Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E giocare con locatelli a centrocampo. Ok.

Dici uno che fa passaggi precisissimi, una enormità in avanti e lunghi, corre, difende bene e rappresenta benissimo lo spirito Juve?

eh, che schifo…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Kun Aguero ha scritto:

Vuoi una gurata? Anche se ti dico di prenderla con molta fantasia.

L'accordo con il giocatore c'è, non con lo Sporting. E prima devi cedere lo scaldabagno li davanti.

Se avessi un euro per ogni volta che ho letto sta cosa, a quest'ora potrei comprare la Juve 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Assurdo il potenziale sprecato da Dusan, poteva essere l'attaccante di riferimento per un decennio.

Bassa tenuta mentale, si spera che l'algoritmo tenga in conto anche questa importantissima variabile, c'è da dire che si sperava che con l'età potesse migliorare. Invece al primo errore lo rivediamo tre partite dopo...male male, spero vada via per lui e per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

@Jekks Quello che stavo per rispondere prima che mi cestinassero:

Koopmeiners quando lo abbiamo preso non era un calciatore medio, io ricordo che qui se ne parlava come il centrocampista più forte del campionato, cosa che effettivamente sembrava essere. Se sono medi non lo sai finché non li testi.

Che poi anche lui, 3 anni prima lo prendevi a un prezzo ridicolo e non è che fosse un totale sconosciuto.

Guarda che Locatelli, che hai citato, è proprio un esempio di questa modalità di fare mercato: acquisto a seguito di grande hype dovuto al Sassuolo di De Zerbi e a un buonissimo Europeo, che hai finito per pagare una cifra vicina ai 40 milioni. Anche nel suo caso mica ci voleva l'oracolo di Delfi per scovarlo prima, visto che era stato lanciato dal Milan.

Su Koopmeiners e Luiz io non voglio dare ancora giudizi, sono convinto che con una preparazione atletica adeguata ( cosa che lo scorso anno non hanno avuto) possano ritornare sui propri livelli.

Locatelli si è rivelato un acquisto sbagliato ahimè ma diversamente dagli altri per me lui con la Juventus non c'entra proprio niente. Vlahovic Koop Nico sono involuti ma parliamo comunque di calciatori che hanno espresso un certo tipo di livello, lo stesso Vlahovic nell'ultima stagione tra alti e bassi ha avuto un'ottima media gol in Champions League. Locatelli è un calciatore da salvezza/medioclassifica, Vlahovic è un calciatore di club di alta classifica ma semplicemente deve cambiare aria ( come Theo al Milan o Osimhen al Napoli)

In generale io sono d'accordo con te, non dobbiamo trovarci più nella situazione dove siamo costretti a rilanciarci a suon di colpi da 50-60 milioni. Però purtroppo a causa dei mercati sbagliati degli ultimi 7-8 anni siamo sempre qui a dovrei puntare a tizio e caio per svoltare.. Per l'attacco potremmo prendere Guessand o Biereth che costerebbero la metà di Gyokeres, ma cosa succederebbe se dovessero fallire? Economicamente non sarebbe un bagno di sangue ma Comolli salirebbe subito sul tavolo degli imputati.. 

Per questo credo che arriverà un grande attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io dopo anni di rincorsa ai futuri fuoriclasse vorrei solide realtà:

Balerdi, B.Silva, Theo e Osimhen e un mediano low cost a gusto dell'algoritmo IN

Nico, luiz, vlahovic e Weah/Kostic OUT

Edit: più Kolo e Chico ovviamente 😁

Mi accontento di poco 😁

Tudor sei tu????😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Se avessi un euro per ogni volta che ho letto sta cosa, a quest'ora potrei comprare la Juve 2 volte

Sisi ma infatti dico potete prenderla come una fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Assurdo il potenziale sprecato da Dusan, poteva essere l'attaccante di riferimento per un decennio.

E invece probabilmente il suo fallimento deriva proprio da questo, aspettative troppo alte che le sue doti per forza di cose non hanno potuto rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Non sapevo Gyokeres fosse un 98, pensavo avesse 3/4 anni in meno, questo cambia tutto 

In positivo, dici?

Sono d’accordo, perché gli attaccanti più forti avuti negli ultimi 10 anni sono arrivati a 29 (Tevez e Higuain) ed è quella l’età giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

Dici uno che fa passaggi precisissimi, una enormità in avanti e lunghi, corre, difende bene e rappresenta benissimo lo spirito Juve?

eh, che schifo…

se lo spirito Juve è Locatelli allora chiudiamo baracca e burattini

esser identificati con quello è talmente svilente che non so a cosa paragonarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lajoya95 said:

E invece probabilmente il suo fallimento deriva proprio da questo, aspettative troppo alte che le sue doti per forza di cose non hanno potuto rispettare.

Il talento ce l'ha, il problema è che mentalmente è una frana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se lo spirito Juve è Locatelli allora chiudiamo baracca e burattini

esser identificati con quello è talmente svilente che non so a cosa paragonarlo

Ma cos’ha che non va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Per ripartire Gli consiglio la Turchia per tornare alla confidenza con il gol in modo massivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’intervista di Conte mi ha fatto salire il crimine.

Quanto godro’ appena schizzerai :) 

A me ha destato perplessità... Bisognerebbe effettivamente capire dove sta la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’intervista di Conte mi ha fatto salire il crimine, su tuttojuve c’e’.

Quanto godro’ appena farai il tuo show :) 

ha fatto una scelta...e sta volta non si potrà tornare indietro..almeno spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Pronti ad avere due allenatori da pagare prima di Natale, a meno che Motta trovi incredibilmente una squadra...

Motta in teoria potrebbe anche trovarla una squadra... Speriamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa ilarità verso Tudor. Magari coloro che lo fanno sono gli stessi che erano al settimo cielo per motta . Può essere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto

è un mediocre, è molle, non ha particolari qualità

lo spirito Juve è Tevez

Locatelli è al massimo spirito "My little pony"

Tevez dopo ti ha lasciato in mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Tevez dopo ti ha lasciato in mutande

E quando se ne è andato ha detto, riferito alla finale persa di Berlino: "Tanto io la Champions l'ho già vinta..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito altro a Tudor e non mi rimangio la parola. Detto ciò, è ovvio il rinnovo, per una questione pubblica e privata di fiducia non puoi andare con l'allenatore in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.