sarebbero top. Un gradino sotto ci metto David. Retegui vade retro. 

Infatti alla fine non prenderemo nessuno. Abbiamo Milik sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svedese viene da una (sola) grande stagione in portogallo, a 27 anni mi dà l'idea che possa essere il classico pacco "da United".

Per David ho altrettante perplessità, alla fine ha sempre giocato in quadre relativamente provinciali e l'impatto con l'isterismo bianconero potrebbe Vlahovicizzarlo.

Io andrei diritto su Castro, spendo meno per un giovanissimo che conosce già l'Italia ed è potenzialmente più forte di tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Lo svedese viene da una (sola) grande stagione in portogallo, a 27 anni mi dà l'idea che possa essere il classico pacco "da United".

Per David ho altrettante perplessità, alla fine ha sempre giocato in quadre relativamente provinciali e l'impatto con l'isterismo bianconero potrebbe Vlahovicizzarlo.

Io andrei diritto su Castro, spendo meno per un giovanissimo che conosce già l'Italia ed è potenzialmente più forte di tutti.

Mi hai convinto! 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me l’attaccante titolare sarà Kolo Muani. Poi verrà presa una punta alla Castro come alternativa. I nomi che girano (Sesko, Gyokeres ecc.) non sono roba per noi. 

Ma sai che ci stavo pensando anche io? Kolo Muani titolare, in prestito con riscatto dalla prossima stagione (non si bloccano risorse importanti subito) e una alternativa valida ma meno impegnativa economicamente parlando. Il dubbio? Kolo Muani non ha mai avuto score importanti a livello realizzativo ma non è detto che non accada

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo già fatti male abbastanza a spendere l'inverosimile per rimediare pacchi clamorosi. Io piuttosto partirei con il riscattare o trovare un accordo per un altro anno di prestito per Kolo Muani, che è comunque valido e poi prenderei un attaccante come alternativa a minor costo. È possibile uscire dallo schema dei soliti (costosissimi) nomi una volta?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nell'articolo non si parla di Sesko come nome per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ambizioni della società si vedranno dall' arrivo di un attaccante forte. Se bisogna fare fatica a segnare non si va lontano.

Le partite sono tante e serve vincerne alcune con facilità senza sprecare energie per arrivare in fondo ai tornei. 

Non mi si dica che Gyokeres è una incognita perché uno che fa 50 gol  in un anno di cui 9 in Champions dove lo metti segna. 

Senza contare i tanti assist che sforna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo noi Sesko e lasciamo Gyokeres all’Arsenal.

Magari.

Lo svedese non mi convince tantissimo. Non è giovanissimo e finora non si è mai confrontato in un campionato ostico come il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti