Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma si elencate solo ciò che fa comodo per portare a qual al proprio mulino….Locatelli è uno che ha dato l’anima quest’anno

Sbaglia passaggi a due metri, non verticalizza mai, non segna nemmeno con le mani...

Hai citato la sua fase difensiva, ti ripeto che è ridicola e fa falli stupidi ogni 2x3, credo sia il nostro giocatore più ammonito ogni anno

Puoi girarla come vuoi, ma dire che Locatelli è un ottimo giocatore e può giocare titolare significa non capire di calcio e/o volere il male della Juventus.

Spiaze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

gonzales al posti di yildiz....lui ha l'esperienza per coprire meglio

Gonzalez è uno dei primi che cercheranno di piazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che non sento mai nominare ma che per struttura fisica (muscolare ma agile anche se non un perticone) tecnica e personalità mi piace molto è Lois Openda del Lipsia. Forse meno in hype di Sesko e magari prendibile a cifre più ragionevoli…speriamo che con il nuovo corso si inizi a non foraggiare più le solite Fiorentine, Atalante & Co

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo gioca a favore per la Juve su  Osimhen. Più passano i giorni senza annuncio coi turchi e più il prezzo si abbassa.

Il tempo che passa gioca contro la Juve per Gyokeres perché lì si l'asta può fare salire il prezzo dai sessanta in su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Locatelli Thuram Cabal

Koop  McKennie

Yildiz

Così, giusto per far arrabbiare quelli che metterebbero giocatori offensivi ovunque, faccio la formazione  più difensiva possibile mantenendo il modulo di Tudor. 

Metterei Perin al posto di Yildiz così è più equilibrata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Sbaglia passaggi a due metri, non verticalizza mai, non segna nemmeno con le mani...

Hai citato la sua fase difensiva, ti ripeto che è ridicola e fa falli stupidi ogni 2x3, credo sia il nostro giocatore più ammonito ogni anno

Puoi girarla come vuoi, ma dire che Locatelli è un ottimo giocatore e può giocare titolare significa non capire di calcio e/o volere il male della Juventus.

Spiaze

Ma finiscila che NON hai riportato tutto quello che ho scritto ma solo una parte….hai la coda di paglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Osimeh la scelta più logica è trovare un accordo e farlo arrivare a scadenza il prossimo anno in modo da averlo a prezzi decenti pagandogli una bella cifra alla firma. Inutile perdere tempo a discutere con De Laurentis. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non sono d’accordo. Se devono prendere giovani in rampa di lancio non c’è bisogno di un DS possiamo farlo anche noi, bisogna essere bravi a scovarli prima e comunque ripeto, se puoi permetterti di spendere 65 mln per Koop e altri 50 per Douglas, puoi permetterti sicuramente un giovane forte in rampa di lancio….che la Juve non abbia i soldi per prendere un cc giovane e forte non corrisponde al vero 

Questo discorso valeva anni fa, adesso molto meno. Il mercato dei giovani è diventato troppo competitivo, i migliori sono già presi o costano un botto pur avendo tanto da dimostrare. C'è poco da essere d'accordo, è così purtroppo. Adesso anche il giovane sconosciuto alla maggioranza ha un mercato importante. Tanto è vero che anche altre squadre che da sempre erano abituate ad operare in questa maniera, si trovano in difficoltà, perchè i giovani adesso fanno il passaggio diretto ad una big.

Ma ti metto alla prova: quali sono i centrocampisti giovani e forti che la Juve può prendere per fare il salto di qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Osi se rifiuta le altre ,il pappone deve darlo a un prezzo tranquillo. Se non erro è in scadenza 2026. Inoltre come già detto,deve vendere per fare posto li avanti.

Il pappone ci ha già tirato il collo con Higuain. In più ci sono le inglesi che lo cercano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma finiscila che NON hai riportato tutto quello che ho scritto ma solo una parte….hai la coda di paglia? 

Ho riportato il punto saliente perché il resto mi sembrava futile... 

Koopmeiners è stato un anno da noi, Locatelli fa ridere da 5 anni

Sulla parte in cui insisti sul fatto che sia un ottimo giocatore mi sembrava inutile risponderti, sinceramente

P.S.: Modera i toni che si parla di calcio. Poi oggi è una bellissima giornata, suggerisco un giro al mare. Ciao!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cormorano ha scritto:

Un attaccante che non sento mai nominare ma che per struttura fisica (muscolare ma agile anche se non un perticone) tecnica e personalità mi piace molto è Lois Openda del Lipsia. Forse meno in hype di Sesko e magari prendibile a cifre più ragionevoli…speriamo che con il nuovo corso si inizi a non foraggiare più le solite Fiorentine, Atalante & Co

Però openda è più una seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

voi vi rendete conto che ogni volta che dite una cosa del genere che e' proprio per quanto abbiamo pagato certi giocatori che non riusciamo a liberarcene e che non possiamo prenderne altri magari?

'non mi interessa il prezzo tanto mica pago io' e' collegato immediatamente al fatto che poi 

ci troviamo buchi in bilancio, dobbiamo elemosinare in giro per altri ruoli, dobbiamo svendere qualcuno di buono che abbiamo che costa niente a bilancio, ci troviamo in altre situazioni come vlahovic

a sto punto se il prezzo non e' importante e non mi interessa quanto di devono pagare i giocatori, andiamo dal real e prendiamo guler e rodrygo....poi andiamo dal barcellona e prendiamo de jong...in difesa lascio scegliere a te

ma cosa c'entra sto discorso,discutibile tra l'altro,con il mio post?qua si parlava della.notizia di gatti+cash per osimhen,di darne 40 invece di 50...cosa pensi che cambi dar via 10 milioni in meno?

Ma a prescindere da questo, il tuo è un discorso semplicistico,che non tiene conto delle variabili,parli di rivendere senza tenere conto della tipologia di profilo,non prendi osimhen per rivenderlo ma per farne un patrimonio societario, è un acquisto totalmente diverso da quello che potrebbe essere,che so,un leoni;quando si parla di top il tuo discorso svanisce,se non puoi permetterti quei profili non ti ci avvicini neanche,non vai a contare i centesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Forse “svoltiamo” a livello di 11 titolare (non ne sarei neanche certo) però quelle riserve mi fanno salire i brividi ancor di più se pensi che nella stagione ormai si giocano 50/60 partite e che il concetto di 11 titolare è sempre più sfumato..

Capisco ma non possiamo cambiare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Il pappone ci ha già tirato il collo con Higuain. In più ci sono le inglesi che lo cercano

se lo cercano, come mai è finito in turchia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il tempo gioca a favore per la Juve su  Osimhen. Più passano i giorni senza annuncio coi turchi e più il prezzo si abbassa.

Il tempo che passa gioca contro la Juve per Gyokeres perché lì si l'asta può fare salire il prezzo dai sessanta in su

Il tempo che passa invece per me non va a favore nostro né sull'uno né sull'altro, anche perché se facciamo passare tempo significa in primis che non abbiamo risolto la situazione vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo discorso valeva anni fa, adesso molto meno. Il mercato dei giovani è diventato troppo competitivo, i migliori sono già presi o costano un botto pur avendo tanto da dimostrare. C'è poco da essere d'accordo, è così purtroppo. Adesso anche il giovane sconosciuto alla maggioranza ha un mercato importante. Tanto è vero che anche altre squadre che da sempre erano abituate ad operare in questa maniera, si trovano in difficoltà, perchè i giovani adesso fanno il passaggio diretto ad una big.

Ma ti metto alla prova: quali sono i centrocampisti giovani e forti che la Juve può prendere per fare il salto di qualità?

Ti risponderanno Xavi Simmons che andrà via a 80 milioni. L’unica è battagliare per prendere giovani che hanno già un cartellino da costo medio elevato (25/30) ma che non ti danno certezze. Come Jashari di turno, Bouaddi. L’altro giorno dicevo che se ci fosse oggi il Vidal di turno del Leverkusen andrebbe via minimo a 50. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cala cala il cash cala cala 

Assolutamente. Gatti ha ancora 3 anni di contratto. Non esiste darlo via più 50 mln per Osimhen. Io non lo darei proprio al Napoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

Manterrei Anche 50 o giù di lì di differenza, ma imposterei I rispettivi cartellini sui 20 e 70 circa in modo da avere meno peso a bilancio, in più comunque Osi va in scadenza anno prossimo, sterei sui 40-45 con rinnovo preventivo coi ciucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il tempo che passa invece per me non va a favore nostro né sull'uno né sull'altro, anche perché se facciamo passare tempo significa in primis che non abbiamo risolto la situazione vlahovic.

Ripeto prego che la vicenda Osimhen Galatasaray finisca al più presto. Perché se per miracolo quello non ci va poi prendo i pop corn a leggere le offerte che arriveranno al Napoli. Qui molti sono condizionanti dallo stallo col Galatasaray. 

Io vi ripeto che in Europa solo i turchi faranno la follia di pagargli quei soldi uno che va a scadenza fra un anno. Fino quando non si chiude questa vicenda ognuno starà sulle proprie posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

se lo cercano, come mai è finito in turchia?

Per lo stesso motivo per cui Vlahovic rischia di restare da noi, l'ingaggio elevatissimo. In Premier spendono per i cartellini ma riguardo gli ingaggi non si spingono tanto oltre, specialmente per giocatori oltre i 24/25 anni. Solo dopo aver avuto la certezza che il giocatore può essere fondamentale, decidono di aumentare sensibilmente l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma quanto è deprimente vedere Vlahovic che parte con la squadra, pronto a fare danni in mondovisione?

Quando arriva qualche maledetta offerta?

GIF delle scheletro davanti al pc

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bravissimo! Concordo. Dobbiamo riempire queste caselle con giocatori di qualità che sappiano saltare l’uomo, inventare passaggi, tirare ecc… con pochi compiti difensivi, se non di copertura

Locatelli/Douglas - Thuram

XXX - XXX - Yildiz - Cambiaso

Kolo/Vlahovic

Cambiaso però lo schiererei terzino a 4, anche perché con due giocatori molto potenti ma poco agili come loca e Thuram, più 3 difensori centrali e due terzini, va a finire che in Champions usciamo ai gironi

vorrei due ali vicino ad yildiz nel 4231, entrambi bravi col pallone tra i piedi.

cherki era perfetto visto che pecchiamo troppo di fantasia  (yildiz é più uno che inventa la giocata per il gol personale che un assist man)

Nel 433 invece, con yildiz a sinistra, serve un centrocampista di fantasia e un'ala tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Assolutamente. Gatti ha ancora 3 anni di contratto. Non esiste darlo via più 50 mln per Osimhen. Io non lo darei proprio al Napoli. 

Ma magari ci cascano invece.

Bisogna rendersi conto di quanto e di cosa cambierebbe avere uno come osimhen in rosa.

Se non sono 50,sono 45 ma onestamente dar via gatti per prendere uno che in Italia fa i buchi a terra per quanto domina mi tocca veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.