Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, c'è Osimhen in cima alla lista per l'attacco"

Post in rilievo

27 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Costo faraonico...

Lasciamo perdere 

Se la società spende costo faraonico, se la società non spende siamo ridimensionati, oltretutto ma escano dal tuo portafogli i soldi? Ma volete vedere il Napoli vincere i prossimi cinque scudetti o si vuol tornare a vincere, se si vuol tornare a vincere, bisogna prendere i giocatori forti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depapponis non lo venderebbe alla Juventus neppure per 75 milioni (clausola valida solo per l'estero tra l'altro). Pensate quindi che per Osimhen la Juventus arrivi a spendere 100 milioni, come fece per CR7 in tempo completamente diversi?

Ecco perché per me è solo aria fritta.

Se tutto va bene arriverà David e ci terremo Kolo Mouni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Se la società spende costo faraonico, se la società non spende siamo ridimensionati, oltretutto ma escano dal tuo portafogli i soldi? Ma volete vedere il Napoli vincere i prossimi cinque scudetti o si vuol tornare a vincere, se si vuol tornare a vincere, bisogna prendere i giocatori forti.

Si ho capito ma bisogna essere persone razionali e parlare di cose fattibili

Se non vendiamo vlahovic bene questa cosa è fantascienza 

I numeri non sono opinabili ed il mercato deve fare i conti con i bilanci

L utente ha semplicemente detto che sembra irrealizzabile questa cosa visto i costi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma se ha rinnovato lo scorso anno e c è un opzione unilaterale per delinquentis anche per il 2027

Si ma se non decide di andare via i 10 mln netti all'anno delamentis li deve cacciare lui.

Voglio vedere se l'attiva l'opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

A me basta che la Società non venda i propri gioielli.

Che nella fase attuale sono Yldiz, Cambiaso e Thuram.

E siccome, di solito, per finanziare i colpi faraonici poi si fa cassa con i nostri talenti, beh direi di evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi disturba pagare 70-80 milioni a De Laurentiis. Anche se si tratta di un attaccante top come il nigeriano. A me uno che dice che le nostre vittorie sono poco chiare non potrei portare nemmeno un centesimo bucato. Anzi interromperei qualsiasi rapporto. Ma io sono juventino, in società no, quindi mi aspetto una cosa del genere. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi che ti chiede il pappone ci compre Gyokeres non quel clown che da dopo lo scudetto col Napoli è ancora in vacanza. Vuole solo soldi, con la coppa d’Africa lo perdi 1 mese secco. Da evitare come la peste, Di marzio ce lo accosta perché deve dire qualcosa su di noi (ma non sa niente) e anche perchè spera che risolviamo un bel problema al suo Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Depapponis non lo venderebbe alla Juventus neppure per 75 milioni (clausola valida solo per l'estero tra l'altro). Pensate quindi che per Osimhen la Juventus arrivi a spendere 100 milioni, come fece per CR7 in tempo completamente diversi?

Ecco perché per me è solo aria fritta.

Se tutto va bene arriverà David e ci terremo Kolo Mouni. 

Concordo. Osimhen ADL ce lo fa vedere col binocolo. Vero è che per 90 milioni prendemmo Higuain dal pappone napoletano. Ma in quel caso si dovette semplicemente pagare la clausola. David e Kolo Muani mi stanno bene, magari con l'aggiunta di un paio di giovani punte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Mi disturba pagare 70-80 milioni a De Laurentiis. Anche se si tratta di un attaccante top come il nigeriano. A me uno che dice che le nostre vittorie sono poco chiare non potrei portare nemmeno un centesimo bucato. Anzi interromperei qualsiasi rapporto. Ma io sono juventino, in società no, quindi mi aspetto una cosa del genere. 

BASTEREBBE RISPONDERE ANZICHÉ INCASSARE LA QUALUNQUE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Perché sono dei morti di fame che non possono pagargli lo stipendio. 

E poi credo che Osimhen sogni un top team e di certo non si fa convincere dai giornali italiani sul fatto che il Napoli lo sia. 

Guarda che lo stipendio gli è stato portato APPOSITAMENTE alle stelle (con allungamento del contratto) perché il calciatore, dopo parecchi anni a Napoli, sognava di essere ceduto a chissà quale squadrone di Premier League.

Solo che entrambe le parti non avevano calcolato che persino in Premier, alle volte, ne capiscono di calcio. Infatti, il top team di Osimhen è, per l’appunto, sinora rimasto nei suoi sogni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma se ha rinnovato lo scorso anno e c è un opzione unilaterale per delinquentis anche per il 2027

Esatto, ma guadagnerà qualcosa come 15 milioni netti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zero93x ha scritto:

Osihmen però è fortissimo e sai già il suo impatto in serie a 

Forte è forte ma è una testa calda e poi è soggetto ad infortunio e lo perdi 2 mesi per la coppa d Africa 

Oltre a pagarlo tantissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti