Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo

Post in rilievo

Io dico bene ma non benissimo. Tudor sicuramente non fa parte della lista di allenatori top, spero possa diventarlo con noi. Ovviamente il contratto biennale era d'obbligo per non perdere la fiducia dell'allenatore e farlo lavorare in tranquillità.

Adesso vedremo in sede di mercato, se abbiamo voglia di dare una svolta oppure continuare con il ridimensionamento attuato già da alcune stagioni.

Perchè senza giocatori che ti svoltano la squadra, l'epilogo potrebbe essere molto simile a quello avuto con Motta in panchina.

Spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto più facile essere pessimisti e pensare ad un esonero prima della scadenza coin JUVE settima, che essere positivi e vedere come andrà... Io davvero certi utenti non li capisco. Ripeto... che avreste preso??? Klopp, Zidane?? Emery?? Non ci vengono in questo momento da noiiiii... inutile che facciate polemiche gratuite! 

Avreste preso De Zerbi?? Fabregas?? Per poi finire come Motta??

Tudor in questo momento va più che bene... speriamo ci faccia tornare grandi... perchè ora come ora valiamo meno dell'Atalanta e poi avremo più appeal verso allenatori.

Sempre questo pessimismo cosmico assoluto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo contratto dovrebbe prendere esempio Andrea Agnelli quando fece firmale il folle contratto al suo amichetto livornese un contratto deve essere massimo biennale poi magari con un opzione per il rinnovo e non un quadriennale secco senza clausole da 9 mil annui 

Adesso non voglio fare paragoni ma negli ultimi anni dopo la cavolata di aver cacciato Marotta Andrea Agnelli perse completamente la bussola questi sono invece in contratti da fare massimo un biennale con opzione 

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Molto meglio Tudor di motta o conte.

Di Motta (e lo ha dimostrato prendendo la JUVE dalle macerie e risollevandola) di Conte adesso non esageriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ottimo contratto dovrebbe prendere esempio Andrea Agnelli quando fece firmale il folle contratto al suo amichetto livornese un contratto deve essere massimo biennale poi magari con un opzione per il rinnovo e non un quadriennale secco senza clausole da 9 mil annui 

Adesso non voglio fare paragoni ma negli ultimi anni dopo la cavolata di aver cacciato Marotta Andrea Agnelli perse completamente la bussola questi sono invece in contratti da fare massimo un biennale con opzione 

Anche perché non parliamo di kloop e Guardiola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo a vincere, Igor. Sono certo che lui sia la persona giusta.
Ti prego solo di non litigare con la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Anche perché non parliamo di kloop e Guardiola...

Cosi vanno fatto i contratti biennali con opzione adesso non conosco Comolli trovo alquanto strane le sue teorie che non mi fa esaltare ma come prima mossa mi è piaciuta non ci vincola assolutamente a Tudor ma allo stesso tempo da un po di forza a Tudor nei confronti dello spogliatoio  cosa che può sembrare banale ma ultimamente manco le cose banali alla JUVE riuscivano 

15 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Si è passati da un licenziamento ad un rinnovo di contratto in pochi giorni , comunque speriamo bene con Tudor .

sempre in base alle notizie dei media soprattutto della cacchetta rosa e di novella 2000 by zazzaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io dico bene ma non benissimo. Tudor sicuramente non fa parte della lista di allenatori top, spero possa diventarlo con noi. Ovviamente il contratto biennale era d'obbligo per non perdere la fiducia dell'allenatore e farlo lavorare in tranquillità.

Adesso vedremo in sede di mercato, se abbiamo voglia di dare una svolta oppure continuare con il ridimensionamento attuato già da alcune stagioni.

Perchè senza giocatori che ti svoltano la squadra, l'epilogo potrebbe essere molto simile a quello avuto con Motta in panchina.

Spero di sbagliarmi.

Biennale è il contratto perfetto da fargli e gli è stato fatto con l'aggiunta di un opzione a nostro favore menomale temevo in un altro contratto horror stile come quello fatto da Andrea Agnelli al suo amichetto livornese un Quadriennale secco senza clausole a 9 mil annui .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente contrario a questa decisione societaria.

Però ormai è così e la devo mandare giù... per cui, non posso che augurargli il meglio e spero mi stupisca positivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Si è passati da un licenziamento ad un rinnovo di contratto in pochi giorni , comunque speriamo bene con Tudor .

Nel frattempo é successo giusto qualcosina, tipo un ribaltone societario. Così tanto per dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo un contratto che non ci vincola come quello assurdo con il livornese che da forza a Tudor nei confronti dei calciatori adesso pero servono i fatti e mi piace anche l'opzione a nostro favore 

25 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Licenziamento a detta della cacchetta rosa e novella 2000 by zazzaroni io con tutta la buona volonta preferisco credere piu a giuda che a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

E nel contempo Conte smentisce pre-accordi con la Juve

E Gasperini è stato proposto dai suoi agenti.. non il contrario...

E i vari Mago Silva e compagnia solite invenzioni....

MORALE:

Smettetela di credere a tutte le OO che raccontano i giornali

P.S. so già che qualcuno dirà "eh, ma ovvio che ora smentiscono MA...." .... non cambia nulla... non era Fuffa al 100%?... ok, era comunque Fuffa al 98% .... ma sufficiente a fa delirare i soliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serviva a nulla rinnovarlo, visto che ha dimostrato molto poco.

Allenatore modesto per non dire mediocre, che non può sostenere un progetto di questa portata.

Qualcuno ha parlato di ridimensionamento, parola che personalmente ho sempre odiato, ma questa scelta è più vicina a quello che ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Sono veramente euforico

Euforico no ma una mossa logica (cosa che ultimamente alla JUVE non era più di casa) giusto cosi e mi piace tanto la durata un biennale che non ci lega le assolutamente le mani 

15 minuti fa, Loz ha scritto:

Torniamo a vincere, Igor. Sono certo che lui sia la persona giusta.
Ti prego solo di non litigare con la società

Questo se Vlahovich si da una ridimensionata e rimane firmando un rinnovo "umano" lo porta a fargli fare almeno 20/24 goal in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei fatto un'altra scelta, ma Tudor si conferma un Uomo con la U maiuscola anche in questa occasione, l'ennesima, dopo tutto quello che ha subito dopo l'ultima partita. Il rinnovo infatti consiste praticamente in una stagione in più, il minimo sindacale per non allenare quest'anno da precario, cosa che ha accettato perché penso che davvero lui a Torino si senta a casa. 

dal punto di vista tecnico, di Tudor finora non mi hanno convinto quattro cose:

1. l'insistenza su Vlahovic, che poteva costarci cara. 

2. il fatto che non abbia vinto un solo singolo scontro diretto, oltre ad aver perso col Parma

3. la partita orrenda, preparata male tatticamente, col Venezia, che ci ha graziato nella persona di Nicolussi

4. La confusione su Adzic con la Lazio

invece mi hanno convinto:

1. le doti di leadership, si vede dagli atteggiamenti , dalle dichiarazioni, ecc. che i giocatori per lui si butterebbero nel fuoco

2. l'intensità che impone ai suoi giocatori, la voglia di dominare fisicamente, se non si riesce tecnicamente, ogni zona del campo, con occupazione degli spazi, recupero palla, tagli continui senza palla, volontà di scambiare e muoversi in verticale. in questo somiglia a Conte e credo che entrambi prendano le mosse dalla scuola Lippi 

Come ogni Juventino sono affezionato a lui, spero che dal punto di vista tecnico riesca ad affermarsi come top della panchina, perché alla Juve questo serve, niente di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non serviva a nulla rinnovarlo, visto che ha dimostrato molto poco.

Allenatore modesto per non dire mediocre, che non può sostenere un progetto di questa portata.

Qualcuno ha parlato di ridimensionamento, parola che personalmente ho sempre odiato, ma questa scelta è più vicina a quello che ad altro.

Punti di vista concordiamo solo su un punto inizialmente anche io avrei scelto altro ma viste le opportunita veramente possibili meglio cosi il contratto gli andava rinnovato per mettere lo stesso Allenatore in punto di forza verso i ragazzi che sapendo che l'allenatore è in scadenza chissa con   che scazzo affrontavano la stagione 

Ridimensionamento non lo so può anche avere ragione ma quantomeno do atto a Comolli di aver fatto una mossa logica che può sembrare banale scontato il bello che alla JUVE ultimamente manco le cose banali scontate riuscivano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il rispetto per Igor, mi aspettavo altro. Rinnovarlo per due anni più eventualmente uno (bisogna vedere se è unilaterale il rinnovo) mi sembra un “ridimensionamento”.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho paura che non si arriverà al 2027/28 insieme.

Il rinnovo è di un solo anno.

Non poteva di certo cominciare questa stagione con il contratto in scadenza.

Hanno fatto il minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti