Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo

Post in rilievo

Con tutto il rispetto per Igor, mi aspettavo altro. Rinnovarlo per due anni più eventualmente uno (bisogna vedere se è unilaterale il rinnovo) mi sembra un “ridimensionamento”.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho paura che non si arriverà al 2027/28 insieme.

• Mi Piace 13

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il rispetto per Igor, mi aspettavo altro. Rinnovarlo per due anni più eventualmente uno (bisogna vedere se è unilaterale il rinnovo) mi sembra un “ridimensionamento”.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho paura che non si arriverà al 2027/28 insieme.

Due anni è il minimo. Iniziare la stagione con l'allenatore in scadenza significa sfiduciarlo in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Due anni è il minimo. Iniziare la stagione con l'allenatore in scadenza significa sfiduciarlo in partenza.

Assolutamente, non mi aspettavo l’opzione per il terzo anno, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

è chiaramente un ripiego

e la sua carriera parla per lui 

non fosse un ex, non avrebbe visto la panchina della Juve nemmeno in fotografia 

detto questo, in un mondo in cui Chivu si ritrova all'Inter e Juric all'Atalanta, Tudor può benissimo allenare la Juventus 

speriamo bene, ma temo che a maggio prossimo già si parlerà del nuovo allenatore, se non molto prima 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

è chiaramente un ripiego

detto questo, in un mondo in cui Chivu si ritrova all'Inter e Juric all'Atalanta, Tudor può benissimo allenare la Juventus 

speriamo bene, ma temo che a maggio prossimo già si parlerà del nuovo allenatore, se non molto prima 

Si, ho lo stesso timore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...per adesso puntare su Igor mi sembra più un ridimensionamento.

Non aspettiamoci scudetti o coppe...prevedo stagioni sulla falsariga di quest'ultima, forse con meno patemi d'animo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

è chiaramente un ripiego

Dioende anche da cosa ci si aspetta come obiettivi, perché se consideriamo un qualificazione champions senza patemi, un cercare di stare nei primi e almeno un ottavo di coppa italia e una semifinale di coppa italia anche se non arrvassero trofei be allora per me ga buone possibilità di rimanere, se invece l'obiettivo è lo scudetto a tutti i costi diventa più difficile.... per me se fa una stagione vicino alla prime senza vedere una rosa che regredisce puo ancora rimanere poi, naturalmente se vince rimane, se regrediamo va via forse anche prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dicembre, massimo Gennaio, avremo tre allenatori da pagare...

A meno che Motta trovi una squadra in questa sessione di mercato, ma la vedo dura...

Sempre più giù, si scava ma non si finisce mai! 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è guadagnato la sua chance, giusto concedergliela...poi il campo sarà il giudice ultimo, vero anche che senza qualche innesto importante non potrà fare miracoli, come nessun altro al posto suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente, non mi aspettavo l’opzione per il terzo anno, però.

Dipende a favore di chi è l'opzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

è chiaramente un ripiego

Stavo per scrivere esattamente lo stesso, ti quoto e faccio prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta, adesso 3-4 giocatori di qualità e confermare i nostri giovani. Ad occhio direi che la difesa è a posto, servono 2 centrocampisti e 2 attaccanti di valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti