Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, c'è Osimhen in cima alla lista per l'attacco"

Post in rilievo

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma non giocherebbero insieme. 

Appunto sarebbe stellare, quanti si possono permettere una "riserva" alla Kolo Muani? Forse è anche troppo, si creerebbero attriti per giocare. In ogni caso il francese non è necessariamente una prima punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres costa meno e non diamo soldi a DeLa

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ogni giorno si cambia nome 

DAVID

GIOKERES

SESKO

OSIHMEN

domani Retegui

Retegui è già stato nominato. Domani Lucca .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi però non è che possiamo sempre a stare a sindacare a chi vano i soldi, alla Dea no, Al Dela no, a Commisso no....più che altro mi preoccuperei che fossero spesi bene, poi sta al giocatore meritarsi la Juve.

Perchè QUESTA è la storia che dovrebbe finire; sono i giocatori che devono MERITARSI  la Juve, non il contrario, se vogliamo tornare grandi!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Perché sono dei morti di fame che non possono pagargli lo stipendio. 

E poi credo che Osimhen sogni un top team e di certo non si fa convincere dai giornali italiani sul fatto che il Napoli lo sia. 

Ma noi lo siamo ora? Sono 5 anni che esultiamo per un 4° posto a volte preso all'ultimo minuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vabbè ragazzi però non è che possiamo sempre a stare a sindacare a chi vano i soldi, alla Dea no, Al Dela no, a Commisso no....più che altro mi preoccuperei che fossero spesi bene, poi sta al giocatore meritarsi la Juve.

Perchè QUESTA è la storia che dovrebbe finire; sono i giocatori che devono MERITARSI  la Juve, non il contrario, se vogliamo tornare grandi!!!!

Parole divine...ops mi scusi, non si offenda...chiedo venia😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a dire che prima dell'arrivo dei nuovi DS e DT, prima della fine del mondiale, e prima di aver risolto situazioni in uscita, come quella di Vlahovic, considero ogni ipotesi significativa del mercato in entrata pura chiacchiera, quando non invenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore....testa calda,attaccato solo ai soldi.

E poi niente soldi a Napoli,Fiorentina, Atalanta,Bologna ecc.....

Si tenessero sul groppone i propri problemi che vogliono farsi strapagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile che ci siano obiezioni per ogni centravanti di spessore accostato alla Juve: quello ha un brutto carattere, quello costa troppo, quello segna perché gioca in Francia, in Turchia, in Portogallo.

Non vanno dati soldi alle italiane ma chi viene da altri campionati non segna in Italia 😂

Allora teniamoci chi cade da solo e vola come un fuscello al soffio di De Winter, un gol su azione ogni 2 mesi con esultanza polemica e siamo tutti  contenti 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elisabettap ha scritto:

Passati i tempi che pagavamo le clausole (Higuain) o ingaggiavamo fuoriclasse (CR7). Tu chiamale ,se vuoi, illusioni....

anche Pjanic, se vuoi 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trattare con il Napoli...per me non verrà. Tanto qui c'è molta gente che è contraria pure a Osimhen...il carattere, la coppa d'Africa ed altre menate, magari avessimo Osimhen altro che

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elisabettap ha scritto:

Passati i tempi che pagavamo le clausole (Higuain) o ingaggiavamo fuoriclasse (CR7). Tu chiamale ,se vuoi, illusioni....

Sbagli, è stato fatto la scorsa estate per Koopmeimers 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non è questione di Commisso o De Laurentiis, è questione che alcune piazze sono note per rifilare bidoni.

Da Firenze in 15 anni ne è uscito uno solo buono: Cuadrado.

Per il resto ti faccio la lista dei pacchi: Felipe Melo, Jovetic, Nastasic, Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzalez.

Per quanto riguarda Bergamo, non ti so sa fare nessun nome che andato via da casa Atalanta abbia mantenuto i suoi standard.

Napoli invece è una piazza che negli ultimi 15 anni ha avuto diversi giocatori forti, ma è una bottega a noi inaccessibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lo avevo scritto già in un altro post stamattina, non credo la Juve spenda certe cifre per un calciatore, ma se dovesse essere allora spero sia proprio Osimhen. Sarebbe l’attaccante ideale per noi. Oltre ad essere un grande attaccante é un trascinatore, un leader carismatico, qualità di cui siamo alquanto carenti. 

Su sport Mediaset dicono che nell’affare osimen dovrebbe entrare Gatti con una differenza per il Napoli di 45 cocuzze … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, MatteoJuventus said:

Non è questione di Commisso o De Laurentiis, è questione che alcune piazze sono note per rifilare bidoni.

Da Firenze in 15 anni ne è uscito uno solo buono: Cuadrado.

Per il resto ti faccio la lista dei pacchi: Felipe Melo, Jovetic, Nastasic, Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzalez.

Per quanto riguarda Bergamo, non ti so sa fare nessun nome che andato via da casa Atalanta abbia mantenuto i suoi standard.

Napoli invece è una piazza che negli ultimi 15 anni ha avuto diversi giocatori forti, ma è una bottega a noi inaccessibile.

Resto dell'idea che i giocatori accessibili o meno non esistono. I giocatori vanno invogliati a venire alla Juve, e la Juventus degli ultimi 4 anni è stata solo un guazzabuglio di gente che si è fatta passare per chissàchì senza essere nessuno (Motta-Giuntoli docet))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Oshimen e lasciamo il resto uguale con la regia dell'azione affidata a Koopmeiners o Nico Gonzalez dimostrano di non aver capito niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti