Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

27 da dove escono?

sbaglio io, o Kelly / juve e NewCastle hanno firmato un contratto che con bonus compresi sarebbe potuto arrivare ad oltre 27 milioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Estrazione alla tombola penso.

Tra l'altro per i giocatori che non piacciono per gonfiare il prezzo si prendono anche gli oneri all'agente e cose così.

anche il parcheggio e la colazione dei procuratori....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

È la fine che fa qualsiasi attaccante o giocatore di fantasia che arriva alla Juve...

Performa bene fintanto regge la preparazione della sua ex squadra... Poi arrivano i carichi, la massa, la palestra, il pompaggio e perdono le loro caratteristiche migliori 

ne abbiamo visti tanti fare sta fine...

dusan

dybala

bernardeschi

kean

deligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi a me sta bene tutto... ma se riusciamo a trovare la quadra economica non riesco a capire perchè non si possa tenere, non pensate che se vendiamo Vlaovich arrivi un Top io dubito che ci saranno spese folli della Juve in questo mercato ma spero spese intelligenti... 

I capisaldi

1-Dusan non rinnova prolungando e abbassandosi l'ingaggio, anche perché sarebbe una decurtazione notevole. NOn ci sperate

2-Dusan da febbraio potra cercarsi un nuovo club liberamente: quindi chiedere un ingaggio elevato mentre Ristic si becca la mazzetta alla firma

Cose che possono succedere:

1- Dusan rimane, continuerà nel rendimento pessimo e poi saluta: i costi sarebbero 24 lordi a cui aggiungere la mancata vendita, diciamo 30; tot 54mln rossi in meno a bilancio

2- Si riesce a cederlo: risparmi 24 ed incassi 30

Cedere Dusan sarebbe la cosa di gran lunga migliore, pure la meno probabile che avvenga purtroppo.

Al suo posto non verrà un top? Certamente ma pure Dusan non è un top, se non nei costi. Cederlo è difficilissimo, ma sarebbe cosa buona e giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ho visto la foto di Osimhen con un tizio che indossa la maglia della juve

In altri periodi ci sarebbero state pagine e pagine di film .ghgh 

te le sei perse ieri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ho visto la foto di Osimhen con un tizio che indossa la maglia della juve

In altri periodi ci sarebbero state pagine e pagine di film .ghgh 

io me li sono fatti ieri ci ho sperato e ci spero lo dico dal primo giorno, pero' ho paura di svegliarmi con Lucca :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelly è costato meno di 17ml

Aggiornati.

ACCORDO CON IL NEWCASTLE PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE KELLY Torino, 3 febbraio 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelly è costato meno di 17ml

Aggiornati.

Kelly, tutto compreso, costerà da un minimo di 21 ad un massimo di 27,5

3,8 prestito + oneri

17,2 cartellino + oneri

6,5 bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga basta una velocissima ricerca eh

Dettagli del costo:
  • Prestito iniziale: 3 milioni di euro.
  • Riscatto obbligatorio: 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi.
  • Oneri accessori: 2,7 milioni di euro.
  • Bonus: Potenti fino a 6,5 milioni di euro al raggiungimento di obiettivi sportivi.
  • Totale (con bonus): 27,5 milioni di euro.
  • Costo totale (senza bonus): 17,5 milioni di euro. 

alla fine non saranno 27,5 ma purtroppo nemmeno 17,5... visto che per il riscatto hanno messo la condizione che la juve non retrocedesse, pensate che i bonus siano difficilmente raggiungibili??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

io me li sono fatti ieri ci ho sperato e ci spero lo dico dal primo giorno, pero' ho paura di svegliarmi con Lucca :)

osimhen ha una testa pazza..però rispetto a  gyokeres mi darebbe più garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ti sembra corretto scrivere che la Juventus vendendo Kelly a 8mln non farebbe minusvalenza?

Preferisco evitare commenti, mi limito a dire che è sempre valido il detto: "chi più parla meno vale".
Orde di capiscers, che non sanno gestirsi 10 euro in tasca e poi fanno i brillanti sul bilancio juve, minusvalenze e potenze di fuoco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

Raga basta una velocissima ricerca eh

Dettagli del costo:
  • Prestito iniziale: 3 milioni di euro.
  • Riscatto obbligatorio: 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi.
  • Oneri accessori: 2,7 milioni di euro.
  • Bonus: Potenti fino a 6,5 milioni di euro al raggiungimento di obiettivi sportivi.
  • Totale (con bonus): 27,5 milioni di euro.
  • Costo totale (senza bonus): 17,5 milioni di euro. 

alla fine non saranno 27,5 ma purtroppo nemmeno 17,5... visto che per il riscatto hanno messo la condizione che la juve non retrocedesse, pensate che i bonus siano difficilmente raggiungibili??

Bonus vittoria sicuramente non ne abbiamo raggiunti e se qualificarsi alle champions era la condizione riscatto sicuramente non poteva essere anche un bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

discussione che mi intreressa il giusto

i puntini era una esempio per dire che una motivazione, oltre agli evidenti errori di mercato per cui e stato allontanato un direttore sportivo dopo un anno e mezzo. tutto qui. Ma ti ripeto, era uno spunto di riflessione visto che id notizie mi sembra ce ne siano molto poche.

ma non è che volevo battibeccare con te ....mi riferifo a quel saltimbanco

quando il signore in questione tira fuori la storia col "mi hanno raccontato"  di un DS che: "abbia sistestimaticamente sabotato quella squadra perche se fosse stata credibile per lo scudo, oppure addrittura vincerlo con i 3 innesti di qualita chiesti a gennaio non sarebbe stato in grado di cacciare poi in estate max"...gli va dato il giusto peso...tipo quello dato ai ricoverati in centri psichiatrici...

poi quello ci campa...(oddio, camperebbe lo stesso coi soldi dei genitori) con ste stupidaggini, il problema è che poi qualcuno ci crede pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al mondiale la formazione quale pensate sarà? 

digre

gatti kalulu kelly

nico mck loca thuram cambiaso

yildiz kolo

con koop dluiz rugani kostic dusan weah conceicao come variabili

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eugeniodilo ha scritto:

Qualcuno che segue la Ligue 1 conosce Restes, portiere del Tolosa?

20 mijoni.. Un gran bel talento

L’altro talento che hanno e’ Canvot, difensore mucho inderessant

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.