Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Mat ha scritto:

Sono un informatico, se serve hackerare l algoritmo fatemi sapere ...

Farei Tutto pur di non vedermi di nuovo Vlahovic tra i piedi 

non sono informatico, la farei semplice semplice...

format c:/fs:Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma ha 21 anni....

A che età si gioca a calcio?

Quelli di 27 so vecchi

Quelli di 21 non so pronti...

Uno o è bravo o non è bravo.

Ho per caso fatto riferimento all’età? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ora 3 milioni a McKennie sono un problema. Ma quanti centrocampisti volete comprare quest'anno, 4?

Ieri sera parlavano di tre milioni e mezzo per Mckenny è un assurdità... Anche Locatelli prende quella cifra perché l'hanno rinnovato aumentando lo stipendio.. non puoi pagare La mediocrità o cmq la non qualità ottima a peso d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Se spalma e rinnova se ne può parlare 

Per come gioca dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio. Direi che è il caso di metterci una pietra sopra e venderlo al primo che fa un'offerta decente

1 minuto fa, Low ha scritto:

Ieri sera parlavano di tre milioni e mezzo per Mckenny è un assurdità... Anche Locatelli prende quella cifra perché l'hanno rinnovato aumentando lo stipendio.. non puoi pagare La mediocrità o cmq la non qualità ottima a peso d'oro

Non ho capito, sei contrario al rinnovo a quelle di cifre per McKennie, al rinnovo di Locatelli sempre a quelle cifre, o sei contrario ad entrambi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me vanno bene in mente che cosa manca oltre chiaramente ai piedi buoni...

Tudor nell'intervista al canale FIFA ieri

C’è la mentalità dei giocatori che devi scegliere, quelli vincenti, quelli che fanno, quelli affamati, quelli che non vogliono perdere una partita in allenamento. Se scegli quelli hai già fatto un buon lavoro. Già sei molto più vicino a vincere

E da queste parole mi pare di capire che negli anni abbiamo imbarcato un ammasso di gente che gliene frega poco che si sbatte poco e Nella migliore delle ipotesi anche volendo non ci riesce

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per come gioca dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio. Direi che è il caso di metterci una pietra sopra e venderlo al primo che fa un'offerta decente

Non ho capito, sei contrario al rinnovo a quelle di cifre per McKennie, al rinnovo di Locatelli sempre a quelle cifre, o sei contrario ad entrambi?

Contrario contrario Locatelli era un altro esempio.. questi sono giocatori che devono prendere due milioni non tre e mezzo... Se dimostri poi di valerne tre e mezzo con prestazioni di qualità gole assist allora ti do tre e mezzo ma non possiamo infarcirci la rosa di gente che prende tre e mezzo quattro e che non spostano niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

Comunque secondo me vanno bene in mente che cosa manca oltre chiaramente ai piedi buoni...

Tudor nell'intervista al canale FIFA ieri

C’è la mentalità dei giocatori che devi scegliere, quelli vincenti, quelli che fanno, quelli affamati, quelli che non vogliono perdere una partita in allenamento. Se scegli quelli hai già fatto un buon lavoro. Già sei molto più vicino a vincere

E da queste parole mi pare di capire che negli anni abbiamo imbarcato un ammasso di gente che gliene frega poco che si sbatte poco e Nella migliore delle ipotesi anche volendo non ci riesce

Concordo al 100% con Tudor. Da fuori si sente questa mancanza. Tuttavia, fatico a pensare a gente che abbia una certa personalità e fame. Mi vengono in mente calciatori come Ronaldo, Pavel, Chiellini, Tevez etc. del passato recente.

Avete in mente qualcuno in particolare?

2 minutes ago, alexpremium89 said:

Se tudor recupera vlahovic c è da fare una statua all ingresso dello stadium al tecnico, si vede che è innamorato di dusan😅

Io infatti se si riesce a recuperare resterei con Kolo - Vlahovic + una punta di esperienza e fare l'investimento per il compagno di reparto di Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se tudor recupera vlahovic c è da fare una statua all ingresso dello stadium al tecnico, si vede che è innamorato di dusan😅

Mah, quest'anno che col rischio concreto di non centrare la qualificazione in Cl lo ha panchinato molto velocemente. 

Credo che Tudor non abbia davvero feticci come alcuni. Sicuramente lo apprezza, ma non diventa pazzo per cavare il sangue dalle rape.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Low said:

Non è un'assurdità. Prendere un giocatore al loro posto costa molto di più di 3 milioni e mezzo. Poi se credete di poter sostituire tutti e pagare di meno mostrate la via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ora 3 milioni a McKennie sono un problema. Ma quanti centrocampisti volete comprare quest'anno, 4?

Thuram titolarissimo della Juventus prende 2,5ml.

Non è che puoi dare 3,3ml a un buon gregario.

Di buoni gregari è pieno il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio bene sia a Dusan che a Igor, ma credo che convenga ad entrambi salutarsi oramai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Non è un'assurdità. Prendere un giocatore al loro posto costa molto di più di 3 milioni e mezzo. Poi se credete di poter sostituire tutti e pagare di meno mostrate la via.

Credo che il punto non sia spendere di meno, ma spendere (anche di più) per chi dimostra di valere.

Diciamo che quei due a 3.5 netti risultano fuori budget per tutti i club potenzialmente interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fjgt said:

Non è che puoi 3,3 a un buon gregario.

Thuram non resterà a 2,5M. Ed esiste anche l'anzianità in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se lo ha panchinato pure lui..

Che deve recuperare di preciso.

Se dovesse rimanere Vlahovic vorrebbe dire solo che alla Juventus vogliono continuare a farsi del male e ben gli sta allora.

Un altro anno appresso ai capricci di sto pippone.

No grazie.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Voglio bene sia a Dusan che a Igor, ma credo che convenga ad entrambi salutarsi oramai

certo, sarebbe una scommessa non da poco: dubito fortemente sia vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non è che puoi 3,3 a un buon gregario.

Ma Thuram è arrivato alla Juve quest'anno, viene da una squadra che gli dava mezzo milione l'anno, per me il paragone non sussiste.

Ma poi se devi andare a comprarti il gregario per sostituire McKennie cosa fai? Spendi altri soldi in cartellini per dargli comunque un due milioni di stipendio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.