Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io so solo che uno contro 5 manco io ci riuscivo quando da ragazzino si alzavano le.mani e me ne tornavo a casa conciato perché vivevo in un posto molto formativo dove ti rubavano i libri dallo zaino alle medie perché non li potevano acquistare...

Cronaca vera a parte, dusan è stato abbandonato a sé stesso per anni.

Anche con il cambio allenatore la.musica non è cambiata.

Ha dei difetti? Enormi.

Ma non ha mai avuto un allenatore che cercasse di far risaltare i suoi pregi.

Io lo considero un camion a rimorchio che è in una salita al 20% costantemente da 3 anni e mezzo.

Se riesce a scollinare può andare giù bello spedito. La castagna ce l'ha.

Non ne servono 5 per metterlo in difficoltà, basta anche un Leoni.

Se avesse fatto il suo segnando contro Cagliari, Empoli all’andata e Fiorentina a un certo punto saremmo stati agganciati all’Inter.

Per me rovinerà inesorabilmente la prossima squadra in cui andrà, e se riuscissimo a mandarlo al Milan ne vedremmo delle belle…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lui e’ molto giudicabile nella Juventus.

Panchinato pure da Tudor.

Bremer ha fatto pena? Kolo muani? kalulu? k.thuram? yildiz?

Basta Fero, basta, lo dico pe te eh

Con Vlahovic non mi arrenderò mai Anto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma il problema è sempre il muro che si trova davanti.. cosa che non succede in portogallo dove giocano in maniera più aperta.. con la difesa schierata non ti fa i miracoli gyokeres

Condivido parzialmente il tuo discorso.

C’é da dire che spesso troviamo il muro proprio perché il nostro centravanti rovina quasi tutte le azioni in cui entra.

Ad esempio, ripensando al terzo gol del PSG, poteva essere un muro con Vlahovic al posto di Dembele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rafbar ha scritto:

Io gli voglio anche bene all’americano ma è il simbolo della mediocrità di questa squadra 

È un buon giocatore ma per me è un errore rinnovarlo. Ne abbiamo troppi che con la palla tra i piedi non sanno che caxxo fare e poi ci lamentiamo perché gli attaccanti segnano poco. Se gliela dà gente come Mck che caxxo vuoi che segnino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Il limite più grande é se stesso.

A livello caratteriale va per I 26 anni oramai,  difficile cambiarlo.

Se indovina i primi 2/3 palloni della partita , allora può fare qualcosa.

Se li sbaglia son dolori.

Se per caso invece sbaglia un goal allora lo puoi levare direttamente dal campo.

Sicuramente non sarà stato aiutato dal contesto in cui si è trovato , ma oramai per il bene di tutti é giusto che cambi aria.

Da noi oramai al primo stop o goal sbagliato verrebbe nuovamente messo in croce e non ha le spalle abbastanza larghe per sopportatore tutto questo.

Mha, io penso che invece verrebbe difeso e coccolato come sempre: siamo il pubblico più buono del mondo purtroppo.

I tifosi del Real avrebbero iniziato a fischiarlo alla seconda partita, tre anni e mezzo fa.

Ora sarebbe disperso sotto ai fazzoletti bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ogni tanto una bella notizia

28 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha anche detto che crede che alla fine rinnoverà 

hai rovinato tutto

28 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

McKennie simbolo della mediocrità della Juventus degli ultimi anni. Va benissimo che si sbatte , che ti fa più ruoli e quello che volete, ma sempre un giocatore normalissimo resta. 
3.3 milioni non li dai a gente così, poi non si schioda più altroché  

come Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ogni tanto una bella notizia

hai rovinato tutto

La bella notizia è che Elkann si è presentato con la cravatta con tutti i titoli internazionali vinti dalla Juve accompagnato da Leone che in futuro 😁sarà pronto a smiliardare ...mi auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

certo che vedere il napoli acquistare campioni e noi sperare in qualcosa di positivo fa davvero male

Hai sbagliato forum caro napolicchio 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con Vlahovic non mi arrenderò mai Anto

Tipo ultimo giapponese dell'ultima isoletta giapponese pure dopo Nagasaky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La bella notizia è che Elkann si è presentato con la cravatta con tutti i titoli internazionali vinti dalla Juve accompagnato da Leone che in futuro 😁sarà pronto a smiliardare ...mi auguro 

ma non era Oceano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

certo che vedere il napoli acquistare campioni e noi sperare in qualcosa di positivo fa davvero male

Ma ahahhaahhahahahahhahahahhahaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahaahhahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il rinnovo di Mckennie per me non è sbagliato.

È sempre disponibile e lo metti ovunque. Non possiamo cambiarli tutti

continuare a rinnovare i medi a cifre che li rendono invendibili e tutti gli anni saremo in questa situazione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Ma Xavi Simons vicino ad Yldiz con Kolo Muani come lo vedete?

Io spenderei gran parte del budget per il compagno di reparto di Kenan

Simons Yldiz

Kolo

mi sa che  ormai ha costi elevatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che la “roba” che fa Dembele’ sul terzo gol era stata fatta in semifinale a Monaco da Dybala credo con Dani Alves sul primo (o secondo , la memoria mi sta lasciando) gol di Higuain. Ma nessuno l’ha mai considerata una “roba”, forse perché l’aveva fatta Dybala. Riguardo Vlahovic: da quella piastrella fa partire il quarto gol dell’Atalanta (siamo come gli interisti, pensavamo che 0-3 a  10 minuti dalla fine si potesse recuperare, come loro in finale, ma soprattutto si critica  il suo ingresso a 15 minuti dal fischio finale mentre invece quelli che stavano in campo nei 75 prima….) ; invece  al Meazza coi prescritti dalla stessa  posizione fa partire l’azione che porta al 3-4. Come diceva Eraclito : acque sempre diverse scorrono per chi si immerge nei medesimi fiumi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

continuare a rinnovare i medi a cifre che li rendono invendibili e tutti gli anni saremo in questa situazione

Il problema non sono i Mckennie ma i Douglas Luiz.

Valutato 50 mln ed è stato un ectoplasma

Koop a 60 mln che ha reso peggio di Peryera alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il rinnovo di Mckennie per me non è sbagliato.

È sempre disponibile e lo metti ovunque. Non possiamo cambiarli tutti

Per me invece è proprio sbagliato considerando che giocheremo con una coppia di centrocampisti. L'americano non può giocare nei due, è chiaramente un interno di un centrocampo a tre. Questo significa che girerà come al solito per il campo tappando buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per me invece è proprio sbagliato considerando che giocheremo con una coppia di centrocampisti. L'americano non può giocare nei due, è chiaramente un interno di un centrocampo a tre. Questo significa che girerà come al solito per il campo tappando buchi.

Con 50 partite da giocare ci sta che hai un jolly. Poi non è detto che durante la stagione non giocheremo a 3 a centrocampo.

Le cose si evolvono sefz

Siamo passati dal 4-2-3-1 di Motta e abbiamo finato la stagione con la difesa a 3 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il problema non sono i Mckennie ma i Douglas Luiz.

Valutato 50 mln ed è stato un ectoplasma

Koop a 60 mln che ha reso peggio di Peryera alla Juventus 

Anche questo è vero, Luiz arrivato già scazzato come sembrasse che fosse arrivato per un incrocio di plusvalenze, però Luiz prende 5.5 dopo Vlahovic è quello che prende di più. Koop mi sembra 4.5/5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Stiamo tutto l'anno a lamentarci che non e' colpa dell'allenatore e che sono scarsi, poi quando rinnoviamo allora diventano ottimi rinnovi...vorrei capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.