Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, c'è Osimhen in cima alla lista per l'attacco"

Post in rilievo

2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Operazione infattibile. Inutile parlarne

infattibile per quali motivi? non mi pare che la Juventus abbia problemi di liquidità e anche il bilancio è stato pressoché sistemato. sicuramente prox anno sfonderemo i 600 milioni di fatturato con la champions e il mondiale , quando dovremmo spendere? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

C'è da dire che con Vlahovic si gioca in 12, 11 + l'amico immaginario a cui passa la palla da 4 anni. 😂

Questa mi ha fatto ridere... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che sono forti.

Il problema, poi, è che per un paio di acquisti - che ad occhio e croce ci impegnerebbero per 150 milioni di cocuzze (!) - poi c'è il rischio che si utilizzino i nostri gioielli.

Cerchiamo "altri Thuram", che è la migliore operazione di mercato della scorsa stagione, pure "a misura d'uomo".

Per prendere Osimhen ed Ederson possiamo andare anche io e te.

Cmq il problema non si pone nemmeno,perchè per me non arriverà nessuno dei 2.Vedo però che ormai la mentalità dello Juventino è si fa con quello che si può.Bisogna costruire una squadra di campioni come fa il Real

1 ora fa, la joya ha scritto:

infattibile per quali motivi? non mi pare che la Juventus abbia problemi di liquidità e anche il bilancio è stato pressoché sistemato. sicuramente prox anno sfonderemo i 600 milioni di fatturato con la champions e il mondiale , quando dovremmo spendere? 

Compra solo il Napoli non preoccuparti  Questo è lo slogan.Abbiamo uno sceicco che comanda la Juve ,uno sceicco un pochino tirchio ma la fiducia che decida di far sul serio come ai tempi di cr7 la nutro ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Quindi uno sarebbe la riserva dell’altro?

Diciamo che per ora abbiamo due punte di proprietà, ovvero Vlahovic e Milik. Quando e se arriveranno altri, si stabiliranno i ruoli. Qui fanno tutti voli pindarici ma io vedo Vlahovic e Milik e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

certo... TRE scudetti, grazie a loro .

"la fine"...

La fine sono state le altre operazioni di contorno, ben piú scriteriate, per prendere mezze figure, o rinnovare giocatori finiti .

Ma poi quale fine ? Noi abbiamo SEMPRE ripianato il passivo...

La fine ce l'hanno imposta i Ceferin, i Gravina e i Pecoraro 😕

Non è così, il primo quinquennio "agnelliano" è stato quasi ineccepibile, non c'era un passivo di ripianare perché la società era gestita in modo sano e oculato e le rose costruite in modo intelligente. 

Dall'operazione Higuain in poi è iniziato lo sfacelo, per non parlare di CR7, una società che fattura 4-500 milioni come può impiegarne a bilancio 80 l'anno per un solo giocatore tra ingaggio e ammortamento.

Le operazioni di contorno errate non erano altro che dovute all'assenza di spazio a bilancio, ma spesso si scambia la causa con l'effetto qui dentro. Per carità c'è stato anche il COVID a dare la mazzata, ma non eravamo più sulla strada giusta come dimostrato dalla marea di plusvalenze che siamo stati costretti a fare (con le conseguenze che sappiamo).

I Ceferin, Pecoraro and company hanno trovato terreno fertile per fare le loro porcate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Cmq il problema non si pone nemmeno,perchè per me non arriverà nessuno dei 2.Vedo però che ormai la mentalità dello Juventino è si fa con quello che si può.Bisogna costruire una squadra di campioni come fa il Real

Se Comolli, o chi per lui, dichiara:

"Spenderemo 150 milioni per Osimhen ed Ederson. E il tutto senza sacrificare Yldiz-Thuram-Cambiaso".

Beh, PONTI D'ORO, per quanto mi riguarda.

Siccome però conosco i nostri eroi, direi di andarci cauti.

Che poi cadiamo dal pero e ci stupiamo che "non ci sono soldi" (sic).

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma.il motivo per cui non dovrebbe spendere mi è oscuro.Son 5 anni che facciamo ridere...sarebbe anche ora che si comprassero campioni per tornare a vincere.Juve =VIttoria!

Se non glieli diamo noi glieli da qualcun altro

Non vedo la fila per lui, ma soprattutto le altre trattano, se andiamo noi solitamente paghiamo quanto chiedono, anche perché di solito non abbiamo alternative, come per koop lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Prenderei piuttosto Castro, oltre a essere molto giovane, dispone di tutte le carte in regola per diventare un Top.

Dai però ,parliamo seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Non è così, il primo quinquennio "agnelliano" è stato quasi ineccepibile, non c'era un passivo di ripianare perché la società era gestita in modo sano e oculato e le rose costruite in modo intelligente. 

Dall'operazione Higuain in poi è iniziato lo sfacelo, per non parlare di CR7, una società che fattura 4-500 milioni come può impiegarne a bilancio 80 l'anno per un solo giocatore tra ingaggio e ammortamento.

Le operazioni di contorno errate non erano altro che dovute all'assenza di spazio a bilancio, ma spesso si scambia la causa con l'effetto qui dentro. Per carità c'è stato anche il COVID a dare la mazzata, ma non eravamo più sulla strada giusta come dimostrato dalla marea di plusvalenze che siamo stati costretti a fare (con le conseguenze che sappiamo).

I Ceferin, Pecoraro and company hanno trovato terreno fertile per fare le loro porcate 

Ci siamo goduti un attacco stellare con Dybala, Ronaldo, Higuain.

In seguito abbiamo speso altrettanto per i vari Chiesa, Vlahovic, Bernardeschi, e i non pervenuti dell'anno scorso... ☹️ per non parlare degli ingaggi milionari a gente bollita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

Perchè la clausola vale solo per l'estero, per noi il Napoli chiederebbe non meno di 90 mio

Perchè Vlahovic non lo venderai mai a nessuno di suo gradimento perchè nessuno (del calcio che conta) pagando anche il minimo del valore il suo cartellino, gli darà mai 12 mio netti a stagione 

Perchè non ha senso dare 90 mio per il suo mercato al Napoli in questa situazione storica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Diciamo che per ora abbiamo due punte di proprietà, ovvero Vlahovic e Milik. Quando e se arriveranno altri, si stabiliranno i ruoli. Qui fanno tutti voli pindarici ma io vedo Vlahovic e Milik e basta.

Milik, appena metterà piede giù dal tapis roulant dopo aver completato le visite mediche in vista del raduno estivo, finirà per farsi male persino al muscolo risorio del viso.

Puntare su di lui è come andare in guerra con la pistola ad acqua (e pure rotta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Non vedo la fila per lui, ma soprattutto le altre trattano, se andiamo noi solitamente paghiamo quanto chiedono, anche perché di solito non abbiamo alternative, come per koop lo scorso anno.

Non commento perché per me siamo una squadra da 5/6 posto. SE avete di meglio fate i nomi 👌 

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Se Comolli, o chi per lui, dichiara:

"Spenderemo 150 milioni per Osimhen ed Ederson. E il tutto senza sacrificare Yldiz-Thuram-Cambiaso".

Beh, PONTI D'ORO, per quanto mi riguarda.

Siccome però conosco i nostri eroi, direi di andarci cauti.

Che poi cadiamo dal pero e ci stupiamo che "non ci sono soldi" (sic).

Tutto qui.

No comment!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non commento perché per me siamo una squadra da 5/6 posto. SE avete di meglio fate i nomi 👌 

No comment!

Commenta pure invece.

Mi interessa. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La juve deve fare come il Real! Unico modo per fatturare il doppio .La penso come A.A.

Sono d'accordo.

Ma noi non facciamo come il Real.

E non per una questione di soldi.

Noi vendiamo Huijsen.

Il Real acquista Huijsen.

È tutto qua.

Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

Noi vendiamo Huijsen.

È tutto qua.

Purtroppo.

Invece è destinata a finire la storia.I risultati della Juve ridimensionata li stiamo vedendo da 5 anni .Se Elkann non si sveglia Ardoino è pronto!

16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

Noi vendiamo Huijsen.

È tutto qua.

Purtroppo.

Quindi la Juve è povera?il Real molto più ricco ??Elkann se vuole se lo compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Milik, appena metterà piede giù dal tapis roulant dopo aver completato le visite mediche in vista del raduno estivo, finirà per farsi male persino al muscolo risorio del viso.

Puntare su di lui è come andare in guerra con la pistola ad acqua (e pure rotta).

Arek The Joker .ghgh Certamente, la mia era una provocazione ma a metà giugno 2025 quei due abbiamo... Lo stesso Kolo Muani è un calciatore del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 23:49, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Soldi al pappone anche no, si rinforzerebbe ulteriormente …

assolutamente d'accordo

tra l'altro al napoletano Di Marzio farebbe molto piacere considerata la lunga lista degli affari in corso dei ciucci

quando lo annunciato su sky gli brillavano gli occhi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

vedo un certo ottimismo nelle tue parole...

i nomi è i giudizi negativi o positivi si faranno alla fine del calciomercato

ancora meglio dopo le prime partite del prossimo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Invece è destinata a finire la storia.I risultati della Juve ridimensionata li stiamo vedendo da 5 anni .Se Elkann non si sveglia Ardoino è pronto!

Quindi la Juve è povera?il Real molto più ricco ??Elkann se vuole se lo compra

Credo si stia dicendo la stessa cosa senza accorgercene sefz

La mia tesi è che il nostro problema non è economico (come giustamente ricordi).

Ciò che a mio modesto avviso ci distingue dal Real è una diversa strategia per arrivare alla vittoria.

E che, per comodità, ho riassunto nell'affaire Huijsen.

Sono 2 Mondi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perchè la clausola vale solo per l'estero

Esattissimo se mi passi il superlativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti