Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Noi dormiamo 

Oggi la juve deve prendere 2/3 profili "alla de bruyne" e finché ci sarà la zavorra vhlaovic sarà difficile.

Siamo zeppi di ragazzi/ragazzini senza leadership ed esperienza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

questo perchè la Juve ad oggi non ha ne presente ne tantomeno una visione per il futuro

si ma visione del futuro non significa buttarsi sul nome in hype del momento fregandosene delle esigenze della squadra..
Per carità leoni è super promettente ma perdonami, abbiamo al momeno UN attaccante visto che vlahovic è più fuori che dentro, a centrocampo bisogna capire che faremo con luiz e koop, pensare al difensore centrale quando è il reparto più completo mi sembra follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Giusto, meglio spenderne 27 per Kelly 👍

Non essendoci piu’ giuntoli, non si sa come si muovera’ Comolli..

E dal primo nome che gira, Balerdi, siamo gia’ 10 gradini sopra Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma perché Gatti non rinnova, te l'ha detto lui?

Al momento ancora non rinnova, né stanno parlando da 1 anno....evidentemente solo lui ed il suo agente  crede di valere quei soldi. Io rinnova al rialzo dopo questi anni non darei a nessuno se non a gente giovane, lo avrei dato ad yldiz, Hujisen e Soule se fossero rimasti. 

7 minuti fa, Rux ha scritto:

se la difesa è messa male, centrocampo e attacco come stanno messi? 😄

Almeno lì a livello numerico ci siamo...anche sul mercato c'è decisamente più scelta rispetto alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Oggi la juve deve prendere 2/3 profili "alla de bruyne" e finché ci sarà la zavorra vhlaovic sarà difficile.

Uno sul mercato è Granit Xhaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Io spero peschino dal campionato francese.

Li le cantere sono ottime , mica quelle in Italia.

E i costi sodprattutto più abbordabili, se conosci bene quel contesto e Comolli arriva da lì.

A noi serve come il pane uno di qualità in mezzo al campo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma visione del futuro non significa buttarsi sul nome in hype del momento fregandosene delle esigenze della squadra..
Per carità leoni è super promettente ma perdonami, abbiamo al momeno UN attaccante visto che vlahovic è più fuori che dentro, a centrocampo bisogna capire che faremo con luiz e koop, pensare al difensore centrale quando è il reparto più completo mi sembra follia

Reparto più completo mi sembra un azzardo Bremer e Cabal non si possono considerare e Kelly è quello che è ... completo numericamente ma messo decisamente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor sperava che sentendo la fiducia si sarebbe ripreso,  e invece ha trovato un giocatore troppo involuto per poter essere recuperato in breve tempo, certi errori si fanno perché non ci stai con la testa, vorresti strafare per dimostrare che vali e va ancora peggio. Non so se vlahovic sia recuperabile mentalmente, da noi secondo me quasi impossibile, altrove lo vedo comunque difficile. Acciuga ci scommette, ma vi ricordo che acciuga ultimamente di scommesse ne ha vinte pochine.

In linea generale condivido. Ma nel caso di Vlahovic dissento. Mia impressione invece é che abbia mollato mentalmente. Non dico che non gliene freghi più una mazza, ma qualcosa di simile sì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Kalulu - Bremer - Cabal

(Savona - Rugani - Kelly/Gil)

Impresentabile ....considerando che Bremer e Cabal vengono da due crociati e ci metteranno un po di tempo per tornare al top credo sia da retrocessione una difesa del genere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Uno sul mercato è Granit Xhaka

Di nomi ce ne sono,a me fa strano che non abbiano puntato su nessun parametro zero tanto per iniziare,comunque lo ha detto tudor a fine anno che servono quei profili e ne sono convinto pure io,per il resto la squadra è molto buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi a me sta bene tutto... ma se riusciamo a trovare la quadra economica non riesco a capire perchè non si possa tenere, non pensate che se vendiamo Vlaovich arrivi un Top io dubito che ci saranno spese folli della Juve in questo mercato ma spero spese intelligenti... 

ma infatti il problema è proprio questo, continuiamo ad aspettarci dei Top che magari arrivano pure, ma con un carico di aspettative esagerato che quasi sempre finisce per deludere... invece dobbiamo proprio sperare in spese intelligenti, votate non al nome in sé ma alla ricerca di quelle caratteristiche che ci servono e che ci mancano disperatamente (personalità, fame, tecnica..)

Con tutto il bene per Vlahovic, anche se si riuscisse a trovare la quadra economica (ne dubito visto che parte da 12 netti di quanto mai potrà scendere?), comunque non ha mostrato quelle caratteristiche che ci servono e poi ormai la storia con la juve è rovinata, stantia.. farebbe bene a tutti valutare strade alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Echezeaux said:

Al momento ancora non rinnova, né stanno parlando da 1 anno....evidentemente solo lui ed il suo agente  crede di valere quei soldi. Io rinnova al rialzo dopo questi anni non darei a nessuno se non a gente giovane, lo avrei dato ad yldiz, Hujisen e Soule se fossero rimasti. 

Almeno lì a livello numerico ci siamo...anche sul mercato c'è decisamente più scelta rispetto alla difesa

Cioè a parte Yildiz, avresti dato il rinnovo a rialzo per gente che in prima squadra ha giocato male o manco l'ha vista. 'Namo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma tanto lo sanno che non si vincerà per i prossimi 4/5 anni quantomeno si pone una base per farsi trovare pronti quando tornerà il nostro tempo così come fecero i prescritti con barella e bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Ma infatti lui non imposta, lancia  per liberarsi del pallone il prima possibile. 

Mai una finta a eludere il pressing....

vallo a spiegare...   chi guarda le partite sa che non sa impostare, chi guarda i numeri crede in Locatelli Beckenbauer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

non sono d'accordo.. la difesa è il reparto il cui puoi essere più creativo.. leoni fino a 2 mesi fa nessuno lo conosceva, oggi sembra non si possa giocare a calcio senza di lui.. tra un mese, uscirà un altro nome e diremo le stesse cose..
l'inter si è sistemata la difesa per anni con un acerbi che sembrava ormai a fine carriera.. noi ai tempi con un barzagli a 500 mila euro abbiamo preso uno dei difensori poi più forti.. 
dove non puoi sbagliare e dove spendi di più è dal centrocampo in su, lì è più difficile invece perché i giocatori forti te li fan pagare e se vai al risparmio il risultato in campo poi lo vedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però non prendiamoci in giro, lo sappiamo TUTTI che la Juventus ha provato a prolungare il contratto di Vlahovic perché l’ingaggio è TROPPO alto e non perché lo ritiene un attaccante affidabile, in più è in scadenza.

Le frasi di Tudor su Dusan SONO DI CIRCOSTANZA. Il pensiero di Tudor per Vlahovic era datato, all’epoca se non sbaglio allenava il Verona. Poi le ha ribadite da noi per ovvi motivi, ma nella vita CONTANO I FATTI, ed i fatti dicono che ad un certo punto ha puntato su Kolo Muani.

Quindi smettetela di scrivere giusto per tenere fede alla vostra opinione, fisse per la Juve lo avrebbe già spedito su pianeta Marte, ci sta provando da anni oppure avete dimenticato quando Lukaku stava aspettando che sloggiasse per venire da noi?

È’ chiaro che con un prolungo di contratto a cifre ragionevoli sarebbe più semplice piazzarlo e potrebbe stare anche in panchina. Se rifiuta tutto il rischio di perderlo a zero è elevatissimo. Ragazzi questa non è solo una mia opinione eh, è logica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Kelly pesera’ a bilancio 8 milioni e mezzo e ci sono squadre di premier sulle sue tracce, co 8 milioni ci comprano manco i primavera ormai ma i pulcini, vedessero loro che fare.

Anche su Djalo c’e’ interesse

Ma che, è stato preso a 21M con un contratto fino al 2029, i.e. ancora vanno presi 21 per non fare minus, credo, perché quello è il suo residuo a bilancio. Al più, se volessimo fare una semplice divisione in 9 semestri (4 anni pieni e un semestre passato) sarebbero circa 18 se avessimo già ammortizzato il semestre precedente. 

Al massimo se lo si dà in pddr e fa bene possiamo prendere 14 l'anno prossimo per non fare minus. Operazione disastrosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Guardando in giro tra i non più così centrali nel progetto da essere incredibili o tra i fuori progetto :

Molina, Bernardo Silva(certezza)/Guler(scommessa) e Osimhen se fai 3 colpi così e riesci a cedere la paccottiglia rischi di fare un bel salto. Gli ultimi 2 però sono davvero difficili e costosi. Theo non lo metto perché mi pare di capire che non convinca caratterialmente, anche se a me piacerebbe. Osimhen dipende tutto da lui per me, se si impunta ha la forza contrattuale per fare cedere il Pappone, ma sarà un bagno di sangue che se dovesse andare in porto sarà nelle ultimi giorni di mercato.

più Balerdi per accontentare l'allenatore e cautelarsi sui convalescenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Kelly pesera’ a bilancio 8 milioni e mezzo e ci sono squadre di premier sulle sue tracce, co 8 milioni ci comprano manco i primavera ormai ma i pulcini, vedessero loro che fare.

su Djalo c’e’ interesse del Crystal palace e west ham, prezzo 10 mijoni.

Tuttojuve

8 mln a bilancio per uno così non sono pochi. Gli hanno fatto un contratto di 5 anni non 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

su Djalo c’e’ interesse del Crystal palace e west ham, prezzo 10 mijoni.

Tuttojuve

? ma non è vero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Noi dormiamo 

Magari lo abbiamo chiesto anche noi...l'inter a questo è ferna, per ora. Al pari nostro pari non hanno ancora tirato fuori un euro per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ragazzi però non prendiamoci in giro, lo sappiamo TUTTI che la Juventus ha provato a prolungare il contratto di Vlahovic perché l’ingaggio è TROPPO alto e non perché lo ritiene un attaccante affidabile, in più è in scadenza.

Le frasi di Tudor su Dusan SONO DI CIRCOSTANZA. Il pensiero di Tudor per Vlahovic era datato, all’epoca se non sbaglio allenava il Verona. Poi le ha ribadite da noi per ovvi motivi, ma nella vita CONTANO I FATTI, ed i fatti dicono che ad un certo punto ha puntato su Kolo Muani.

Quindi smettetela di scrivere giusto per tenere fede alla vostra opinione, fisse per la Juve lo avrebbe già spedito su pianeta Marte, ci sta provando da anni oppure avete dimenticato quando Lukaku stava aspettando che sloggiasse per venire da noi?

È’ chiaro che con un prolungo di contratto a cifre ragionevoli sarebbe più semplice piazzarlo e potrebbe stare anche in panchina. Se rifiuta tutto il rischio di perderlo a zero è elevatissimo. Ragazzi questa non è solo una mia opinione eh, è logica 

Anche x me così.

Vedi anche prolungamento di Milik.

Stessa sorte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.