Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

E quando se ne è andato ha detto, riferito alla finale persa di Berlino: "Tanto io la Champions l'ho già vinta..."

Appunto…va bene esaltare il giocatore, ma come simbolo della Juve…dai su.

Parlami di Del Piero, parlami di Scirea, parlami di Buffon, Chiellini…ma Tevez proprio no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Jekks said:

Su Koopmeiners e Luiz io non voglio dare ancora giudizi, sono convinto che con una preparazione atletica adeguata ( cosa che lo scorso anno non hanno avuto) possano ritornare sui propri livelli.

Locatelli si è rivelato un acquisto sbagliato ahimè ma diversamente dagli altri per me lui con la Juventus non c'entra proprio niente. Vlahovic Koop Nico sono involuti ma parliamo comunque di calciatori che hanno espresso un certo tipo di livello, lo stesso Vlahovic nell'ultima stagione tra alti e bassi ha avuto un'ottima media gol in Champions League. Locatelli è un calciatore da salvezza/medioclassifica, Vlahovic è un calciatore di club di alta classifica ma semplicemente deve cambiare aria ( come Theo al Milan o Osimhen al Napoli)

In generale io sono d'accordo con te, non dobbiamo trovarci più nella situazione dove siamo costretti a rilanciarci a suon di colpi da 50-60 milioni. Però purtroppo a causa dei mercati sbagliati degli ultimi 7-8 anni siamo sempre qui a dovrei puntare a tizio e caio per svoltare.. Per l'attacco potremmo prendere Guessand o Biereth che costerebbero la metà di Gyokeres, ma cosa succederebbe se dovessero fallire? Economicamente non sarebbe un bagno di sangue ma Comolli salirebbe subito sul tavolo degli imputati.. 

Per questo credo che arriverà un grande attaccante

Dusan è un calciatore che abbiamo pagato 90 milioni per fare 56 gol in tre anni e mezzo. Un attaccante che per segnare ha bisogno che la palla gli sia messa davanti alla porta non può mai nella vita costare così tanto.

Poi chiariamoci, non è che non possa mai capitare di fare acquisti sbagliati, anche per me ci sono giocatori che nel contesto giusto renderebbero molto di più. Il punto però è un altro. Koopmeiners per me non è un pippone ma io comunque non l'avrei mai preso semplicemente perché a quel prezzo non può mai ripagare sul campo l'investimento fatto, a meno che non inizi a fare stagioni da 15 gol e 15 assist per i prossimi anni.

Gyokeres per me è la stessa cosa, un calciatore che costa troppo per quello che ha fatto vedere fino a questo momento e per una stagione grandiosa in Portogallo, dove anche Taremi faceva stagioni da 30 gol. Altri potrebbero fallire ma se costano la metà non diventano macigni invendibili che poi ti bloccano il mercato.

Poi invece magari arriva e si rivela un campione, nessuno ha la palla di cristallo. Dico però che ad oggi è un rischio che non mi prenderei.

Che poi per me non è scarso neanche Locatelli, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Il talento ce l'ha, il problema è che mentalmente è una frana.

non ha alcun talento calcistico e quella dei problemi psicologici è una bella scusante che raccontiamo da anni per nasconderne i limiti tecnici ed atletici. Non ha mai mostrato un talento fuori scala, tutta la sua carriera si basa sulla suggestione dei gol fatti da ragazzino/giovane, quando per inciso era lo stesso identico giocatore di oggi.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io che sono NESSUNO comprendo la necessità di avere un DS (entro ieri) e il nostro D.G. dice che potrebbe arrivare anche a settembre (con calma) sorgono oggettivamente molti molti dubbi.

Ho l'impressione che ci vorranno anni prima che capisca cosa significa stare in Italia e, soprattutto, stare alla Juve.

Se poi sceglierà soggetti anche loro stranieri allora apriti cielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Mancini: “Qualcosa c’è stato con la juve mesi fa”

altro che fake news

A giudicare dal suo apporto da consulente esterno alla Samp, direi che abbiamo schivato una bella pallottola dal revolver dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Tevez dopo ti ha lasciato in mutande

eh lo so che rimangono solo quelli che vogliono spillare fino all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jekks ha scritto:

Su Koopmeiners e Luiz io non voglio dare ancora giudizi, sono convinto che con una preparazione atletica adeguata ( cosa che lo scorso anno non hanno avuto) possano ritornare sui propri livelli.

Locatelli si è rivelato un acquisto sbagliato ahimè ma diversamente dagli altri per me lui con la Juventus non c'entra proprio niente. Vlahovic Koop Nico sono involuti ma parliamo comunque di calciatori che hanno espresso un certo tipo di livello, lo stesso Vlahovic nell'ultima stagione tra alti e bassi ha avuto un'ottima media gol in Champions League. Locatelli è un calciatore da salvezza/medioclassifica, Vlahovic è un calciatore di club di alta classifica ma semplicemente deve cambiare aria ( come Theo al Milan o Osimhen al Napoli)

In generale io sono d'accordo con te, non dobbiamo trovarci più nella situazione dove siamo costretti a rilanciarci a suon di colpi da 50-60 milioni. Però purtroppo a causa dei mercati sbagliati degli ultimi 7-8 anni siamo sempre qui a dovrei puntare a tizio e caio per svoltare.. Per l'attacco potremmo prendere Guessand o Biereth che costerebbero la metà di Gyokeres, ma cosa succederebbe se dovessero fallire? Economicamente non sarebbe un bagno di sangue ma Comolli salirebbe subito sul tavolo degli imputati.. 

Per questo credo che arriverà un grande attaccante

Sta storia che Locatelli non sia da Juve fa girare le scatole e non poco.... Non è Pirlo, non è Marchisio, ma neanche un brocco. Basta dai con questa storia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’intervista di Conte mi ha fatto salire il crimine, su tuttojuve c’e’.

Quanto godro’ appena farai il tuo show :) 

Conte deve andare a fare in cu.lo. Alla Juventus non ci deve nemmeno più pensare. Facesse la sua carriera dove caxxo vuole ma si scordi l'esistenza stessa della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, N10 Alex Del Piero said:

Sta storia che Locatelli non sia da Juve fa girare le scatole e non poco.... Non è Pirlo, non è Marchisio, ma neanche un brocco. Basta dai con questa storia.

Per me è solo costato troppo, in campo rimane utilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Mancini: “Qualcosa c’è stato con la juve mesi fa”

altro che fake news

Gli allenatori vengono contattati molto di più di quanto voi pensiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh lo so che rimangono solo quelli che vogliono spillare fino all'ultimo

Visto che i soldi non li caccio io mi interessa poco quale sia la motivazione dello sloggio. Intanto è fuggito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Il talento ce l'ha, il problema è che mentalmente è una frana.

Ce l'ha ma non per quel prototipo di giocatore che era riuscito a vendere, questo voglio dire.

È stato "venduto" come principale competitor di Haland, come un calciatore super completo in tutti i fondamentali mentre in realtà di limiti ne ha parecchi e così facendo si sono persi di vista anche i suoi punti di forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adesso inizia il suo show per giustificarsi, lasciatelo perdere. Lasciatelo perdere, persona concentrata solo su se stesso, stesse sempre a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto

è un mediocre, è molle, non ha particolari qualità

lo spirito Juve è Tevez

Locatelli è al massimo spirito "My little pony"

Infatti in finale era un fantasma tutto torna .sisi

Il perfetto spirito Juve

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Letta.

Prova disperatamente a pararsi il * il vigliacco...ma sto giro le secchiate di * allo Stadium non gliele toglie nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Conte deve andare a fare in cu.lo. Alla Juventus non ci deve nemmeno più pensare. Facesse la sua carriera dove caxxo vuole ma si scordi l'esistenza stessa della Juventus 

Infatti ed io ero un Contiano di ferro. Per me è morto sepolto, lui e la sua moglie filonapoletana. Stiano lì che stanno bene lì è proprio il contesto per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ok anche oggi si parla male di Tudor e Locatelli? Perfetto ci vediamo domani 

E ma domani si parlerà male di Tudor e Locatelli .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N10 Alex Del Piero ha scritto:

Ognuno può pensarla come vuole, per me non vale Mandragora o De Roon e soprattutto dopo 4 anni non ha minimamente dimostrato di valere 40 milioni, poi sono anche stanco di parlare ogni giorno di lui.. Per me ha avuto le sue chance ( a prescindere di cosa ne pensiamo del suo valore) ed è il momento di cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ognuno può pensarla come vuole, per me non vale Mandragora o De Roon e soprattutto dopo 4 anni non ha minimamente dimostrato di valere 40 milioni, poi sono anche stanco di parlare ogni giorno di lui.. Per me ha avuto le sue chance ( a prescindere di cosa ne pensiamo del suo valore) ed è il momento di cambiare 

Negli ultimi 4 anni sono cambiato 3 allenatori (anche molto diversi da loro come modo di concepire il calcio)

E tutti e 3 gli allenatori lo hanno messo Al centro del progetto.

Ci sarà un motivo o no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.