Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto leggo che l'inda non ha perso il vizio: pagherà il prestito con un altro prestito .ghgh

Hanno intenzione di pagare il bond in scadenza emettendo altro debito :261:

E, ovviamente, le cheerleaders della gazza dicono che probabilmente oaktree se ne farà parzialmente carico :risata3:(almeno stavolta non osano dire tutto)

Ma quando scompariranno sti maledetti?

E poi romponocoglioni  a noi...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Salvate il soldato Cambiaso! Ha limiti, come tutti, ma è uno dei pochi coi piedi buoni e qualche idea. Iniziamo a liberarci di quelli mediocri (ad es. per me Weah, anche se ha un bel tiro)

Ma si, io lo critico perché mi aspettavo molto di più, ma per come siamo messi va tenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Intanto leggo che l'inda non ha perso il vizio: pagherà il prestito con un altro prestito .ghgh

Hanno intenzione di pagare il bond in scadenza emettendo altro debito :261:

E, ovviamente, le cheerleaders della gazza dicono che probabilmente oaktree se ne farà parzialmente carico :risata3:(almeno stavolta non osano dire tutto)

Ma quando scompariranno sti maledetti?

E poi romponocoglioni  noi...

La Gazza nel giorno in cui De Bruyne é sbarcato a Napoli - che nonostante sia un po in la con gli anni e probabilmente in fase calante per la Serie A rimane un qualcosa di sicuramente prestigioso - ha dedicato la prima pagina e titolone a una non notizia di Frattesi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sulla vicenda Conceicao non dirò niente, attendo le ufficialità per scatenare, nel caso, la mia ira

Cobolli evidentemente é per la sostenibilità. Magari Giuntoli li ha mandati a quel paese. Non sapremo mai i motivi di questo cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confronti tra Tudor e i dirigenti. La lista di Tudor comprende almeno un attaccante, si cerca di trattenere Kolo Muani. Se esce Vlahovic l'obiettivo primario è Osimhen, piace anche a Comolli. Previsto un tentativo. Attenzione a Ederson a centrocampo, lontani Tonali e Frattesi. La Juventus può agire a breve su Ederson

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve vuole trattenere Kolo Muani. Se la Juventus vende Vlahović tra i primi posti c’è ancora Osimhen. Al centrocampo occhio a EDERSON dell’Atalanta! Più avanti rispetto a Tonali e Frattesi

Di Marzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Cosa dovrebbe significare a livello prestazionale? Quelli sono i numeri e sappiamo cosa hanno combinato entrambi i giocatori. Così come sappiamo quello che possono dare al 100%.

Vuol dire di come un calciatore affronta i 90 minuti, specie se come discrimine porti statistiche di gol e assist che li vedono pressochè uguali, theo è sopra per due gol e cambiaso di 3 assist mi pare. 

L'italiano, oltre la nazionalità, per me è una nostra arma tattica qualitativa non indifferente. Certo me ne rendo conto che ha fatto anche dei disastri ma reputo più semplice recuperare lui che il francese che si porterebbe, oltre ai danni di campo forse peggiori di cambiaso, un extra campo che eviterei volentieri. 

Poi se tu pensi che theo possa tornare un treno dedito al calcio ci sta. 

Io credo sia in parabola completamente discendente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Qui deve intervenire l'allenatore, deve fargli capire cosa deve fare e cosa no. Va detto che nelle ultime partite si è fatto apprezzare per l'impegno anche nella fase difensiva, ma deve migliorare ancora per poter diventare un top, da uno come lui ci si aspetta tanto a livello di assist..

Io sinceramente lo vedo uno tutto fumo e poco arrosto.

Insomma 30M non li spenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Cobolli evidentemente é per la sostenibilità. Magari Giuntoli li ha mandati a quel paese. Non sapremo mai i motivi di questo cambio.

Quindi Giuntoli, oltre ad aver arrecato danni milionari, ha avuto anche il coraggio di mandarci a quel paese? Spero che la tua lettura sia errata, altrimenti è meglio che mi sto zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Confronti tra Tudor e i dirigenti. La lista di Tudor comprende almeno un attaccante, si cerca di trattenere Kolo Muani. Se esce Vlahovic l'obiettivo primario è Osimhen, piace anche a Comolli. Previsto un tentativo. Attenzione a Ederson a centrocampo, lontani Tonali e Frattesi. La Juventus può agire a breve su Ederson

Gdm

Poi dice che uno si lamenta  sempre. Ancora a comprare da Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Sono d'accordo, mi ha fatto innervosire in quasi ogni partita quest'anno. 

Ma a me sembra che in nazionale non lo fa quasi mai, gioca più con la squadra. 

O era solo una mia sensazione in queste due partite di Nations League? 

L'indole quella è.

La finale di nations è una vetrina e gli avranno fatto "la scuola".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sulla vicenda Conceicao non dirò niente, attendo le ufficialità per scatenare, nel caso, la mia ira

Penso che si sta cercando di tirare sul prezzo contando sulla volontà del giocatore che vuole restare a Torino.

Troveranno un accordo sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Cabal

Alberto - EDERSON - Thuram - Cambiaso

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

Allora si che iniziamo a ragionare

Poi da vedere un bel esterno destro o sinistro spostando Cambiaso e non sarebbe na brutta squadra titolare

Fate andare via vlahovic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che scaldicchiano ma sono sicuro che siano mezze supercazzole pure queste, sinceramente 

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà’ due attaccanti o e’ Kolo muani l altro che è vuole fare e’ osimhen con l uscita di vlahovic

a centrocampo occhio a ederson dell atalanta

gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.