Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Il tifiso medio giudica ad impressioni spesso avendo una pessima capacità di formarsele le impressioni

Va bene, ma quei numeri che significano?

Assolutamente nulla.

Bisogna leggerli i numeri.

Se la passa in avanti a due metri perché gioca dietro ai centrali, possono quei numeri significare qualcosa?

Locatelli non ha colpe, è solo un mediocre messo in un contesto di mediocri, credendo si stia parlando di eccellenza.

Non c'è un giocatore migliore di lui a centrocampo, ma sono tutti dal 4,5 al 5 come voto medio.

Quindi in senso relativo locatelli è il migliore in rosa a centrocampo, in senso assoluto è una chiavica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il tifiso medio giudica ad impressioni spesso avendo una pessima capacità di formarsele le impressioni

Il tifoso medio, io , fa l'abbonamento annuale a dazn, io quest'anno avrò visto forse 5 partite fino alla fine, il resto ho spento, perchè non ce la facevo, e sto facendo un outing pesante, proprio avevo  il rigetto nel vedere certi giocatori con la nostra maglia, non locatelli eh , tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Qualcuno conosce Woltemade dello Stoccarda?

Dicono in TV ottimo affare per le qualità del giocatore, che prospetto è? 

Grazie 

Non lo so, ma me lo hanno descritto come un bestione di quasi 2m con corsa e polmoni infiniti, punta o esterno d’attacco con enorme spirito di sacrificio.

La descrizione mi ha fatto ripensare a marione Mandzukić quindi per me è un ENORME si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Fare uno scambio Theo-Vlahovic entrambi a 25 mln circa, sarebbe un affare per entrambe. Subito dopo Gyokeres, riscatto Conceicao e con alcune cessioni necessarie, un rifinitore di livello....fatto questi, siamo pronti per me. 

Credo che non accadrà nulla di tutto ciò. Forse forse giusto il riscatto di Conceicao, se il Porto abbassa le pretese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io lo metterei fuori la domenica sera, così lunedì mattina presto va via con l'umido...

Scherzi a parte ruoli molto diversi, ma come qualità tecnica hernanes era un giocatore molto superiore.

Hernanes era forte da Trq alla Lazio, ma non ha nulla a che fare con Locatelli come ruolo... Locatelli è un simil Tacchinardi, se vogliamo paragonarlo ad altri in serie a diciamo i suoi pari sono i De Roon i Fofana insomma dei Cc di rottura e costruzione ma non registi veri e propri... mediani con i piedi educati diciamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Si, prendendo 59 gol (oggi avrebbe la terza peggior difesa del campionato, a pari merito)

Ma allora non si dia del difensivista a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Sicuramente al livello squisitamente tecnico Hernanes valeva più di Loca. Ma loca regge meglio la pressione, vale infinitamente di più difensivamente, ha più garra, etc.

Alla Juve e all'Inter, Hernanes si è sciolto

Si ma anche tu stai giudicando solo un parametro.

Il giocatore lo si giudica nel contesto di squadra.

Ed un locatelli oggi non è il giocatore che risolve i problemi alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

spero che cambino le grafiche sui social perchè le trovo orrende con questi numeri che si sciolgono...magari è moda e sono diventato boomer prima del tempo ma davvero mi danno fastidio quasi fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno merita la panchina della Juventus più di Igor Tudor.

A lui l augurio che sia bravo a tenersela stretta x molti anni con grandi risultati. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Il tifoso medio, io , fa l'abbonamento annuale a dazn, io quest'anno avrò visto forse 5 partite fino alla fine, il resto ho spento, perchè non ce la facevo, e sto facendo un outing pesante, proprio avevo  il rigetto nel vedere certi giocatori con la nostra maglia, non locatelli eh , tutti. 

Ora mi spiego tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si può dire tranne che Comolli non stia decidendo ed in fretta. Arrivato, definito il ruolo di chi già c'era (Chiellini) , dichiarata la futura struttura societaria, rinnovato l'allenatore, riscattato Kalulu, prolungato prestiti Chico e Kolo. Di questo passo mi aspetto che per il ritiro sia tutto pronto, poi  come sempre sarà il campo a decretare il successo o meno delle scelte fatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Si, prendendo 59 gol (oggi avrebbe la terza peggior difesa del campionato, a pari merito)

Vabbè ma chi aveva in difesa quel verona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Hernanes era forte da Trq alla Lazio, ma non ha nulla a che fare con Locatelli come ruolo... Locatelli è un simil Tacchinardi, se vogliamo paragonarlo ad altri in serie a diciamo i suoi pari sono i De Roon i Fofana insomma dei Cc di rottura e costruzione ma non registi veri e propri... mediani con i piedi educati diciamo...

Diciamo che se quello fosse il tipo di giocatore che serve alla juve, io virerei direttamente su guendouzi.

Forse non il migliore in Italia, ma quello che puoi prendere, o almeno provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sicuramente al livello squisitamente tecnico Hernanes valeva più di Loca. Ma loca regge meglio la pressione, vale infinitamente di più difensivamente, ha più garra, etc.

Alla Juve e all'Inter, Hernanes si è sciolto

arrivato finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Diciamo che se quello fosse il tipo di giocatore che serve alla juve, io virerei direttamente su guendouzi.

Guendonzi è più veloce e più dinamico ma siamo li non credo ci farebbe fare un salto di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non lo so, ma me lo hanno descritto come un bestione di quasi 2m con corsa e polmoni infiniti, punta o esterno d’attacco con enorme spirito di sacrificio.

La descrizione mi ha fatto ripensare a marione Mandzukić quindi per me è un ENORME si

Mmmmm interessante 🧐 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Guendonzi è più veloce e più dinamico ma siamo li non credo ci farebbe fare un salto di qualità...

Almeno è più dinamico.

Il cc attuale è troppo lento e senza qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si ma anche tu stai giudicando solo un parametro.

Il giocatore lo si giudica nel contesto di squadra.

Ed un locatelli oggi non è il giocatore che risolve i problemi alla Juventus.

Ma infatti non ho mai detto che Locatelli sia il salvatore della patria. Ma che oggi possa essere tranquillamente un titolare visto il contributo in fase difensiva e di costruzione. 

Quando accanto avrà gente migliore di lui in tutti i reparti, allora si potrà pensare a un upgrade a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho mai detto che Locatelli sia il salvatore della patria. Ma che oggi possa essere tranquillamente un titolare visto il contributo in fase difensiva e di costruzione. 

Quando accanto avrà gente migliore di lui in tutti i reparti, allora si potrà pensare a un upgrade a lui. 

campa cavallo sefz me lo auguro per tutti ma sarà dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Che tempi mediocri , povera Juve che fine ti hanno fatto fare. 

pensa alle mierde che hanno preso Chivu....questo sarà l'ennesimo anno 0....è inutile porsi delle aspettative, sarà come il primo anno di Giuntoli quando alla fine confermarono Allegri che sembrava dovesse uscire...

Ad oggi questo è.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Eviterei però di definirlo un ottimo giocatore (non lo hai detto tu, ma voi populi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Theo + Gyokeres, rinnovo del prestito di Kolo Muani e acquisto di Conceicao. Possiamo tranquillamente chiudere così  .sisi 

Gyorkores fallisce e sei da capo a 12, conceição non. È quello che ci serve li davanti. 

Kolo 9 titolare, prendere un altro buon centravanti e stop.

Li davanti ci vuole 3quartista che sappia giocare con tutti, 2 nomi

Arda Guler e Bernardo Silva 

Theo va bene ma ci si deve parlare prima. 

Poi vice Yildiz vorrei Tillman

A centrocampo vorrei Kokcu 

Più un difensore centrale, si parla di Balerdi che aiuterebbe molto anche il centrocampo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.