Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non ha senso spendere 10 ml lordi di stipendio per Kolo Muani e poi farlo alternare ad altri giocatori, oltre al fatto è che se accetta la Juve (sia lui e sia il Psg) è perchè sa di partire titolare altrimenti va in un altra squadra.

Ok quindi appena si fa male kolo giochiamo co lucca, kristovic e giocatoroni vari, ce lo possiamo permettere.

Ah dei top club stranamente senza l’attaccante titolare so andati in difficolta’.

Quindi, meglio avere 2 che prendono 10 lordi che uno che prende 10 e l’altro 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non ha senso spendere 10 ml lordi di stipendio per Kolo Muani e poi farlo alternare ad altri giocatori, oltre al fatto è che se accetta la Juve (sia lui e sia il Psg) è perchè sa di partire titolare altrimenti va in un altra squadra.

Non capisco perchè non avrebbe senso, più calciatori forti arrivano è meglio è!  Kolo Muani e Gyokeres possono tranquillamente giocare insieme, non sono due copie. David-Muani sarebbe stato diverso perchè  sono praticamente uguale come interpretazione del ruolo.  Potresti tranquillamente giocare con Kenan dietro Gyo-Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma chi ve li da sti numeri ? sefz

ma 25 va benissimo... ma ti dirò di più mi accontento che butti dentro i gol facili sefz quelli che i nostri sbagliano da un metro. 

35 in tutte le competizioni eh 😂 

Però sì, siamo abituati a giocatori che ne fanno 20 gol scarsi all'anno, già arrivare a 25 sarebbe una rivoluzione copernicana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

35 in tutte le competizioni eh 😂 

Però sì, siamo abituati a giocatori che ne fanno 20 gol scarsi all'anno, già arrivare a 25 sarebbe una rivoluzione copernicana 

l'importante e che segnino tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Pazzesco. Non se ne esce.

Vive di rendita facendo bene 6 partite a stagione.

Fosse solo lui il problema staremmo alla grande. Prende il giusto, gioca in molti ruoli e la pagnotta la porta sempre a casa. In più è anche il più decisivo della rosa in fase di assistenza al gol. Credo che il rinnovo sia più che meritato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La sfida con il city e quella probabile agli ottavi con il real faranno aprire gli occhi a questa società sul livello della rosa e su quello che serve per tornare competitivi

Perché serve che li incontriamo?

Anzi, forse in estate abbiamo qualche possibilità in più di quello che ci si può aspettare?

Dopo di che che dire?

Chi pensa che chi arriviquarto ,in un campionato che ha cone migliore squadra una che ne prende 5 in finale di CL , in un mese possa diventare competitivo con il

Il Real è  fuori dal mondo .

Dobbiamo aspirare a tornare grandi nel tempo che ci vuole,  volendo essere ottimisti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo di un giocatore di 27 anni, i top team europei raramente fanno quel tipo di investimento su giocatori di quell'età, oltre al fatto che non vedo squadre che devono prendere l'attaccante titolare.

io rimango dell'idea che un altro anno in portogallo non ci sta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo di un giocatore di 27 anni, i top team europei raramente fanno quel tipo di investimento su giocatori di quell'età, oltre al fatto che non vedo squadre che devono prendere l'attaccante titolare.

Kane e lewandovski non sono andati da giovani al Bayern e Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma quelli che non vogliono Gyokeres, chi vorrebbero?

Non credo ci sia qualcuno che non lo vuole. In molti, me compreso, probabilmente pensiamo che cambiando squadra possa non garantire il rendimento visto negli ultimi due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tudor ha sempre giocato con il 3421 ed uno dei 2 dietro la punta è più centrocampista che attaccante.

si per salvarti , qui devi fare i goal, l'unica cosa che fa Vito Elia di apprezzabile in tv , è prendere il roster titolare e mettere i numeretti sefz

arrivi a 70 gol ? in campionato eh.. 

Lo si fa da sempre , da quando esiste il calcio però diciamo che pochi lo fanno in tv. 

Pippa gioca con due punte più michicoso  e cialanonna, se vuoi salvarti fai il 352 conservativo, ti salvi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Perché serve che li incontriamo?

Anzi, forse in estate abbiamo qualche possibilità in più di quello che ci si può aspettare?

Dopo di che che dire?

Chi pensa che chi arriviquarto ,in un campionato che ha cone gli ore squadra una che ne prende 5 in finale di CL , in un mese possa diventare competitivo con il

Il Real è  fuori dal mondo .

Dobbiamo aspirare a tornare grandi nel tempo che ci vuole,  volendo essere ottimisti.

Amico ti stimo... ma tu vedi degli ottimisti qui dentro? forse siamo rimasti io e te e altri 2-3... leggo solo di prossima stagione già buttata alle ortiche quando il mercato ufficialmente apre il primo luglio... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tra i nomi che circolano associati alla juve, quello che forse è il più adatto è Santiago Castro. Giocatore giovanissimo, forte, cattivo e sopratutto in ascesa ma che non è ancora arrivato al culmine. 

L'anno prossimo varrà il 30% in più di quest'anno...oggi lo prendi magari a 30/35...l'anno prossimo andrà in premier perchè sarà fuori mercato per la serie A.

Non so cosa ne pensate ma io avrei pochi dubbi.

Per me serve uno che ha fatto 20 gol e non 8 gol a prescindere dal campionato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sindaco Allegri ha scritto:

io rimango dell'idea che un altro anno in portogallo non ci sta!

Ovvio. Deve pur monetizzare quanto fatto fino ad ora. A 27 anni certe occasioni capitano raramente, deve aumentare l'ingaggio da 2mln. Anche lo Sporting deve monetizzare, i 70mln e passa fanno gola anche a loro. La partenza è sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, se Tudor vuole giocare con il 3-4-2-1 bastano due acquisti: un esterno sinistro basso e un BOMBER vero, contando di avere sia Conceicao che Kolo Muani.

Poi stiamo apposto così imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo ad essere logici. Stabilita quale dovrebbe essere la cifra di cessione di Vlahovic, ovvio che chiunque meglio di lui dovrebbe  costare più di quanto incassato. Se Kolo Muani al mondiale realizza quattro/cinque gol il suo prezzo sale e potrebbe esserci chi ha già’ incassato da vendite redditizie a desiderarlo per sostituire chi ceduto.  Insomma: comunque vada rischiamo di andare incontro ad aggravi di bilancio. Restano due ipotesi: azzardare puntando su dei giovani (chi?) oppure l’usato sicuro(chi?). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedo la lista dei giocatori dalla liga portoghese con più di 26 anni, il primo che mi salta all'occhio è il trasferimento di Hulk a 40 mln..

Gyokeres non può mai valerne 75.... non scherziamo..... questi sono costi da giocatori <=23 anni

https://www.transfermarkt.it/liga-portugal/transferrekorde/wettbewerb/PO1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Amico ti stimo... ma tu vedi degli ottimisti qui dentro? forse siamo rimasti io e te e altri 2-3... leggo solo di prossima stagione già buttata alle ortiche quando il mercato ufficialmente apre il primo luglio... .muttley

Io sono ottimista.

Ma non sognatore

Quindi mi aspetto dalla prossima stagione passi in avanti,  non miracoli. 

Oggi City e Real fanno un altro sport, sport che possiamo aspirare a giocare tra anni se facciamo le cose per bene.

A volte poi accadono anche i miracoli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok quindi appena si fa male kolo giochiamo co lucca, kristovic e giocatoroni vari, ce lo possiamo permettere.

Adesso, Jekks ha scritto:

Non capisco perchè non avrebbe senso, più calciatori forti arrivano è meglio è!  Kolo Muani e Gyokeres possono tranquillamente giocare insieme, non sono due copie. David-Muani sarebbe stato diverso perchè  sono praticamente uguale come interpretazione del ruolo.  Potresti tranquillamente giocare con Kenan dietro Gyo-Kolo

Ragazzi, non siamo il Psg/City/Real/Barcellona/United/Chelsea che hanno budget illimitato, siamo la Juve che deve rimettersi in carreggiata rispettando accordi con la Uefa e tornare ad avere un bilancio sostenibile.

Tutti saremmo felici di avere 22 giocatori da top team, ma se devo panchinare Kolo Muani (10 ml lordi annui di stipendio) e vedere titolare Weah o Alberto Costa o McKennie mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

il mercato inizia a Luglio ma le trattative importanti vanno avanti da mesi....ormai il mercato internazionale è fatti in 3 fase:

1) trattative su giocatori realmente cercati e chiave

2) trattative su giocatori scontenti proposti da intermediari e agenti 

3) mercatino delle pulci degli ultimi 10 giorni dove le società svaccano

I giocatori chiave devi sceglierli mesi prima, ora i migliori sono andati o difficili da convincere. Ovviamente non è tutto perduto, però non siamo nella situazione migliore possibile. Credo sia innegabile questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Conceicao

Sai che per me non è tra i preferiti di Tudor? Non so perché ma ho quest'impressione... e anzi per me nn vuole proprio fare 3421 ma più probabile 3511. E con Yldiz e Gyokeres sarebbe perfetto. A quel punto servirebbe un esterno a tutta fascia serio a dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kane e lewandovski non sono andati da giovani al Bayern e Barcellona.

Si ma parliamo di fenomeni impossibili per ovvi motivi da paragonare a Gyokeres.

E parliamo sempre di squadre dal budget illimitato che possono permettersi di cestinare senza problemi acquisti toppati da 50/70 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.