Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minutes ago, Nick Lyott said:

Gatti al Napoli non ci deve andare. Hanno una difesa ridicola, ci manca che in un colpo solo gli miglioriamo quel reparto e gli togliamo la patata bollente Osimhen.

Intanto hanno avuto la difesa meno battuta di Serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Gyokeres

Yildiz Guler

Theo Thuram Locatelli Cambiaso

Balerdi Bremer Kalulu

Ter Stegen

seeee follia

Sará

Di Gregorio Daffara/ Perin Pinsoglio

Savona Bremer Kalulu Gatti Kelly Cabal + Rugani/?

Costa Weah Cambiaso Kostic/?

Locatelli Mckennie Thuram Miretti? +Douglas Luiz/?

Nico Yldiz Koop +Conceicao/? Adzic

Kolo Muani? Vlahovic/? Milik/?

Trovo più semplice ragionare così...poi chi gioca gioca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io userei questo mondiale per club per sperimentare su quei calciatori che sono stati deludenti l'anno scorso: koop e Douglas Luiz

Me li aspetto titolari fissi in maniera da permettere a Tudor di capire se possono fare parte del progetto tecnico o meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Intanto hanno avuto la difesa meno battuta di Serie A.

Ma certo, come fase difensiva sono forti, ma secondo me, presi singolarmente lasciano molto a desiderare. Hanno Buongiorno che è buono, ma con un Gatti in più Conte avrebbe opzioni maggiori rispetto a Juan Jesus, Oliveira da adattato e anche Rahmani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma certo, come fase difensiva sono forti, ma secondo me, presi singolarmente lasciano molto a desiderare. Hanno Buongiorno che è buono, ma con un Gatti in più Conte avrebbe opzioni maggiori rispetto a Juan Jesus, Oliveira da adattato e anche Rahmani.

+ Marianucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che Gatti possa valutare altre offerte sotto contratto con noi non è che deponga molto a na favore circa la presunta o pseudo volontà di tornare grandi. Gatti non sarà un fenomeno, anzi, ma in questa Juve è titolare senza se e senza ma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Gyokeres

Yildiz Guler

Theo Thuram Locatelli Cambiaso

Balerdi Bremer Kalulu

Ter Stegen

seeee follia

Theo é il nuovo Pogba… giocatore strafinito con i criceti nel cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non credo che Gatti voglia rinnovare. Vuole semplicemente più soldi, non è che devi rinnovare per avere un aumento di stipendio, eh.

io credo di sì

se non hai un nuovo contratto (= "rinnovare"), non hai un aumento di stipendio, a meno che nel precedente contratto non ci siano clausole di aumento, legate a risultati o meno

poi non è detto che un nuovo contratto sia anche più lungo, anche se credo che nel 99% dei casi sia così...del resto, perché dare più soldi a uno - che evidentemente ti va bene come calciatore - senza allungargli il contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Mi meraviglio come alcuni pur seguendo la serie a possano volere t.hernandez. 

Perché abbiamo Cambiaso che è peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Theo atleticamente asfalta tutti i nostri, altroché finito. Certo caratterialmente lascia molto a desiderare ma cambiare aria potrebbe fargli bene, chissà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No se giochi con una seconda punta come yildiz e un esterno puro come conceicao

Conceicao nelle varie fasi della partita può  benissimo accentrarsi dietro alla punta a mio parere..è un giocatore che ha la tecnica per inventare la giocata in qualunque parte del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dawa ha scritto:

Io userei questo mondiale per club per sperimentare su quei calciatori che sono stati deludenti l'anno scorso: koop e Douglas Luiz

Me li aspetto titolari fissi in maniera da permettere a Tudor di capire se possono fare parte del progetto tecnico o meno

Credo che per quello ci siano gli allenamenti. So che questo mondiale per club potrebbe essere giocato agli stessi ritmi di un birra moretti qualsiasi, ma ci sono comunque bei soldi in ballo. Quindi mi aspetto di vedere in campo la migliore formazione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dawa ha scritto:

Io invece spero che abbiano già idee chiare indipendentemente dall'esito del Mondiale per Club.

Le competizioni estive , come già successo tante volte con Europei e Mondiali , spesso sono fuorvianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono opinioni...ho visto attaccanti diventare fortissimi in età anche più matura...é innegabile che Vlahovic dei numeri li abbia...ha fatto goal talvolta incredibili e pure errori madornale..se volevamo CR7.non è CR7 e non vale i 12 netti che potrebbe prendere..quindi se non rinnova é giusto cederlo..se resta a cifre normali per alternarlo con Kolo Muani (che non resta alla Juve per farsi panchinare da Gyokeres o Osimehn eh) non vedo problemi..anzi aggiungerei pure uno tipo Castro 

se lo riesci a vendi per prendere uno più forte ok lo stesso....ma se rimane alle giuste cifre non mi fascio la testa...

Non è che se prende meno impara a stoppare la palla...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Non penso proprio. 

Quest’anno si, ci ha fatto perdere come minimo 6 punti con errori individuali gravi, 1 assist in tutto il campionato, testa completamente staccata nella seconda parte di stagione.. io sono molto deluso da lui, e ha 25 anni, non 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, B4C ha scritto:

Non mi sembra abbiano la solita cartella clinica.

Theo é un calciatore fisicamente più che integro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi, Sandro Sabatini dice che Comolli ha chiamato Gasperini, facendogli questa domanda:” mi dica mister Gasperini, perché dovrei prenderla come allenatore della Juve”

Ma dai non ci credo. * sicuro.

Si per poi continuare con: "Se dovesse scegliere un animale per descrivere la sua personalità, quale sarebbe?"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Quest’anno si, ci ha fatto perdere come minimo 6 punti con errori individuali gravi, 1 assist in tutto il campionato, testa completamente staccata nella seconda parte di stagione.. io sono molto deluso da lui, e ha 25 anni, non 20

Invece t.hernandez che simula e fa uscire il milan dalla cl? che si perde l'uomo e fa fare tripletta ad un neo calciatore di serie a? che si presenta grasso? che fuori dal campo fa il diavolo a 4, che in campo è indolente? che da capitano si fa espellere a partita terminata? che da diffidato prende un giallo calciando un pallone a caso a gioco fermo?

Scusami ma non hai idea di quale t.hernandez stiamo parlando, infatti non se lo calcola nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

E lo sostituiresti con Theo Hernandez quando il Milan ha preso 30 gol fotocopia tutti per le mancate diagonali di Theo Hernandez? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.