Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Proprio per questo ci servirebbero più i soldi dello United che i suoi scarti

Onestamente penso che aver speso noi l'equivalente di 50mln per Douglas (apprezzato per rendimento passato comunque in Premier) sia più grave per noi che non per lo United aver speso 50mln per Zirkzee (apprezzato per rendimento passato in Serie A)

Lo united 50mln in panchina se li potrà permettere noi non so, lo scambio agevolerebbe entrambi gli errori passati.

Lo united non spenderebbe 50mln per Luiz e noi non spenderemmo oggi 50mln per Zirkzee

E soprattutto chi ci darebbe oggi 40per Luiz?

O ci punti e cerchi di recuperarlo o ci perdi

Quindi devi decidere se puntare a recuperare lui o Zirkzee che qui ha reso

Poi oh ognuno le sue idee 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutte le voci che escono sti giorni sono buttate lì per Twittare o riempire qualcosa perché sono nomi anche chiacchierati in passato. C'è un mondiale e fino a quando non usciremo non uscirà una notizia affidabile che sia una. Penso anche che sottotraccia ci stiamo muovendo ,dal momento che è stato confermato l'allenatore è anche una cosa normale direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Diaz è destro di piede  naturale , ma usa molto bene anche il mancino 

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Diaz è mancino naturale ma sopratutto ambidestro. 

Decidetevi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma il nome di Ederson concretamente da dove viene fuori?

Solo per il fatto che Albanese lo abbia citato con il condizionale ‘potrebbe’ interessare alla Juve?

Dalla società sicuramente al momento non trapela nulla e io ho l’impressione che sia soltanto una suggestione per fare visual.

Ma poi avrebbe senso fare una nuova tiritera estiva con l’Atalanta come successo per Koopmeiners, magari pagandolo 70/80 mln il 20 agosto?

Tanto tempi e cifre per noi sono quelle, molto diverse da quelle che chiederá al Napoli per Lookman che al massimo lo cederanno a una 40ina+bonus.

In generale io comunque affari con la dea, Bologna e fiorentina non ne farei più a prescindere.

Ieri sera GdM e Gazzetta oggi parlano di Ederson.

GdM ha detto che ci piaceva molto Tonali e Frattesi ,ma son quasi impossibili,per cui resta Ederson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mt_196 ha scritto:

DiGregorio

Kalulu Locatelli Bremer

Theo Ederson Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yldiz

Oshimen

Perin

Savona Gatti Kelly

Weah McKennie X Kostic

NicoG Mbangula

KoloM

Theo a destra, Locatelli in difesa, Bremer a sinistra, doppioni a centrocampo, Koopmeiners ancora a fare il trequartista... 

Mi chiedo cosa possa andare male ..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma il nome di Ederson concretamente da dove viene fuori?

Solo per il fatto che Albanese lo abbia citato con il condizionale ‘potrebbe’ interessare alla Juve?

Dalla società sicuramente al momento non trapela nulla e io ho l’impressione che sia soltanto una suggestione per fare visual.

Ma poi avrebbe senso fare una nuova tiritera estiva con l’Atalanta come successo per Koopmeiners, magari pagandolo 70/80 mln il 20 agosto?

Tanto tempi e cifre per noi sono quelle, molto diverse da quelle che chiederá al Napoli per Lookman che al massimo lo cederanno a una 40ina+bonus.

In generale io comunque affari con la dea, Bologna e fiorentina non ne farei più a prescindere.

Ne hanno parlato pure Di Marzio e Pedullà, se ricordo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Su su esperti dell'angolo giocatori in giro per l'Europa che abbiamo le caratteristiche di Ederson e costino la metà?

Ma la questione é proprio che le caratteristiche di Ederson non ci servono. .asd

Ci serve regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Io continuo a pensare che abbiamo una squadra 352

ci serve un difensore con i piedi

uno che detti i tempi di gioco in maniera moderna in mezzo

theo

una punta 

Io continuo a pensare che sia da 4-3-3. Ma non faccio l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Su su esperti dell'angolo giocatori in giro per l'Europa che abbiamo le caratteristiche di Ederson e costino la metà?

cosa ce ne facciamo? pensiamo al trequartista da mettere vicino a yldiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mt_196 ha scritto:

DiGregorio

Kalulu Locatelli Bremer

Theo Ederson Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yldiz

Oshimen

Perin

Savona Gatti Kelly

Weah McKennie X Kostic

NicoG Mbangula

KoloM

Ottima. Avrei solo spostato Osimhen in porta e Di Gregorio in attacco.

E poi si va a vincere la Champions.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quoto

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ederson gran giocatore, eh.

quello ti sistema il centrocampo veramente. 

quantità e qualità.

perfetto per giocare a 2 con thuram o loca.

se poi non si prende perché costa troppo è un altro discorso, ma sarebbe quello che ci serve. 

se poi comollì ne trova uno a 10 mln, benvenga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

Non possiamo avere solo 2 di mediani per 60 partite. Anche perché gli altri (Koop su tutti) fanno danni quando vengono schierati in quel ruolo.

Un terzo di livello ci vuole.

Non possiamo avere 0 centrocampisti da palleggio e visione di gioco per 60 partite

Il PSG quanti mediani ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

gyokeres giocatore da squadra di premier che butta nel * 80 milioni.

evitare come la peste.

sono dei grandi intenditori guarda che sfilza di fuoriclasse,tutti palloni d'oro

WhatsApp Image 2025-06-14 at 10.33.31.jpeg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma la questione é proprio che le caratteristiche di Ederson non ci servono. .asd

Ci serve regia.

Mi pare di capire dalla gurata di @VecchiaSignora29 che a Tudor non Interessa un regista tra i 2 di centrocampo ma dei cagnacci assatanati, la qualità e la creatività li vuole dai quinti dai trequartisti e dall'attaccante, così ho letto. Al limite i braccetti devono avere qualità e piedi educati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Decidetevi 😅

Inganna perchè usa davvero bene entrambi, soprattutto in conduzione fa effetto. 

Angoli e punizioni ricordo in maniera piuttosto nitida che li calcia col destro.

Mi piace sempre lasciare un dubbio, così gli avversari non lo sanno. Gioco con entrambi, ho questa facilità. Per calciare sono destro, per portare palla sono mancino. Però posso anche calciare col mancino e portare palla col destro....Ho sempre avuto la palla tra i piedi sin da bambino, quando vedevo che tiravo molto con la destra iniziavo a usare la sinistra".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra l'altro ieri sera GdM diceva che i nostri tre nomi sono

Tonali ... Frattesi ... Ederson 

A me sembrano abbastanza differenti , o GdM spara a caso...o vogliamo aggiungere uno a caso purché sia di qualità ( e mi farebbe paura sta cosa).

Per cui tendo a credere che siano nomi fake, una sparata di GdM tanto per parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio

Kalulu Bremer Balerdi

Costa  Ederson Thuram Theo

Koop Yldiz

David

X

Savona Gatti cabal

Weah McKennie loca Kostic

NicoG Adzic

Kolo

out: DL, Kelly, Cambiaso, Dusan, Chico, Mbangula, Perin

In: Balerdi, Ederson, Theo, David,

In: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Alla gente che mi parla della diga Ederson-Thuram dovrei ricordargli della diga Viera-Emerson e del fallimento in Europa visto che nessuno dei due faceva girare il gioco 

Ora come ora primeggiare in Europa è l'ultimo dei nostri problemi. Tocca ricostruire credibilità in primis in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

sono dei grandi intenditori guarda che sfilza di fuoriclasse,tutti palloni d'oro

WhatsApp Image 2025-06-14 at 10.33.31.jpeg

nessuno mi toglie dalla testa che il calcio venga usato per "ripulire" la money o alimentare altri interessi.

cifre totalmente senza senso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Alla gente che mi parla della diga Ederson-Thuram dovrei ricordargli della diga Viera-Emerson e del fallimento in Europa visto che nessuno dei due faceva girare il gioco 

Ma diga di che razzo mannaggia.

Pensiamo a difendere come sempre, mai giocatori tecnici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Tra l'altro ieri sera GdM diceva che i nostri tre nomi sono

Tonali ... Frattesi ... Ederson 

A me sembrano abbastanza differenti , o GdM spara a caso...o vogliamo aggiungere uno a caso purché sia di qualità ( e mi farebbe paura sta cosa).

Per cui tendo a credere che siano nomi fake, una sparata di GdM tanto per parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.