Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Conceicao nelle varie fasi della partita può  benissimo accentrarsi dietro alla punta a mio parere..è un giocatore che ha la tecnica per inventare la giocata in qualunque parte del campo.

Prima di inventare la giocata, dovrebbe imparare a passare il pallone. Giocatore troppo egoista per giocare in un ruolo fondamentale come quello.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Quest’anno si, ci ha fatto perdere come minimo 6 punti con errori individuali gravi, 1 assist in tutto il campionato, testa completamente staccata nella seconda parte di stagione.. io sono molto deluso da lui, e ha 25 anni, non 20

Ha troppi limiti fisici.

O gioca in un contesto "guardiolano" volto al palleggio e al controllo dei ritmi , oppure é destinato a palesare i propri limiti per il ruolo che ricopre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque leggo che sto Giuntoli è lo stesso che ha portato Osimhen e Kvaraskelia al Napoli , non si capisce come sia possibile ciò che abbia combinato sto tizio.

nel napoli non comandava lui 

8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Theo atleticamente asfalta tutti i nostri, altroché finito. Certo caratterialmente lascia molto a desiderare ma cambiare aria potrebbe fargli bene, chissà.

è una scommessa che farei anche io

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Conceicao nelle varie fasi della partita può  benissimo accentrarsi dietro alla punta a mio parere..è un giocatore che ha la tecnica per inventare la giocata in qualunque parte del campo.

Concecaio é un buonissimo giocatore , a me piace.

Ma deve stare con i piedi sulla linea e da lì partire. Non ha la capacità per giocare nei mezzi spazi centrali , perderebbe tutte le sue qualità.

Con TM é stato uno dei migliori perché veniva sfruttato per quello che era giocando nella posizione in cui deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

Non me ne intendo ma ho la sensazione che non farà dentro nemmeno un giorno

sto faccia di melma...Magari verrà licenziato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E lo sostituiresti con Theo Hernandez quando il Milan ha preso 30 gol fotocopia tutti per le mancate diagonali di Theo Hernandez? 

Giocando da tornante avrebbe meno responsabilità, per quanto riguarda la fase difensiva. Il suo compito dovrebbe essere quello di correre, tanto, ed essere pericoloso in fase offensiva. Certo ogni tanto un aiuto in difesa non farebbe schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

10 in serie A, 4 in CL e 1 in Coppa Italia

Non è che in campionato Lucca, Lautaro siano andati meglio

Castro ne ha fatti 8..Sesko 13...

Castro guadagna un dodicesimo, Lautaro fa la seconda punta e non il centravanti, Sesko ne ha fatti 11 su azione, quasi il doppio di Vlahovic e in più passa anche il pallone ai compagni invece di passarlo agli avversari o spedirlo sui tabelloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi, Sandro Sabatini dice che Comolli ha chiamato Gasperini, facendogli questa domanda:” mi dica mister Gasperini, perché dovrei prenderla come allenatore della Juve”

Ma dai non ci credo. * sicuro.

Non ha superato il colloquio, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non ha intelligenza calcistica, non vede il gioco, non asseconda i movimenti e non capisce quando tirare o passare.

Deleterio è un complimento.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E lo sostituiresti con Theo Hernandez quando il Milan ha preso 30 gol fotocopia tutti per le mancate diagonali di Theo Hernandez? 

Ma perché era totalmente demotivato , ha staccato la spina quest'anno.

Non sono per mancanze tecniche , é mancata la motivazione. Due anni fa fece pure qualche partita da difensore centrale e fece benissimo per intenderci.

Sulle motivazioni ci puoi lavorare più facilmente che sui limiti tecnici / fisici conclamati.

Un nuovo ambiente e un allenatore che si spera possa toccare le corde giuste potrebbero sicuramente aiutarlo.

Uno che fino a 2 anni fa era tra i top 3 terzini sinistri al mondo , titolare della nazionale più forte del mondo , un pensierino alle cifre che girano sarebbe doveroso farlo.

Ancor più se a noi manca da anni uno con quelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Invece t.hernandez che simula e fa uscire il milan dalla cl? che si perde l'uomo e fa fare tripletta ad un neo calciatore di serie a? che si presenta grasso? che fuori dal campo fa il diavolo a 4, che in campo è indolente? che da capitano si fa espellere a partita terminata? che da diffidato prende un giallo calciando un pallone a caso a gioco fermo?

Scusami ma non hai idea di quale t.hernandez stiamo parlando, infatti non se lo calcola nessuno. 

Del Milan non se ne salva uno questa stagione, Reijnders a parte. Per me è un calciatore con ottime doti che va “recuperato” e va in scadenza, altrimenti non lo pagheresti 20 ma 50, considerando che dobbiamo prendere 3-4 giocatori, a quella cifra mi intriga e non poco. Comunque in Serie A ha fatto 31 gol e 27 assist. Non per niente lo vuole/voleva l’Atletico. Poi se mi portano un Gutierrez sono contento, o un Moreira - che comunque sono scommesse - ma schifare Theo mi sembra esagerato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non ha intelligenza calcistica, non vede il gioco, non asseconda i movimenti e non capisce quando tirare o passare.

tante volte ha visto il compagno messo meglio e non gli ha passato palla, poteva farlo e invece ha scelto di fare da solo

quindi non è vero che non vede il gioco, il problema è che è troppo egoista, deve imparare a giocare più per la squadra e meno per sé stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

No, metterei Cambiaso a destra e Theo a sinistra. Ripeto, se mi portano un Moreira del Strasburgo sono contento, ma si parla di giovani che sbagliano e sbaglieranno e che costano quella cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

tante volte ha visto il compagno messo meglio e non gli ha passato palla, poteva farlo e invece ha scelto di fare da solo

quindi non è vero che non vede il gioco, il problema è che è troppo egoista, deve imparare a giocare più per la squadra e meno per sé stesso

Ammetto che è più calzante l'aggettivo egoista.

Non vede gioco perché non vede nulla oltre la palla tra i piedi.

Questi giocatori sono veleno puro in squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di registi con un minimo di sostanza, non @ @ mosce coi piedi buoni e prendibili +/- sui 40 mil, ce ne  sono?

leggo di sto stiller, zubimendi? ...  anoi serve un regista con ste caratteristiche, oltre a un 3-4tista o ala offensiva, un centravanti forse al posto di dusan e 1 buon terzino... poi si completa con un altra punta e qualcosa daltro magari...ma quei 3 sono imprescindibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, Sandro Sabatini dice che Comolli ha chiamato Gasperini, facendogli questa domanda:” mi dica mister Gasperini, perché dovrei prenderla come allenatore della Juve”

Lo spero ma in questi anni sono successe talmente tante cose da ricredermi spesso…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Invece t.hernandez che simula e fa uscire il milan dalla cl? che si perde l'uomo e fa fare tripletta ad un neo calciatore di serie a? che si presenta grasso? che fuori dal campo fa il diavolo a 4, che in campo è indolente? che da capitano si fa espellere a partita terminata? che da diffidato prende un giallo calciando un pallone a caso a gioco fermo?

Scusami ma non hai idea di quale t.hernandez stiamo parlando, infatti non se lo calcola nessuno. 

A parte che lo sta cercando l'Atletico Madrid.

Ma in ogni caso starei attento con questo discorso. Lo scorso anno qui andava di moda per giustificare la cessione di Hujsen "se era forte non lo cercava solo Bournemouth"  .ghgh

Sappiamo come è andata a finire  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, spero che il Gasp l'abbia mandato a *, ma non in modo velato eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Del Milan non se ne salva uno questa stagione, Reijnders a parte. Per me è un calciatore con ottime doti che va “recuperato” e va in scadenza, altrimenti non lo pagheresti 20 ma 50, considerando che dobbiamo prendere 3-4 giocatori, a quella cifra mi intriga e non poco. Comunque in Serie A ha fatto 31 gol e 27 assist. Non per niente lo vuole/voleva l’Atletico. Poi se mi portano un Gutierrez sono contento, o un Moreira - che comunque sono scommesse - ma schifare Theo mi sembra esagerato. 

Nel milan c'è chi ha fatto bene fofana, reijnders pulisic.

Comunque non è schifare theo in generale è questo theo in calo evidentissimo in campo, sia a livello di prestazioni che di atteggiamento.

Condizione fisica spesso decadente che fa pensare ad un calciatore poco professionista, senza entrare nella sfera extracampo. 

Io avendo visto giocare molto quest'anno lo reputo finito. 

Un rischio che non mi accollerei minimamente, molto più facile recuperare cambiaso che a te reputi peggiore e che ha disputato una stagione migliore di quella del francese. 

Poi la verità la dirà il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ammetto che è più calzante l'aggettivo egoista.

Non vede gioco perché non vede nulla oltre la palla tra i piedi.

Questi giocatori sono veleno puro in squadra.

Qui deve intervenire l'allenatore, deve fargli capire cosa deve fare e cosa no. Va detto che nelle ultime partite si è fatto apprezzare per l'impegno anche nella fase difensiva, ma deve migliorare ancora per poter diventare un top, da uno come lui ci si aspetta tanto a livello di assist..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sono d'accordo, mi ha fatto innervosire in quasi ogni partita quest'anno. 

Ma a me sembra che in nazionale non lo fa quasi mai, gioca più con la squadra. 

O era solo una mia sensazione in queste due partite di Nations League? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mi piacerebbe lui, ma giocava da ala, volete che qualche catzata difensiva non la faccia pure lui? Anche Nuno Mendes dietro non è che brilli, anzi la scorsa stagione è stato spesso criticato, però quest’anno ha fatto un’annata strepitosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.