Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, l’unico credibile Darwin Núñez. In caso contrario, Kolo Muani titolare inamovibile + un vice giovane.

ma Nunez a me pare davvero uno somaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ma infatti è corretta. Però ho solo chiesto come facessi a sapere che è l'idea di Comolli. Magari ha un'altra idea lui. tutto qui.

Ripeto come sopra, anche io non lo prenderei per gli stessi fattori. 

Quello da prendere era Sesko. Ma non quest'anno ma lo scorso anno. Quest'anno è inarrivabile.

Comolli è un manager navigato e sa perfettamente che non può sbagliare il centravanti, sia a livello tecnico che economico.

Non è questione di sapere o meno, ahime non possiamo permetterci errori di valutazione negli acquisti (specialmente quelli onerosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

cmq vlahovic lo puoi vendere...è questo il discorso

uno di 27 anni pagato 70/80 mil no..

cmq la cosa che più mi fa paura è la sua carriera, solo due anni buoni..poi serie b inglese

non è che prendi higuain del napoli con un passato alle spalle

Su questo sono d'accordo, per questo gradirei più Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tutta questa fiducia in Kolo Muani che leggo vorrei capire da dove arriva, ha delle medie gol in carriera imbarazzanti per uno che dovrebbe fare la prima punta.. Dovessimo presentarci ai nastri di partenza con lui e un attaccante di riserva sarei veramente molto preoccupato. Serve un bomber, assolutamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, l’unico credibile Darwin Núñez. In caso contrario, Kolo Muani titolare inamovibile + un vice giovane.

Concordo su Kolo e riserva, investire sulla 3quarti titolare+ riserva Yildiz + fascia sinistra + Balerdi. 

Il cc mi sembra non venga toccato e si possa avere 4 giocatori per 2 posti 

Locatelli Thuram Mckennie koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sintetizzando:

Osimhen. Tutto dipende dal giocatore se accetta la turchia andrà li a 60 milioni circa di fisso. Se non ci va per me lotta Juve e una di Premier almeno a prezzi di una decina  in meno di fisso

Sesko. Clausola da 75 milioni di sterline (al cambio penso siano quasi 90 milioni quindi). Roba da Arsenal.

Gyokeres. Per me al di là delle dichiarazioni del presidente partirà per un fisso sotto i 70

Retegui. Se chiedono 50 bisogna ruttargli in faccia

Imho nessuno di quei 4 è piu forte di kolo muani (tenendo conto del gioco di tudor).

se devo spendere 60 millioni per panchinare kolo muani preferisco spenderne 20 per prendere una riserva da far crescere accanto a lui e investireni 40 millioni restanti nei reparti deboli (esterni e terzini)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

Io comunque tutta questa fiducia in Kolo Muani che leggo vorrei capire da dove arriva, ha delle medie gol in carriera imbarazzanti per uno che dovrebbe fare la prima punta.. Dovessimo presentarci ai nastri di partenza con lui e un attaccante di riserva sarei veramente molto preoccupato. Serve un bomber, assolutamente.

Si ma c'è un piccolo dettaglio, Kolo Muani (se sarà lui) lo puoi prendere in prestito senza obbligo di acquisto, per gli altri bomber devi presentarti con la borsa piena di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: non è un profilo che fa per noi visto che sono cifre elevatissime.

Parliamo di un giocatore di 27 anni, le top europee hanno già tutte l'attaccante titolarissimo, mentre le squadre "medie" di Premier difficilmente investono una cifra del genere su giocatori over 25.

Ma in attacco si va con i giovani, storicamente è cosi, per velocità, sfrontatezza, in difesa invece è il contrario, a meno che non sia un attaccante da pallone d'oro, un Suarez che ha già alzato una champions , Lewandosky , quella roba li prendi a 27  anni, Higuain va bene.. Avendo Kolo io prenderei un giovane , non 19 anni ma 22/23. Anche 17 in attacco se è un fenomeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

E allora non investi 45 mln per lui...i numeri di Kolo dicono che allo Stoccarda quando fsceva la punta ha fatto una caterva di gol come in nazionale...al Psg fsceva l esterno

Io lo valuto per quello che ho visto in questi mesi e credo sia versmente un attaccante forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

Comolli è un manager navigato e sa perfettamente che non può sbagliare il centravanti, sia a livello tecnico che economico.

Non è questione di sapere o meno, ahime non possiamo permetterci errori di valutazione negli acquisti (specialmente quelli onerosi)

la verità per tutti i top manager è una: cercare di massimizzare il breve perchè con le strategia di lungo, gli effetti e benefici li porterà a casa un altro.

è così nel privato, così come nel calcio.

Il Napoli ha vinto prendendo Lukaku per intenderci. Se lui ritiene che con lo svedese si possa provare a vincere subito, vedrai che lo prenderà. Questo perchè il prossimo anno la tensione per le mancate vittorie sarà altissima, l'anno dopo ancora di più ecc ecc. Sa che o vince nel brevissimo o verrà silurato. Come è successo per Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Il mercato offrirà pure qualcos'altro oltre a Sesko e Gyokeres. 

Magari qualcuno di meno quotato e meno costoso. 

Mika Biereth danese 22enne del Monaco. Questo consigliava una pagina Facebook, se non sbaglio Tutto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parlavano di Scamacca...

Scamacca se desse garanzie fisiche avrebbe molto più senso di retegui ma con due infortuni così il rischio di trovarsi un chiesa due c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sintetizzando:

Osimhen. Tutto dipende dal giocatore se accetta la turchia andrà li a 60 milioni circa di fisso. Se non ci va per me lotta Juve e una di Premier almeno a prezzi di una decina  in meno di fisso

Sesko. Clausola da 75 milioni di sterline (al cambio penso siano quasi 90 milioni quindi). Roba da Arsenal.

Gyokeres. Per me al di là delle dichiarazioni del presidente partirà per un fisso sotto i 70

Retegui. Se chiedono 50 bisogna ruttargli in faccia

Ma pure per 20

Basta giocatori dell'Atalanta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma in attacco si va con i giovani, storicamente è cosi, per velocità, sfrontatezza, in difesa invece è il contrario, a meno che non sia un attaccante da pallone d'oro, un Suarez che ha già alzato una champions , Lewandosky , quella roba li prendi a 27  anni, Higuain va bene.. Avendo Kolo io prenderei un giovane , non 19 anni ma 22/23. Anche 17 in attacco se è un fenomeno. 

Si ma oggi il giovane attaccante (il Castro di turno) ti costa 40 ml.

Ben venga Kolo Muani in prestito e poi vediamo che fine fare Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Assolutamente no, basta leggere un po' in giro per farsi un idea. Per Sesko l'Arsenal è arrivato a 93 milioni di sterline ( più di 100 milioni) e 200 mila pounds a settimana ( fanno 10,5 milioni l'anno). Gyokeres non chiede quei soldi e soprattutto non costa più di 100 milioni 

Sono numeri, non idee 

Sesko ha una clausola che si attesta tra i 65 e 80mln in base alle prestazioni sul campo. Quindi perchè non è già approdato all'Arsenal? Visto che sei informatissimo quanto chiede Gyokeres per un contratto che dovrebbe arrivare fino ai suoi 32/33 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.