Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, ad oggi chi potrebbe aver bisogno di una punta?

Il psg forse ma credo rimarranno così. Forse il Barcellona ma non credo possano prenderlo.

In Uk son tutti coperti, pensavo che Isak uscisse dal NewCastle ma mi sa che rimane la.

In Europa il mercato sta cambiando (o è già cambiato), prima le big non si facevano problema a spendere soldoni per over 25/26, adesso spendono per giovani giocatori ma per gli over 26/27 difficilmente investono cifre pesanti.

Secondo me i vari Oshimen/Gyokeres/Lookman difficilmente possono trasferirsi nelle big europee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E Daniele Forunato, Pasquale Bruno, Tricella, Alessio ecc. ecc..

Ma anche nel periodo di Lippi abbiamo avuto i Carrera, Porrini, Marocchi, Vierchowood a fine carriera, Blasii, Baiocco Di Livio (so già che per DL qualcuno scriverà che oggi sarebbe titolare al Real Madrid ma se giocasse alla Juve oggi sarebbe considerato un mediocre), lo stesso Tacchinardi che certo non era un fenomeno.

Giocatori buoni, in alcuni casi appena sufficienti, la Juve, come tutte le squadre, non ha certo avuto sempre rose fatte solo di top player anzi.

Non ci possono essere 11 top player , pochissimi se li possono permettere e non vuol dire garanzia di vittoria ma certo non puoi avere 11 Bonini, ci vogliono anche i Platini per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sono con i lfrwno a mano tirato mi pare evidente.

Bisogna davvero capire se perché i rubinetti oano chiusi (come pare) o per dare modo alla nuova società di fare scelte senza fardelli ulteriori.

Ecco, questa mi pare l'unica nota positiva,  nel caso fosse vera.

Guarda, io sono deluso dalla scelta, mi aspettavo veramente altro. Continuare con Tudor mi sembra un “ridimensionamento”, vedremo, magari ci sorprenderà.

2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Ma perché dimettersi da un posto dove hai visioni diverse rispetto alla proprietà deve essere considerato un fallimento?

Perché se lo fai spesso è un “fallimento” caratteriale, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chatgpt mi ha detto che Comolli nel suo database ha questi nomi: Dudek (Everton) Sulley (Salisburgo) Palihinha (Fulham) Bernabè (Monaco) Gyokeres 

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

perdonami....

image.thumb.png.e04ca525620ce48c5e3c94797b433988.png

E allora ti chiedo scusa, perché mi era comparsa una notifica, ho cliccato e mi è comparso questo messaggio come fosse una risposta al mio post. Ho fatto confusione. Scusa ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Fino a dopo il.mondiale nel nostro mercato non si muoverà una foglia,anche perche in questo momento siamo senza ds...a giugno 

Personalmente ho il timore che fino a qualche cessione pesante non si muoverà foglia, soprattutto se nel mentre si riesce a temporeggiare sull'attaccante.

PS: temporeggiare=riprendere in prestito senza obbligo di acquisto Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Come felini sicuramente sarebbe un upgrade 

Al gatto dai una scatoletta al leone servono quanti chili di carne al giorno? Bisogna fare anche questi calcoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E Daniele Forunato, Pasquale Bruno, Tricella, Alessio ecc. ecc..

Ma anche nel periodo di Lippi abbiamo avuto i Carrera, Porrini, Marocchi, Vierchowood a fine carriera, Blasii, Baiocco Di Livio (so già che per DL qualcuno scriverà che oggi sarebbe titolare al Real Madrid ma se giocasse alla Juve oggi sarebbe considerato un mediocre), lo stesso Tacchinardi che certo non era un fenomeno.

Giocatori buoni, in alcuni casi appena sufficienti, la Juve, come tutte le squadre, non ha certo avuto sempre rose fatte solo di top player anzi.

È vero Garrison, tuttavia è innegabile che dalla legge Bosman in poi il calcio è cambiato, perché anche le altre grandi d'Europa una volta avevano campioni e gregari, oggi invece chi sarebbero i Di Livio, i Carrera o i Bonini di Real, PSG, Liverpool o Barca ? Guarda anche il nostro 11 titolare alla finale di Cardiff, erano 11 top player, altro che gregari e portatori d'acqua. Poi in panchina qualche uomo più di sostanza che di forma lo puoi avere, ma l'11 titolare di un top team è formato da 11 top player + almeno 7 o 8 cotitolari di livello. Una volta il limite dei 3 stranieri redistribuiva indubbiamente meglio i valori tra le varie squadre dei vari paesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Ma perché dimettersi da un posto dove hai visioni diverse rispetto alla proprietà deve essere considerato un fallimento?

Se succede spesso qualche dubbio viene però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E allora ti chiedo scusa, perché mi era comparsa una notifica, ho cliccato e mi è comparso questo messaggio come fosse una risposta al mio post. Ho fatto confusione. Scusa ancora :)

ci mancherebbe...

Ps.: tra l'altro sono anche abbastanza d'accordo sulle tue idee sui moduli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Fino a dopo il.mondiale nel nostro mercato non si muoverà una foglia,anche perche in questo momento siamo senza ds...a giugno 

Aggiungo e senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente ho il timore che fino a qualche cessione pesante non si muoverà foglia, soprattutto se nel mentre si riesce a temporeggiare sull'attaccante.

PS: temporeggiare=riprendere in prestito senza obbligo di acquisto Kolo Muani.

Per me sarà un mercato povero il nostro,inseriremo 3 elementi integranti ma niente di che, poi se vendiamo vlahovic prendiamo un attaccante, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pesantezza

Dobbiamo andare avanti tutta l'estate con la battuta gatti - leoni...?

Ma basta per favore🤦

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

È vero Garrison, tuttavia è innegabile che dalla legge Bosman in poi il calcio è cambiato, perché anche le altre grandi d'Europa una volta avevano campioni e gregari, oggi invece chi sarebbero i Di Livio, i Carrera o i Bonini di Real, PSG, Liverpool o Barca ? Guarda anche il nostro 11 titolare alla finale di Cardiff, erano 11 top player, altro che gregari e portatori d'acqua. Poi in panchina qualche uomo più di sostanza che di forma lo puoi avere, ma l'11 titolare di un top team è formato da 11 top player + almeno 7 o 8 cotitolari di livello. Una volta il limite dei 3 stranieri redistribuiva indubbiamente meglio i valori tra le varie squadre dei vari paesi

Sì un po' il calcio é cambiato ma in rosa puoi tranquillamente permetterti anche giocatori non stellari, specie se oggi non sei (e non puoi avvicnarti ad essere) né il Real né il Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Per me sarà un mercato povero il nostro,inseriremo 3 elementi integranti ma niente di che, poi se vendiamo vlahovic prendiamo un attaccante, stop.

Secondo me inseriamo l'attaccante e poi attendiamo eventuali cessioni e saldi di fine Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Chatgpt mi ha detto che Comolli nel suo database ha questi nomi: Dudek (Everton) Sulley (Salisburgo) Palihinha (Fulham) Bernabè (Monaco) Gyokeres 

🤣🤣🤣

Avra' comunicato con l'intelligenza artificiale che usa Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

🤣🤣🤣

Dudek? Ma quanti anni ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Un annuale a dzeko per allungare la rosa in attacco. 

Potrebbe andar al Como. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.