Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ms415 ha scritto:

🚨🚨 SVELATO: Leroy Sane guadagnerà 12M € NETTI A STAGIONE al Galatasaray, 36M € IN 3 ANNI. 🤑 

Fabrizio romano.....sticazz1

Lo stipendio di Dusan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Ma se giochiamo con la difesa a tre perché parlate ancora di Theo???

Vi ricordo che lui da il meglio partendo da dietro....ergo....impraticabile per la Juve!! 

Ma lui parte da dietro… perché alla fine giochiamo a 5 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

eh però alle 3 di notte del giovedì di settimana prossima penso che dormirò

Io alle 3 di notte oltre a dormire non riesco a fare altro 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Vi ricordo che lui da il meglio partendo da dietro....ergo....impraticabile per la Juve!! 

Saranno milanisti che lo vogliono sbolognare, non si spiega altrimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo è stato schierato come quinto difensore in alcuni match, in particolare nel sistema 3-4-2-1 adottato dal Milan in alcuni periodi 

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io alle 3 di notte oltre a dormire non riesco a fare altro 😅

Sperando di trovare gli highlights qui su vs la mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a tre è una difesa a 4 mascherata con un terzino di spinta e uno più basso. 

Theo x Bremer Kalulu. 

Funziona sulla carta molto bene . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

esagerazioni, solo perchè fa errori tecnici che fanno storcere il naso ma i gol li ha sempre fatti

Io ero un grande sostenitore del primo Vlahovic ma oggettivamente quello dell'ultimo anno è una roba indecorosa, anche Bendtner nella sua condizione fisica da spiaggia era più aggraziato nei movimenti.

Ripeto parliamo di uno che guadagna 12 milioni, uno stipendio da grandissimo giocatore in Europa e superstar in A (De Bruyne ne prenderà 6+ bonus)

Per 1 gol che fa se ne divora in modo imbarazzante altri 2/3. E ripeto, ero un suo sostenitore e ne ho provato di imbarazzo nel continuare a difenderlo nell'ultima annata ma proprio era impossibile farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E ce ne pentiremo... Alla tonali e Barella 

Una volta prendevamo I migliori prospetti della A, come dybala. Chiaro che puoi prendere delle sole. Capita. Ma alla lunga paga. 

Inoltre per me sarebbe oltre che rinforzare la squadra  anche un segnale che la Juventus manderebbe per far vedere che vuole tornare dove gli compete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Theo è stato schierato come quinto difensore in alcuni match, in particolare nel sistema 3-4-2-1 adottato dal Milan in alcuni periodi 

Sperando di trovare gli highlights qui su vs la mattina

Si speriamo di trovarli 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma lui parte da dietro… perché alla fine giochiamo a 5 😂😂😂

Scherzi a parte, Tudor non gioca per nulla a 5, anzi, persino i due braccetti in fase di possesso diventano esterni di centrocampo, con gli esterni "veri" che si accentrano per favorirne le sovrapposizioni. E con questo gioco Theo non c'entra nulla, a meno di fargli fare proprio il braccetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Nella francia gioca da quinto, nel milan ha giocato da esterno nel 343 di conceicao.

E’ praticabile e a Yildiz serve proprio un esterno cosi, che sia Theo o un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi focalizzerei sulle cessioni da fare, perchè solo così possiamo capire dove interverranno. Douglas Luiz in uscita quindi? Ne siamo proprio sicuri? 

Magari anche il mondiale ci darà delle indicazioni.

Ma sugli esterni chi esce? Mi sembra che Tudor li abbia impiegati tutti, e ora si è aggiunto pure Kostic. A meno di offertone per Cambiaso, non credo esca nessuno lì, ergo non arriva nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

scherzi a parte, per me ci sono possibilità che trovino un accordo di questo tipo, è la soluzione piu' logica provare prima a trovare un accordo con lui, visto che a parte questa stagione, i gol li ha sempre fatti

Ma come riserva di Kolo Muani è ottimo, anche se ti entra al 60esimo

Questo Vlahovic vale un Piccoli nulla di più. C'è potenziale inespresso? Sicuramente! i numeri quando era a posto di testa li aveva. Da subentrante comunque farebbe anche peggio secondo me. Ha bisogno di fiducia e stare al centro del progetto, un po' come Kean lo scorso anno, che alla viola ha trovato la sua dimensione di bomber di provincia. Purtroppo è una battaglia ormai persa secondo me, poi non è detto che altrove non possa fare benissimo. Oppure no. Comunque non puoi pagarlo 10 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non è che alla fine Comolli va sull'usato sicuro e punta su Dallinga (ex Toulouse) come attaccante di riserva?

Si, poi prendiamo Cutrone non riscattando Kolo Muani e mercato chiuso .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Scherzi a parte, Tudor non gioca per nulla a 5, anzi, persino i due braccetti in fase di possesso diventano esterni di centrocampo, con gli esterni "veri" che si accentrano per favorirne le sovrapposizioni. 

Si era per ridere…

infstti balerdi sarebbe l’acquisto piu importante di tutti, un bel difensore che sa portare palle ed ha visione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

nooo intervengo...theo da il meglio da tornante, pero non torna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Scherzi a parte, Tudor non gioca per nulla a 5, anzi, persino i due braccetti in fase di possesso diventano esterni di centrocampo, con gli esterni "veri" che si accentrano per favorirne le sovrapposizioni. 

Tudor è tutt'altro che un difensivista, a volte pure troppo. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ragazzi, ma perché Theo? Gente come lui e Leao dovrebbe stare lontana dalla Juve, vedi la scenata di quest'anno con Fonseca

con fonseca la fai la scenata, con tudor no, con comoli che è francese no. bisogna pero vedere se vuole impegnarsi o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma come riserva di Kolo Muani è ottimo, anche se ti entra al 60esimo

Cioe’ ma questo ci gioca contro e tu lo vuoi far entrare.
Lazio - Venezia sono la prova.

Rimane? Entrasse gli ultimi 5 secondi, non 10 perche’ avrebbe tutto il tempo di passarla ai nostri avversari.

Questa continua fiducia che si ha in Vlahovic e’ sconcertante, eppure si e’ visto chiaramente chi e cosa e’ questo qui.

E se la Juventus, ossia Comolli dovessero decidere di tenere/rinnovarlo, saranno complici di un altro anno di * in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

con fonseca la fai la scenata, con tudor no, con comoli che è francese no. bisogna pero vedere se vuole impegnarsi o meno

Se sei un professionista, la scenata non la fai con nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JKAY ha scritto:

Momblano dice che Tudor ha consigliato Ylmaz del gala presumo … mai sentito

ma infatti 102 presenze e soli 22 gol in cmapionato turco

30 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non è che alla fine Comolli va sull'usato sicuro e punta su Dallinga (ex Toulouse) come attaccante di riserva?

al bologna 32 presenze e soli 3 gol e 2 assist

21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La punta del gala. 12 gol e 3 assist in campionato quest' anno

ma infatti 102 presenze e soli 22 gol in cmapionato turco

SERVE GENTE CHE SEGNI E NON POCHI GOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.