Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Berico ha scritto:

Si ma lui veniva già dal psg, per questo io tanti soldi preferisco pescare dalle big, anche se hanno stipendi alti, tanti soldi da atalanta e fiorentina, sono incognite, si Baggio, Inzaghi Vieri ma quanti sono andati male? 

Ma considera anche che e’ Gyokeres che ha chiesto la cessione, quindi si sentira’ pronto per il salto.

Possiamo far tutte le ipotesi che vogliamo ma oltre a Kolo, qualora dovessimo riuscire ad averlo un altro anno, la Juve deve avere un altro attaccante forte.

Oltretutto lui sa usare pure il mancino, quindi e’ gia’ 10 volte piu’ forte di Vlahovic per esempio, cosi come Osimhen e David.

Forse anche Ekitike.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sisi perche’ la Juventus non ha soldi, ha problemi finanziari, non se lo puo’ permettere e blablabla.

Non prenderemo lui? Arrivera’ un altro attaccante forte e costoso.

Io capisco che nella foga di voler banalizzare l'opinione e crearti la fazione opposta tendi a mettere in bocca all'interlocutore frasi che quest'ultimo non ha mai detto, ma ti prego di rileggere il mio messaggio. 

Se trovi la parte dove ho scritto che non lo prenderemo perché non ce lo possiamo permettere, ti prego di quotarmela, perché devo essermela persa. 

Non credo lo prenderemo perché sono convinto che si applicherà una politica diversa, in cui si punterà su profili magari meno quotati e pubblicizzati, evitando invece aste e giocatori dalle quotazioni vertiginose perché in voga in quel momento. 

Ora, puoi essere d'accordo o meno con la mia opinione, ma se hai voglia di instaurare una discussione, penso tu possa fare lo sforzo per permettere a questa di svilupparsi e di capire quello che vuole dire l'interlocutore specifico. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma considera anche che e’ Gyokeres che ha chiesto la cessione, quindi si sentira’ pronto per il salto.

Possiamo far tutte le ipotesi che vogliamo ma oltre a Kolo, qualora dovessimo riuscire ad averlo un altro anno, la Juve deve avere un altro attaccante forte.

Oltretutto lui sa usare pure il mancino, quindi e’ gia’ 10 volte piu’ forte di Vlahovic per esempio.

Dai ma è impensabile avere in rosa Kolo Muani e Gyokeres, sono giocatori alternativi che ti costano solo di stipendio, a stare bassi, 20 ml lordi annui, e non ha senso tenere in panchina ogni partita 10 ml lordi annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto lui sa usare pure il mancino, quindi e’ gia’ 10 volte piu’ forte di Vlahovic per esempio, cosi come Osimhen e David.

Forse anche Ekitike.

Gyok prende 2 mln lordi, a 24 anni prendeva 200k sterline, è normale che chiede la cessione vuole massimizzare anche lui la sua carriera, anche in termini economici . Non discuto che sia forte ho un pò di timore, tipo per Osimehn ne avrei meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Io capisco che nella foga di voler banalizzare l'opinione e crearti la fazione opposta tendi a mettere in bocca all'interlocutore frasi che quest'ultimo non ha mai detto, ma ti prego di rileggere il mio messaggio. 

Se trovi la parte dove ho scritto che non lo prenderemo perché non ce lo possiamo permettere, ti prego di quotarmela, perché devo essermela persa. 

Non credo lo prenderemo perché sono convinto che si applicherà una politica diversa, in cui si punterà su profili magari meno quotati e pubblicizzati, evitando invece aste e giocatori dalle quotazioni vertiginose perché in voga in quel momento. 

Ora, puoi essere d'accordo o meno con la mia opinione, ma se hai voglia di instaurare una discussione, penso tu possa fare lo sforzo per permettere a questa di svilupparsi e di capire quello che vuole dire l'interlocutore specifico. 

Visto che qui in molti sostengono e continuano a scrivere come sempre che la Juve non fara’ mercato per non si sa quale motivo.. 

Scusa se ormai parto prevenuto.

Il fatto che non sei uno di quelli tanto di guadagnato e condivido il tuo pensiero.

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ma è impensabile avere in rosa Kolo Muani e Gyokeres, sono giocatori alternativi che ti costano solo di stipendio, a stare bassi, 20 ml lordi annui, e non ha senso tenere in panchina ogni partita 10 ml lordi annui.

Abbiamo visto cosa vuol dire giocare ogni 3 giorni.

Tutti i grandi club hanno DUE attaccanti forti che si scambiano.

Noi dobbiamo avere 2 attaccanti forti, non un attaccante forte e un giovane.

Non vanno in panchina gli stipendi ma i giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Forse anche Ekitike.

Più che altro altro deve sottoscrivere il contratto della vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Anche a me piace e il rischio magari con contropartite me lo accollerei.

Che poi avrebbe un costo esiguo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dubito fortemente ma sarebbe tantissima roba.

Perchè dubiti ? guarda che qua parte del forum lo considera giocatore,  come braccetto per Tudor, molto funzionale e non lo cederebbe, se vedi le pagelle delle sue partite raramente è stato insufficiente , in alcune partite è stato anche tra i migliori in campo, io lo venderei subito sefz ma oggettivamente ha estimatori, figurati in una media inglese, ma lui ci vuole tornare in una media inglese? comunque ha costi ridicoli .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bruno Fernandez

Bernardo Silva

Kokcu

Tillman

Se lo ripetiamo 1000 volte magari uno ne prendiamo 

Kokcu mi sembra possa giocare nei due di centrocampo, a mio modo di vedere sia con thuram che con Locatelli. Sarebbe un profilo molto interessante e funzionale per fare 5 giocatori a centrocampo 

Kokcu Locatelli Thuram Koop McK

Nel pacchetto offensivo invece, Tillman

Arda Guler

Yildiz 

Adzic/Conceição 

Kolo 

9 di riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Questo per me sarebbe gravissimo: a fine campionato allenatore e vecchia dirigenza avevano ammesso che l’errore dello scorso mercato era stato rinunciare ai cosi detti “pezzi da 90”, dando vita ad una rosa senza personalità 

Poi spero che il risultato del famoso algoritmo possa anche essere un Rodri (primo nome a caso) e non per forza un centrocampista del campionato tibetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Visto che qui in molti sostengono e continuano a scrivere come sempre che la Juve non fara’ mercato per non si sa quale motivo.. 

Scusa se ormai parto prevenuto.

Il fatto che non sei uno di quelli tanto di guadagnato e condivido il tuo pensiero.

vedi che siamo d'accordo, non sono poi così un troll...  Qua si sta perdendo il senso di cosa sia la Juventus.. Krstovic, Retegui, Nunez, Hojlund... BHO 

TEVEZ MANDZUKIC HIGUAIN CR7, se qualcuno li ha dimenticati.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, i top team europei hanno un titolarissimo (i vari Kane/Lewa/Halaand) e come sostituto spesso utilizzano un giocatore adattato e spesso parecchio inferiore al titolare.

Siamo noi che se non abbiamo con 22 titolari sembra che non possiamo iscriverci alla prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi perche’ la Juventus non ha soldi, ha problemi finanziari, non se lo puo’ permettere e blablabla.

Non prenderemo lui? Arrivera’ un altro attaccante forte e costoso, come normale che sia per una squadra che deve puntare a vincere e che ha il proprio Dg che ha parlato chiaro.

Ciao Anton, i soldi li abbiamo ma questo anno non sono così convinto che li spendano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In discorso fa una piega, non possiamo permetterci come soldi una roba del genere.
Siamo tutti d'accordo che però dalla situazione attuale dobbiamo uscire perché pessima.
Noi partiamo da Vlahovic, Kolo , Milik come parco attaccanti attuale, con cui ci andiamo pure al mondiale, e speriamo facciano qualche gol e non vadano li a spedire cartoline.
Nella mia testa, e spero in quella di tutti, non possiamo presentarci al nostro di partenza della prossima stagione di presentarci ancora cosi. Sarebbe un incubo.
Io addirittura penso che Kolo può essere solo una riserva però magari qualcuno non è d'accordo e si fida di lui.
Per me servono due innesti, uno top titolare, Kolo me lo faccio andare bene e una terza scelta che sappia anche giocare in coppia in quelle gare dove ti servono due attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Questo per me gravissimo: a fine campionato allenatore e vecchia dirigenza avevano messo che l’errore dello scorso mercato era stato rinunciare ai cosi detti “pezzi da 90”, dando vita ad una rosa senza personalità 

Poi spero che il risultato del famoso algoritmo possa anche essere un Rodri (primo nome a caso) e non per forza un centrocampista del campionato tibetano

Non conosco il programma utilizzato per analizzare i dati che ha disposizione Comolli, ma certamente il risultato dipende da quali input immetti, ovviamente do per scontato che sia stato scritto con criterio.

Comunque, se cerchi un centrocampista con determinate caratteristiche ti verrà "buttata fuori" una lista che va dal migliore al peggiore.

Quindi nel tuo esempio una lista che va da Rodri al centrocampista che gioca in Tibet, poi starà a chi decider (Comolli o suo collaboratore) decidere per chi fare l'offerta.

Non è che il programma ha una sua volontà propria e fa direttamente le trattative (arriveremo anche a quello forse, ma non adesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La sfida con il city e quella probabile agli ottavi con il real faranno aprire gli occhi a questa società sul livello della rosa e su quello che serve per tornare competitivi

Ma non penso che in società siamo romantici sognatori, e come sappiamo noi cosa serve lo sapranno anche loro, il problema è che molti di noi pensano che per ridurre il gap basti la competenza ma spesso e volentieri più che quello serve avere budget illimitato come loro.

Noi siamo qui a pregare di trovare un acquirente per Vlahovic o sperare che magicamente Douglas Luiz torni un giocatore di calcio, loro questi problemi non se li fanno perchè possono permettersi ogni anno di sborsare centinaia di ml per rinforzare la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ciao Anton, i soldi li abbiamo ma questo anno non sono così convinto che li spendano 

E perche’ mai.. Non abbiamo nessun blocco, nessun problema finanziario, faremo comunque delle cessioni normali, se tutto va come deve ci liberiamo di Vlahovic che pesa un bel po’..

Non faremo di nuovo 10 acquisti? Almeno 5 quasi sicuramente ma proprio perche’ numericamente ci servono 5 acquisti di qualita’ soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.