Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

ma loca è infortunato

.sisi E non hanno scritto i tempi di recupero, ma penso che per la seconda ci sara’ o se proprio col city

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma del direttore sportivo e del direttore tecnico? Nessuna notizia?

Nessuna novità si farà con calma anche a fine/inizio estate quando avranno deciso in maniera sicura.

il mercato intanto lo farà comolli,lo ha detto lui stesso in conferenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Magari e' il tizio della foto con la maglia della Juve che viene da noi, non Osimhen 😁

Lo vedo abbastanza attempato 😅

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ma del direttore sportivo e del direttore tecnico? Nessuna notizia?

Comolli ha detto possono arrivare anche a settembre 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelly è costato meno di 17ml

Aggiornati.

3 milioni per il prestito (+0,8 milioni di oneri accessori) + 14,5 milioni per il riscatto (+ 2,7 milioni di oneri accessori) + 6,5 di bonus massimi raggiungibili. 

Anche non considerando i bonus (e comunque, molto probabilmente qualcuno di questi sarà facilmente raggiungibile e magari già raggiunto) e gli oneri accessori, sono 17,5 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Foto messe apposta per innervosire il Napoli ed i tifosi del Napoli.

Non arriverà mai.

Ormai a Napoli lo odiano peggio dello juventino medio 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Bonus vittoria sicuramente non ne abbiamo raggiunti e se qualificarsi alle champions era la condizione riscatto sicuramente non poteva essere anche un bonus

la condizione riscatto era la non retrocessione in serie b... gli eventuali bonus saranno da considerarsi nella stagione successiva e, almeno metà di questi se non di più, saranno certamente facilmente raggiungibili... come sempre!! poi sti cavoli eh, ormai la frittata è fatta, ma autoconvincerci che il costo sia solo 17 non mi sembra molto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eugeniodilo ha scritto:

Qualcuno che segue la Ligue 1 conosce Restes, portiere del Tolosa?

Un talento, davvero molto molto forte. 

Anche se dovessi scegliere un talento su cui puntare sceglierei Amenallah Memmiche, fa delle parate pazzesche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

Mitico1!!

506606900_1410305940390824_8260606309106620177_n.jpg

che charme...che stile...

mamma mia...sembra il vecchietto in estate che va a fare la spesa coi mocassini e i calzini corti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chissene quanto e’ costato kelly, a bilancio si legge che pesa 8.5 “calcio&finanza”, non so nulla, quindi si svegliassero le squadre della premier a ripigliarselo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

tu pensi siano facilmente raggiungibili?

gli oneri accessori non li ho mai visti inserire in nessun'altra trattativa

ad oggi il giocatore è stato riscattato a 14,5 milioni dopo averlo tenuto in prestito per la scorsa mezza stagione a 3 (compreso ingaggio)

questo ad oggi è....poi se vinciamo lo scudetto o la champions ben lieto di pagare i bonus....o se fa 40 presenze idem perchè a sto punto vorrebbe dire che sarà un giocatore importante

se lo imbarchi gia dalla prossima stagione che bonus gli vuoi dare?

Infatti, non ho mai visto criticare così tanto a priori un acquisto che é EVIDENTE in pochissimi conoscevano, solo per il gusto di attaccare il dirigente che lo ha comprato.

In gran parte mi sa ci sia della "rivincita" di quelli che non gli perdonano la defenestrazione di Allegri, che é una roba da poveracci.

Poi il giocatore anche a me non é sembrato ececzionale ma un difensore da una delle prime 4/5 della Premier anche se non titolare (ma era stato ingaggiato per fare il titolare al Newcastle), meno di 20 milioni é in pratica impossibile pagarlo, a gennaio poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

la condizione riscatto era la non retrocessione in serie b... gli eventuali bonus saranno da considerarsi nella stagione successiva e, almeno metà di questi se non di più, saranno certamente facilmente raggiungibili... come sempre!! poi sti cavoli eh, ormai la frittata è fatta, ma autoconvincerci che il costo sia solo 17 non mi sembra molto utile

Grazie! 

Almeno non mi sento solo :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Foto messe apposta per innervosire il Napoli ed i tifosi del Napoli.

Non arriverà mai.

Tra l'altro proprio ieri Gennaro Montuori alias palummella, storico capo tifoso della curva B, parlava di un clamoroso riavvicinamento tra il Napoli e Osimehn, con quest'ultimo che avrebbe sentito addirittura Conte e si starebbe convincendo a restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tra l'altro proprio ieri Gennaro Montuori alias palummella, storico capo tifoso della curva B, parlava di un clamoroso riavvicinamento tra il Napoli e Osimehn, con quest'ultimo che avrebbe sentito addirittura Conte e si starebbe convincendo a restare.

veramente è il napoli che vuole mandarlo via a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tu pensi siano facilmente raggiungibili?

gli oneri accessori non li ho mai visti inserire in nessun'altra trattativa

ad oggi il giocatore è stato riscattato a 14,5 milioni dopo averlo tenuto in prestito per la scorsa mezza stagione a 3 (compreso ingaggio)

questo ad oggi è....poi se vinciamo lo scudetto o la champions ben lieto di pagare i bonus....o se fa 40 presenze idem perchè a sto punto vorrebbe dire che sarà un giocatore importante

se lo imbarchi gia dalla prossima stagione che bonus gli vuoi dare?

Magari di quei bonus qualcuno è già scattato (qualificazione in Champions? Tot presenze?), non lo sappiamo. 

Nessuno qui può dire se sono bonus legati alla vittoria della Champions o che scattavano alla quinta presenza da titolare. Possiamo solo fare supposizioni. 

Quello che possiamo dire è che di solito ce ne sono alcuni di facilmente raggiungibili, ed altri più difficili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

addosso ha più oro che cervello 

io non sono convinto di uno cosi 

E' una testa di chazz* ma è fortissimo. La prima punta più forte in circolazione secondo me.

Sarebbe un'operazione super onerosa e un rischio che non so se ci possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

3 milioni per il prestito (+0,8 milioni di oneri accessori) + 14,5 milioni per il riscatto (+ 2,7 milioni di oneri accessori) + 6,5 di bonus massimi raggiungibili. 

Anche non considerando i bonus (e comunque, molto probabilmente qualcuno di questi sarà facilmente raggiungibile e magari già raggiunto) e gli oneri accessori, sono 17,5 milioni di euro. 

Aspetta che fra qualche minuto in virtù del costo a bilancio di 9Mln circa, se ne usciranno che si può svendere facile a 9 Mln....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Fosse vero hanno un top team, già il centrocampo fa paura.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

veramente è il napoli che vuole mandarlo via a tutti i costi

si, però vogliono troppi soldi per uno che ha il contratto in scadenza e che viene da un anno in turchia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

A bilancio quest’anno sono stati messi 17 ed è quel che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.