Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, endam ha scritto:

No, da spiegare è l'odio dell'angolo per Locatelli, che mi pare dominante. Chi lo difende è per buon senso, contro le esagerazioni.

Dominante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma infatti tatticamente Motta è superiore a Tudor, purtroppo (o per fortuna) siamo alla Juve e non basta essere dei bravi tattici.

si certo

se avessi messo in campo la mia squadra (seconda categoria) avrei fatto più tiri verso la porta della juve di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa Savona prendeva 500 mila euro va bene raddoppiaglielo non triplicaglielo a uno e mezzo netto se fai bene l'anno prossimo avrai un altro aumento però obiettivi step progressivi di crescita...

Poi ti ritrovi in rosa gente che è appena discreta con degli ingaggi assurdi che la rendono invendibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jekks ha scritto:

Koopmeiners 1 stagione, Locatelli 4. Koopmeiners non ha fatto la preoarazione. Aspettiamo

poi un giorno mi spiegherete questo fetish dell’angolo per Locatelli, abbiamo preso per anni di mira gli Hernanes, Khedira, Matuidi e Pjanic della situazione e ora difendiamo la mediocrità sefz 

Mettere nella stessa frase Matuidi, Hernanes, e Khedira e Pjanic, 3 categorie diverse... Locatelli è nella categoria di Matuidi, Khedira e Pjanic una più in alto. Hernanes una sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Da quello che scrivono “tuttosport, sportmediaset etc”.. Dipende da Vlahovic… Se se ne va ci fiondiamo sempre se l’arsenal non chiude prima altrimenti ci attacchiamo.

Lo sporting si e’ capito che vuole almeno 65/70 cash non n’euro di meno.

ma io ho la sensazione cha la vicenda Vlahovic andrà per le lunghe

Se non vuole rinnovare a certe condizioni e vuole tutto fino all'ultimo centesimo, come pare che sia)  ci sarà ben poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

igor in questo momento deve aver tutto il nostro appoggio, lui la faccia ce la sta mettendo, forza.

Ripeto Tudor va solo ed esclusivamente ringraziato ha fatto il secondo da Pirlo che non aveva alcuna esperienza da primo allenatore lui che aveva oltre 300 partite da primo allenatore Ha pagato lui la clausola rescissoria di tasca sua con leidux Spalato di €250.000 e ci ha messo la faccia da traghettatore in una situazione drammatica e ci ha condotti comunque al quarto posto con tutte le difficoltà del caso non è il top player degli allenatori ma non è neanche uno scarso come molti lo vogliono far passare e ricordiamoci che le alternative erano Pioli Mancini o altra gente che non voglio neanche vedere lontanamente come nostro allenatore..

Inoltre siamo già in ritardo su tutti i fronti ci mancava solo di prendere adesso o a luglio dopo il mondiale per Club un altro allenatore che non conosce l'ambiente e non conosci giocatore almeno tu dovrai già inserito un minimo di DNA Juve ce l'ha mi sembra uno cazzuto e volenteroso e anche abbastanza competente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

La mancanza di gurate mi spaventa un po’ 

Comolli non ha amici?

andate a fare amicizia forza

Malheureusement je ne connais pas des amis de monsieur Comolli, mais j'ai un collègue qu'à des parents à Toulouse, je vais demander s'il connait quelqu'un .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non lo sappiamo 

Non sappiamo come gestisce il gruppo da inizio anno 

Non sappiamo come imposta la preparazione 

Non sappiamo come reagisce ai passi falsi 

Siamo in mano al destino, in tutto e per tutto 

Perchè con chiunque altro che non abbia mai seduto sulla panchina della nostra squadra lo avremmo saputo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mettere nella stessa frase Matuidi, Hernanes, e Khedira e Pjanic, 3 categorie diverse... Locatelli è nella categoria di Matuidi, Khedira e Pjanic una più in alto. Hernanes una sotto. 

Locatelli nella categoria di matuidi?non è neanche accostabile a blaise,non scherziamo, giocatore tatticamente eccezionale, dinamico,uomo ovunque e anche ottimo negli inserimenti offensivi.

Quando Locatelli farà piu o meno la carriera di matuidi poi ne riparliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Stagione favolosa direi, ha fatto ricredere tutti...

Avrà imbroccato un paio di partite, per il resto niente di che. NG, tanto vituperato, ne ha fatte di più (inteso come buone partite).

Soggetto pure ad infortuni.

Insisto, per me è un NO. I soldi, pochi, dobbiamo spenderli altrove.

Certo se non lo facevano giocare neanche quando stava bene. In fin dei conti non lo hanno praticamente mai messo titolare.  22 anni primo anno in serie a in un anno complicatissimo per la Juve. Poi parlate per impressioni vai a vedere un po' di numeri e vedi che alla fine  stato uno dei meglio della stagione.Per me a 22 anni ha ottime potenzialità. Poi può anche non piacere ma è questione di gusti , non è lui un punto debole della sqaudra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Malheureusement je ne connais pas des amis de monsieur Comolli, mais j'ai un collègue qu'à des parents à Toulouse, je vais demander s'il connait quelqu'un .sisi 

Tres bien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Ripeto Tudor va solo ed esclusivamente ringraziato ha fatto il secondo da Pirlo che non aveva alcuna esperienza da primo allenatore lui che aveva oltre 300 partite da primo allenatore Ha pagato lui la clausola rescissoria di tasca sua con leidux Spalato di €250.000 e ci ha messo la faccia da traghettatore in una situazione drammatica e ci ha condotti comunque al quarto posto con tutte le difficoltà del caso non è il top player degli allenatori ma non è neanche uno scarso come molti lo vogliono far passare e ricordiamoci che le alternative erano Pioli Mancini o altra gente che non voglio neanche vedere lontanamente come nostro allenatore..

Inoltre siamo già in ritardo su tutti i fronti ci mancava solo di prendere adesso o a luglio dopo il mondiale per Club un altro allenatore che non conosce l'ambiente e non conosci giocatore almeno tu dovrai già inserito un minimo di DNA Juve ce l'ha mi sembra uno cazzuto e volenteroso e anche abbastanza competente

la  situazione e chiaramente questa

ma visto il forte scettisimo (giusto o ingiusto non sta a mer dirlo) che lo circonda direi che almeno per noi tifosi da oggi deve essere il miglior allenatore del mondo. Lui in gioco ci e messo alla grande. Lo dobbiamo fare pure noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Jun-toh Lee said:

in linea di principio sono favorevole ad eventuale rinnovo di dusan con 'rimodulazione' dell'ingaggio... tutti a far presente che 'pesa' a bilancio per oltre 40 milioni, vero... ma 'basterebbe' un rinnovo + prolungamento di 3 anni a 7 milioni netti (cifra che, a parte turchia e arabia, penso che nessuno gli offrirebbe) per far scendere quel peso a meno di 20 milioni... quindi, volendo, i margini di manovra ci sarebbero... poi certo, dipende da quanto è la voglia di venersi incontro... logico che se dusan e i suoi procuratori non sono disposti a mollare 1 centesimo sui 12 previsti per il prossimo anno c'è ben poco da fare.

E per quale motivo dovremmo pagare noi 7 milioni, cifra che nessuno giustamente gli offrirebbe visto che è scarso ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Quindi Gatti+20 per Osimhen e tutti felici?

per me il pappone fara davvero di tutto per non dartelo, di questo ne dobbiamo essere piu che sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un delitto non provare seriamente a prendere osimhen,con la situazione che hanno lì.

E sarebbe un delitto,oltre che una roba di una stupidità epocale,perdersi un osimhen perché non ci si riesce a liberare di vlahovic (sorvolando su chi lo terrebbe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma io ho la sensazione cha la vicenda Vlahovic andrà per le lunghe

Se non vuole rinnovare a certe condizioni e vuole tutto fino all'ultimo centesimo, come pare che sia)  ci sarà ben poco da fare

Societa e giocatore sono in un limbo... la Juventus fatica a piazzarlo perché prende uno sproposito di stipendio, il giocatore, però, anche arrivando a scadenza rischia grosso di trovare solo contratti molto al ribasso. Rinegoziare, per quanto faccia storcenere il naso ad entrambe le parti, potrebbe essere un'opzione credibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E per quale motivo dovremmo pagare noi 7 milioni, cifra che nessuno giustamente gli offrirebbe visto che è scarso ?

Bella domanda.

Sto ragazzo si guadagnerebbe un rinnovo a cifre che non vedrebbe neanche per sbaglio,neanche nei suoi sogni più bagnati, bloccando la nostra ricerca di una punta quantomeno decente.

O siamo una onlus o altrimenti non si spiegherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La mancanza di gurate mi spaventa un po’ 

Comolli non ha amici?

andate a fare amicizia forza

Gli ho scritto bonsuar mi ha risposto “ignorante” 😞

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

per non pagarne 12 ed avere un giocatore controvoglia e con un mercato attaccanti bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.