Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

skidrow

Mundialito story: Juventus - Flamengo giovedì 12 sera su Canale 20

Post in rilievo

Come da titolo, questa sera alle 23,30 su Canale 20: Mundialito Story, Juventus Flamengo, 1983: seconda edizione vinta dalla Juventus. I bianconeri di Trapattoni si imposero sui brasiliani per 2-1.

Io ho vaghi ricordi da bambino, la riguarderò con piacere.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La rivedrò volentieri 

La registro 

Al Flamengo bastava il.pari ma...

Non guardo i dettagli su Google per gustarmela meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Bodini, Gentile, Scirea (Prandelli), Caricola, Cabrini, Furin, Tardelli, Platini, Bonini, Boniek, Paolo Rossi. Allenatore: Giovanni Trapattoni.

Flamengo: Raul, Leandro, Marinho, Mozer (Figueredo), Ademar, Andrade, Junior, Adílio, Robertinho,  Peu, Julio Cesar (Baltazar). Allenatore: Carlos Alberto Torres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di noi dovrebbero rivederli alla Juve, quadri dirigenziali in primis in modo da ricordare cosa è la Juve. Ovviamente per noi è invece sempre un piacere

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male quella manifestazione avvenne subito dopo il campionato perso contro la Roma e prima della bellissima vittoria in Coppa Italia col Verona (andata sconfitta 0 a 2 ritorno strepitosa rimonta 3 a 0 targata Platini)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi cercammo di consolarci cosi della sconfitta di Atene ..cmq per chi dice che una volta si giocava poco, ai tempi la juve giocò 56 partite stagionali...(30 in campionato, 9 in coppa campioni, ben 13 in coppa Italia, le 4 del mundialito), che diventarono una sessantina per i nazionali (cioè mezza squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Vista in campeggio, tv del vicino di tenda con antenna che veniva spostata manualmente ...come sono vecchio * puxxxxx

Io la vidi in ritiro spirituale fantozziano con l'oratorio in quel di Margone(valli di Lanzo)😁😁😁😁 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo 13 anni, mio padre mi portò a San Siro insieme ad un mio amico, ma restammo fuori causa biglietti esauriti. Ho un ricordo vago di bagarini che ci molestavano e di mio padre che li prendeva a male parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se non ricordo male quella manifestazione avvenne subito dopo il campionato perso contro la Roma e prima della bellissima vittoria in Coppa Italia col Verona (andata sconfitta 0 a 2 ritorno strepitosa rimonta 3 a 0 targata Platini)

3-0 al Verona dopo tempi supplementari, Bodini in porta perché Dino Zoff dopo la notte di Atene non volle più giocare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io la vidi in ritiro spirituale fantozziano con l'oratorio in quel di Margone(valli di Lanzo)😁😁😁😁 

Ma come Margone?? Io ero a Usseglio...É piccolo il mondo 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Juventus: Bodini, Gentile, Scirea (Prandelli), Caricola, Cabrini, Furin, Tardelli, Platini, Bonini, Boniek, Paolo Rossi. Allenatore: Giovanni Trapattoni.

Flamengo: Raul, Leandro, Marinho, Mozer (Figueredo), Ademar, Andrade, Junior, Adílio, Robertinho,  Peu, Julio Cesar (Baltazar). Allenatore: Carlos Alberto Torres.

hai fatto un pò di confusione con la numerazione .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

DOPO la vittoria con il verona

16 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Il mundialto mi sembra fosse anche stato riconosciuto come una vera manifestazione fifa. Mi sbaglio?

ti sbagli :) 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti