Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’intervista di Conte mi ha fatto salire il crimine, su tuttojuve c’e’.

Quanto godro’ appena farai il tuo show :) 

Speriamo Tudor faccia benissimo.

ma vuoi scommettere che a giugno si ripete lo stesso teatrino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Negli ultimi 4 anni sono cambiato 3 allenatori (anche molto diversi da loro come modo di concepire il calcio)

E tutti e 3 gli allenatori lo hanno messo Al centro del progetto.

Ci sarà un motivo o no

chi erano le alternative ? ecco qua.. 

Ripeto, a prescindere da ciò che pensiamo del suo valore per me dopo 4 anni è il momento di andare avanti, non mi meraviglierei se Koopmeiners o Luiz prendessero il suo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, N10 Alex Del Piero ha scritto:

Sta storia che Locatelli non sia da Juve fa girare le scatole e non poco.... Non è Pirlo, non è Marchisio, ma neanche un brocco. Basta dai con questa storia.

fa girare le scatole, sembra tuo fratello con sta uscita su sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

A me ha destato perplessità... Bisognerebbe effettivamente capire dove sta la verità.

Io la perplessità l'avrei se metà dei giornalisti italiani avrebbero raccontato una versione, altri un'altra.

Qui quasi tutti concordavano sulla stessa cosa. 

A me sembra un modo per pararsi le chiappe dai tifosi delle due squadre (ma tanto il tifosotto AnDogno Gonde mio capitano vero GoBBo ci sarà sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok anche oggi si parla male di Tudor e Locatelli? Perfetto ci vediamo domani 

Che ne pensi di Tudor? Io personalmente ho zero fiducia, non capisco perché non si sia preso Gasp. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah lo è sicuro Locatelli invece sefz 

Loca nella partita decisiva di questa stagione si è preso il pallone e ha tirato benissimo un rigore che scottava. 

Tévez nella partita decisiva della finale 2015 è scomparso, per poi scappare come i ladri (obbligandoci a prendere un Vadala ipervalutato perché il Boca non voleva pagarlo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Loca nella partita decisiva di questa stagione si è preso il pallone e ha tirato benissimo un rigore che scottava. 

Tévez nella partita decisiva della finale 2015 è scomparso, per poi scappare come i ladri (obbligandoci a prendere un Vadala ipervalutato perché il Boca non voleva pagarlo)

paragoni una finale di CL con una partita in casa della penultima già retrocessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Mancini: “Qualcosa c’è stato con la juve mesi fa”

altro che fake news

Lo voleva Giuntoli, però Ferrero e Scanavino hanno preferito virare su Tudor. Questo, secondo me,è il momento dove è stato defenestrato lo chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Markio said:

Mancini: “Qualcosa c’è stato con la juve mesi fa”

altro che fake news

Non è mica una sorpresa. Giuntoli una chiamata a Mancini e Spalletti l'ha fatta sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

paragoni una finale di CL con una partita in casa della penultima già retrocessa

Una questione di carattere comunque. Spirito Juve è fino alla fine, non finché non mi viene nostalgia di casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Dusan è un calciatore che abbiamo pagato 90 milioni per fare 56 gol in tre anni e mezzo. Un attaccante che per segnare ha bisogno che la palla gli sia messa davanti alla porta non può mai nella vita costare così tanto.

Poi chiariamoci, non è che non possa mai capitare di fare acquisti sbagliati, anche per me ci sono giocatori che nel contesto giusto renderebbero molto di più. Il punto però è un altro. Koopmeiners per me non è un pippone ma io comunque non l'avrei mai preso semplicemente perché a quel prezzo non può mai ripagare sul campo l'investimento fatto, a meno che non inizi a fare stagioni da 15 gol e 15 assist per i prossimi anni.

Gyokeres per me è la stessa cosa, un calciatore che costa troppo per quello che ha fatto vedere fino a questo momento e per una stagione grandiosa in Portogallo, dove anche Taremi faceva stagioni da 30 gol. Altri potrebbero fallire ma se costano la metà non diventano macigni invendibili che poi ti bloccano il mercato.

Poi invece magari arriva e si rivela un campione, nessuno ha la palla di cristallo. Dico però che ad oggi è un rischio che non mi prenderei.

Che poi per me non è scarso neanche Locatelli, anzi...

Discorso condivisibile, ho i tuoi stessi timori riguardo Gyokeres, il fatto, tuttavia, a farmi ben sperare (nel caso) è che parliamo di un giocatore molto forte fisicamente e in Italia, oggi, sono i profili più affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Infatti in finale era un fantasma tutto torna .sisi

Il perfetto spirito Juve

Vabbè in una finale han steccato  storicamente la maggior parte dei nostri fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Una questione di carattere comunque. Spirito Juve è fino alla fine, non finché non mi viene nostalgia di casa. 

spirito Juve NON è Locatelli, questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Fool said:

Discorso condivisibile, ho i tuoi stessi timori riguardo Gyokeres, il fatto, tuttavia, a farmi ben sperare (nel caso) è che parliamo di un giocatore molto forte fisicamente e in Italia, oggi, sono i profili più affidabili.

Per quello c'è anche Dusan sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok anche oggi si parla male di Tudor e Locatelli? Perfetto ci vediamo domani 

Oramai ogni giorno è così. Pensa se prendevamo Chivu o Juric. Loca sarà titolare e vicecapitano nella prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Locatelli non ha la tecnica per essere titolare di una Juve vincente in Europa (potrebbe tranquillamente giocare titolare in una Juve che punta allo scudetto a seconda della concorrenza, invece - l'abbiamo vinto con Simone Pepe).

Ma caratterialmente ha alcuni tratti dello spirito che ci contraddistingue. Combatte in campo, si prende responsabilità, ha senso di appartenenza, è a suo modo un leader (non tecnico).

Non penso sia un ottimo capitano (sono cresciuto con Alex, vorrei qualcuno in grado di prendersi in mano la squadra) ma paragonato a Tévez, che hai menzionato, al livello caratteriale lo preferisco di gran lunga. Meno volubile, non ci lascerebbe in 10 così in una partita decisiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che ne pensi di Tudor? Io personalmente ho zero fiducia, non capisco perché non si sia preso Gasp. 

Non chiamandolo...

A parte gli scherzi, dimenticando volessero prendere conte e basta e facendo finta andasse bene uno dei 2 avrebbero dovuto intavolare trattative con due che si ritengono big senza per ovvie ragioni far trapelare nulla nè prima nè dopo. Fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non tutti sono d’accordo ma per me lo spirito Juventus è Del Piero e basta, qualità tecniche inferiori solo a quelle umane, serietà, carisma, autorevolezza, un insulto alla storia della Juventus che non sia mai stato nemmeno lontanamente vicino a tornare e defenestrato come un Estigarrbia qualunque.

Oggi non vedo possibili eredi per più ragioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Oramai ogni giorno è così. Pensa se prendevamo Chivu o Juric. Loca sarà titolare e vicecapitano nella prossima stagione. 

So Juric sono d'accordo. 

Su Chivu... Boh, non sai ad occhi cosa sia. E io preferirei di nuovo il Motta di turno (Fabregas ad esempio) a Tudor. Motta si è dimostrato inadeguato soprattutto caratterialmente, è stato una scommessa persa. Ma preferirò sempre una scommessa persa a una mezza sicurezza ma in negativo.

Ad esempio, preferisco l'operazione Bernardeschi a quella Nico a priori. Perché Berna quantomeno potevi sperare diventasse un gran giocatore, Nico mai nella vita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che non ci siano leader assoluti e di un certo peso in questa Juve mi sembra un dato oggettivo. Locatelli è un bravissimo ragazzo, un buon giocatore e tiene molto alla Juve, si vede, è evidente. Però ha i suoi limiti, altrettanto evidenti. Se avessimo avuto giocatori forti, del resto, non credo ci saremmo ridotti appunto a agguantare il quarto posto con un rigore all'ultima giornata di campionato contro la penultima in classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

So Juric sono d'accordo. 

Su Chivu... Boh, non sai ad occhi cosa sia. E io preferirei di nuovo il Motta di turno (Fabregas ad esempio) a Tudor. Motta si è dimostrato inadeguato soprattutto caratterialmente, è stato una scommessa persa. Ma preferirò sempre una scommessa persa a una mezza sicurezza ma in negativo.

Ad esempio, preferisco l'operazione Bernardeschi a quella Nico a priori. Perché Berna quantomeno potevi sperare diventasse un gran giocatore, Nico mai nella vita.

Ma Tudor non è una mezza sicurezza in negativo, è proprio l'opposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Negli ultimi 4 anni sono cambiato 3 allenatori (anche molto diversi da loro come modo di concepire il calcio)

E tutti e 3 gli allenatori lo hanno messo Al centro del progetto.

Ci sarà un motivo o no

Si, semplicemente non c'è di meglio. Ma io non dico che sia scarso, anzi è un buon giocatore, ma non dovre essere titolare fisso, ma piuttosto dovrebbe essere un Tacchinardi, uno che si alterna ai campionissimi ecco. Quindi io non direi non è da Juve o deve ess ceduto,, però dico vale la titolarità fissa? Vale Vidal, Pirlo,, Marchisio, Pogba, Deschamps, Davids, conte, juvovic ecc ecc? Poi che non sia il problema principale sono d accordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.