Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Sì ma un attaccante va preso

Certo, secondo me il loro piano ideale è prendere "subito" Kolo Muani in prestito senza obbligo di acquisto, poi si fermano e vedono come si evolvono le cessioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma quelli che non vogliono Gyokeres, chi vorrebbero?

Io ad esempio preferirei che quei soldi venissero spesi sulla trequarti e come punta mi andrebbe bene una buona riserva di Kolo.

Per me il problema vero è che non creiamo gioco, non i gol, quelli se crei gioco arrivano.

Io investirei, se fattibili ovviamente, in uno tra: Bernardo Silva, Xavi Simons, Sudakov.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyok è passato 200k sterline lorde in serie b inglese, a 2 mln lordi in portogallo, questo tra i 24 e i 26 anni, diciamo che ha retto, il problema è passare a 27 anni a quanto? 6 mln netti ? reggerà ?  avrà ancora fame ? probabilmente avessimo dato 3 mln a Dusan oggi sarebbe un giocatore diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma quelli che non vogliono Gyokeres, chi vorrebbero?

non e' questo...a me sembra elo dico senza polemica,che l'Angolo vada dietro una moda.

L'anno scorso era un plebiscito per Zirkee,per esempio.

Quest'anno per quest'altro.

A noi serve un bomber navigato ed affamato.Io mi fionderei su David e Pedro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quindi Gyokeres potrebbe rivelarsi un pacco, Sesko che costa di più e segna la metà no... Ragazzino di 22 anni che potrebbe tranquillamente perdersi 

gyokeres ha una carriera alla spalle ed ha fatto bene solo due anni..27 anni,prezzo altissimo, diventerebbe incedibile in caso di fallimento

l'opposto di sesko..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

Gyokeres mi sembra l'esatto profilo su cui Comolli NON ANDRA' (giustamente)

senza offesa, da come lo denoti? Non lo conosce nessuno come lavora Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

E certo, 70 per Gyokeres son troppi, meglio 100 per Sesko.

Allora meglio 200 per mbappe. Io non capisco certe risposte, stiamo parlando di 2 giocatori differenti dalle qualità differenti. Io Gyorkores anche a 50 non lo prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Non sapevo ci fosse una regola del genere. 

E comunque nessuno di quelli che hai citato ti assicura 25 gol.

Lo so, infatti io vorrei Gyokeres sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

Secondo me non è questione di essere il profilo giusto o meno, Gyokeres deve essere la classica ciliegina sulla torta, ma se prendi lui (e ti costa un enormità) e poi continui a giocare con Weah/Alberto Costa/Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sindaco Allegri ha scritto:

Lasciamoci andare il manchester united che ha l'algoritmo buggato e ancora non l'hanno capito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

però che ci sia un tentativo lo dice Romano...Mecca non fa altro che ripetere voci risapute....l'anno scorso Juventibus ha vissuto sulle info che arrivavano grazie al procuratore di Motta e in effetti erano arrivate tantissime primizie e anteprime.

Quest'anno, al momento, non vola una mosca...anche perchè Comolli non ha rapporti in italia...fino a quando non si olieranno i rapporti, perchè questi si olieranno per piaceri a 2 vie, usciranno più notizie.

Ti faccio un esempio recente. 

"Gasperini Roma 100 percento". Poi mezz'ora dopo "attenzione tentativo per Gasperini". La colpa non è sua ma di chi gli dà ancora corda 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I principali attaccanti "top" sul mercato sono 3.

Credo che tra Osimhen, Gyokeres e Sesko la differenza possa eesere anche l'adattabilità al campionato italiano. Il nigeriano già sappiamo quello che può dare al nostro campionato ed è tanto, sarebbe un top acquisto. Problema: trattare con il cinepanettaro e la coppa d'Africa.

Sesko arriva da un campionato competitivo e ha dimostrato ottime qualità ma sembra segnare di meno rispetto agli altri due profili.

Gyokeres segna a grappoli ma arriva da un campionato meno competitivo e può essere un'incognita in serie A. Altro problema: costa un fottìo e la concorrenza è altissima.

Tra i 3 io andrei su Osimhen, ma non sono io a decidere. 

Se ci fosse la possibilità di avere già il giocatore alla Juve ai primi di Luglio, andrei su Gyokeres.

Il cinepanettaro ci farebbe sudare la trattativa per questioni mediatiche stile Atalanta - Koopmeiners, per poi avere il giocatore senza preparazione a fine Agosto, e poi doverlo salutare a Gennaio per la Coppa d'Africa...praticamente lo avrai a Febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

senza offesa, da come lo denoti? Non lo conosce nessuno come lavora Comolli...

perchè ha poche prospettive di crescita, si considera profilo arrivato a 27 anni, giustamente è nel pieno della maturità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Zirkzee, Krstovic, Lucca, David o qualche attaccante sconosciuto che prendi a 20 milioni e ti fa 25 gol 

25 goal forse se sommi tutti e 4 assieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Allora meglio 200 per mbappe. Io non capisco certe risposte, stiamo parlando di 2 giocatori differenti dalle qualità differenti. Io Gyorkores anche a 50 non lo prenderei. 

Il senso del discorso è che se 70 sono a rischio flop,  100 lo sono di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres costerà + di 100 mln, senza parlare dell'ingaggio.

Non abbiamo ancora capito che andrà in Premier o cmq a una delle top europee.

Stiamo a discutere settimane del nulla, bah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Se il chelsea vende veiga a 40/50 Gatti ne vale di più

Veiga mica lo ha venduto ancora infatti. 

Sembra come i ragazzi del 5 a 0 che chiedono 40 per cahlanoglu e appena sapranno che gli arabi offriranno metà ci restano malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quindi Gyokeres potrebbe rivelarsi un pacco, Sesko che costa di più e segna la metà no... Ragazzino di 22 anni che potrebbe tranquillamente perdersi 

Arrivano entrambi da dei campionati particolari, quindi potrebbero perdersi entrambi. Il problema è che il 26enne con ingaggio alto difficilmente lo rivendi. Il 22enne puoi provarlo a rivalutarlo o a venderlo senza smenarci molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gyokeres ha una carriera alla spalle ed ha fatto bene solo due anni..27 anni,prezzo altissimo, diventerebbe incedibile in caso di fallimento

l'opposto di sesko..

L'opposto di Sesko perchè? non ci siamo già passati? Se Sesko si rivela un Vlahovic 2.0 hai lo stesso identico problema che abbiamo adesso, quota di ammortamento monstre ed ingaggio elevato che preclude la maggior parte dei club 

Sesko costa più di Gyokeres e chiede lo stesso ingaggio eh .ghgh   Poi sarò io, piuttosto che l'ennesimo giovanotto vorrei un attaccante esperto già formato.

Sesko è un mingherlino, Gyokeres è un animale

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Arrivano entrambi da dei campionati particolari, quindi potrebbero perdersi entrambi. Il problema è che il 26enne con ingaggio alto difficilmente lo rivendi. Il 22enne puoi provarlo a rivalutarlo o a venderlo senza smenarci molto.

Sesko chiede più soldi di Gyokeres stando ai rumors  

200 mila pounds a settimana, 10,5 milioni l'anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.