Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ti ringrazio per il suggerimento, ho rispetto per voi fluidi, ma io sono all'antica e credo molto nelle tradizioni!

Scherzi a parte io penso sia un ottimo attaccante centrale.

Rispetto l'opinione, ma quest'anno ha sbagliato dei gol che se fossi stato tifoso dell'Udinese, avrei fatto scendere tutti i santi dal calendario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Real ne ha tanti in quel ruolo, io penso che uno almeno potrebbe lasciarlo andare. Anche Arda Guler non andrebbe male...

Ma sì, scelgano loro, noi ci prendiamo volentieri quello che "scartano" 😅

Tra l'altro Guler non non dovrebbe neanche trovare l'intesa con Yildiz, dato che già si conoscono bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Innanzitutto nunez ha giocato nel BENFICA.

Secondo: Nunez al Liverpool non gioca solo da attaccante, ma anche da esterno oltre al fatto che non e’ mai stato un bomber, inoltre e’ un giocatore che patisce un po’ la pressione, ma rimane un attaccante molto forte.
Jackson Martinez non e’ mai stato un grande attaccante

Dost idem

Gyokeres ha ampiamente dimostrato quest’anno di essere pronto per il salto, ha segnato in tutti i modi e in TUTTE le competizioni, lo sporting ha vinto il campionato, quindi e’ uno che sa anche cosa vuol dire VINCERE trofei da protagonista.

Io questo investimento lo faccio ad occhi chiusi, se tu non vuoi e preferisci i Lucca, Castro e mediocri vari, sono gusti.

Alla Juventus servono giocatori forti di tecnica e soprattutto di TESTA, se poi devono spendere 60/70/80 milioni, sono fatti loro visto che se lo possono permettere.

Ma come fai a dire che è forte di testa Gyokeres o comunque ad avere questa certezza che ci porterà trofei se ha fatto gol  solo in championship e in Portogallo a 27 anni.Fortunatamente Comolli non è uno stupido da spendere tali cifre per uno che in premier e bundes non è mai andato in doppia cifra se non in campionati minori. Posso capire Osimhen che ha fatto gol ovunque ma Gyokeres.....poi per carità sono opinioni ,ognuno è libero di pensarla come vuole ma definire Castro mediocre mi sembra esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo potrebbe essere l'anno dell'esplosione di William Osula, centravanti verticale classe 2003 del Newcastle.

Ha sempre trovato poco spazio e quindi mi auguro che la visibilitá dell'Europeo U21 (che ha approcciato subito con gol) lo aiuti a trovare un club che lo valorizzi.

Alto, potente e con gittata, calcia con entrambi i piedi e fa gol assurdi. 

É un attaccante ancora inespresso ma se trova l'ambiente giusto puó spaccare.

Nella Danimarca anche Bischoff é un gran bel cauallo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

La next gen serve ad altro... A 18 anni in altri campionati giochi in prima divisione e non nella terza. Ovviamente se hai un potenziale da craque... 

non si possono avere 11 craque.

Dalla Next Gen sono usciti Soulè e Hujsen. Oggi potevano esser tranquillamente in rosa .

Basta spendere qualcosina e avere scout migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me kolo piace molto ma è più un costruttore di gioco offensivo che una prima punta classica. 

La juve deve investire su una prima punta che domini l area di rigore. 

Con Yildiz e Kolo dietro a creare panico offensivo. Altrimenti si rischia di essere leggeri li davanti. Belli ma leggeri . 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non ne ho idea, quindi perdona l'intrusione, ma trovo molto molto interessante anche Jashari (spero di aver scritto bene il suo nome)

Buono si. Mi piace. Sarebbe ottimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero. Ha una discreta visione,migliore di tutti gli altri,ma non da top.

da top ha molto altro 

Beh, "migliore di tutti gli altri" è già qualcosa. Ha visione per quello che deve fare chi sta dietro la punta, chiaro che non sia Pirlo o Xavi, ma non è quello il profilo che serve nel 4231 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

A me kolo piace molto ma è più un costruttore di gioco offensivo che una prima punta classica. 

La juve deve investire su una prima punta che domini l area di rigore. 

Con Yildiz e Kolo dietro a creare panico offensivo. Altrimenti si rischia di essere leggeri li davanti. Belli ma leggeri . 

Muani costruttore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Respinta prima offerta dell’Arsenal per Gyokeres.

55+10

A bola

Comunque non so e’ confermato, sta succedendo il bordello perche’ non c’e’ piu’ il Ds dello Sporting.

Viene da noi. Il ds intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ma come fai a dire che è forte di testa Gyokeres o comunque ad avere questa certezza che ci porterà trofei se ha fatto gol  solo in championship e in Portogallo a 27 anni.Fortunatamente Comolli non è uno stupido da spendere tali cifre per uno che in premier e bundes non è mai andato in doppia cifra se non in campionati minori. Posso capire Osimhen che ha fatto gol ovunque ma Gyokeres.....poi per carità sono opinioni ,ognuno è libero di pensarla come vuole ma definire Castro mediocre mi sembra esagerato.

In Premier non ha mai giocato e neanche in Bundesliga avendo giocato solo nella B tedesca...e stiamo parlando di uno che all'epoca aveva si e no 21 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Apache8630 said:

Rispetto l'opinione, ma quest'anno ha sbagliato dei gol che se fossi stato tifoso dell'Udinese, avrei fatto scendere tutti i santi dal calendario 

Tranquillo che a loro capita anche quando segna in rovesciata..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo potrebbe essere l'anno dell'esplosione di William Osula, centravanti verticale classe 2003 del Newcastle.

Ha sempre trovato poco spazio e quindi mi auguro che la visibilitá dell'Europeo U21 (che ha approcciato subito con gol) lo aiuti a trovare un club che lo valorizzi.

Osulinha ex Sheffield Utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Muani costruttore? 

Si. Molto bravo a tenere palla e facilitare il gioco dei compagni. Ha una tecnica pazzesca per una punta ma ha troppo la tendenza a cercare gli esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dalla Next Gen sono usciti Soulè e Hujsen. Oggi potevano esser tranquillamente in rosa .

Per me uno degli obbiettivi di Comolli sara’ proprio questo.

A Tolosa qualcosina ha fatto..

Restes, Mawissa “difensore passato al Monaco e mollllllto interessante”, Canvot “altro bel talento” e qualcun altro.

Tutti passati/stanno in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Perdona l'ignoranza, cosa significa centravanti verticale? Io finora l'unico centravanti orizzontale che ho visto è Milik 😅

4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pure Yildiz è uscito da lì

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me è troppo per una punta di riserva ad oggi

Non è una riserva ma potenziale titolare tra 2 anni. Se dici così di castro non immagino la tua opinione sull'acquisto di Gyokeres... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio con Vlahovic e c’abbracciamo dai, e’ gia’ scritto.

E’ francese, l’aria di Turin lo puo’ far ripigliare!

Kalulu, K.thuram e Kolo muani..

Non c’e’ 3 senza 4!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Respinta prima offerta dell’Arsenal per Gyokeres.

55+10

A bola

Comunque non so e’ confermato, sta succedendo il bordello perche’ non c’e’ piu’ il Ds dello Sporting.

Ma questo Arsenal sta sempre sui calciatori che vogliamo noi?

Calafiori prima, Gyokoso poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma quelli che non vogliono Gyokeres, chi vorrebbero?

Io personalmente vorrei che per una volta i nostri dirigenti non toppassero clamorosamente la scelta, poi del nome e di quanto lo pagano sinceramente non me ne frega una mazza. Certo che vedere l'eintracht di turno comprare l'ekitikè a 20 ml dal PSG e vederlo esplodere mi provoca un'enorme invidia, soprattutto pensando che noi certi giocatori potremmo trattenerli per ben più di una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Soulè per me non è da Juve. Hujsen ci ha giocato mezza stagione a 17 anni... La next gli è stata completamente inutile. 

La next e il passaggio di li è una delle cause per la quale Haaland ci ha spernacchiato andando in Austria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Scambio con Vlahovic e c’abbracciamo dai, e’ gia’ scritto.

E’ francese, l’aria di Turin lo puo’ far ripigliare!

Kalulu, K.thuram e Kolo muani..

Non c’e’ 3 senza 4!

Sarebbe da fare ieri. Theo esterno a tutta fascia secondo me è devastante. Lui a sinistra e Cambiaso a destra 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.