Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, c'è Osimhen in cima alla lista per l'attacco"

Post in rilievo

La Juventus ha grandi obiettivi in mente per l’attacco e potrebbe non limitarsi a un solo rinforzo. In caso di addio di Dusan Vlahovic, infatti, i bianconeri vorrebbero far arrivare due giocatori. In lista c’è il nome di Randal Kolo Muani, che giocherà il Mondiale per Club con la squdra di Tudor e che si riproverà a trattenere dopo la fine del prestito dal PSG. In prima fila c’è ancora il nome di Victor Osimhen, che era già nel mirino già con Giuntoli e continua a esserci. La Juve vorrebbe provarci davvero

GDM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Soldi al pappone anche no, si rinforzerebbe ulteriormente …

Osihmen però è fortissimo e sai già il suo impatto in serie a 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto già in un altro post stamattina, non credo la Juve spenda certe cifre per un calciatore, ma se dovesse essere allora spero sia proprio Osimhen. Sarebbe l’attaccante ideale per noi. Oltre ad essere un grande attaccante é un trascinatore, un leader carismatico, qualità di cui siamo alquanto carenti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zero93x ha scritto:

Ma si è mai capito del perché non vuole più giocare nella magnifica napoli?

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Lo avevo scritto già in un altro post stamattina, non credo la Juve spenda certe cifre per un calciatore, ma se dovesse essere allora spero sia proprio Osimhen. Sarebbe l’attaccante ideale per noi. Oltre ad essere un grande attaccante é un trascinatore, un leader carismatico, qualità di cui siamo alquanto carenti. 

Ma stiamo parlando dello stesso calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma stiamo parlando dello stesso calciatore?

Dipende da quale lato del televisore guardi le partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ha sollevato il tappeto probabilmente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zero93x ha scritto:

Ha il criceto con la ruota in testa, e poi gli africani per colpa della coppa d’Africa ogni due anni a gennaio non li prenderei mai, se la giocherebbero a giugno mi va bene, ma a gennaio proprio no….

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore tra i nomi associati a noi. Attaccante forte punto e basta. Bisogna saper gestire la sua testa calda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il pappone che mai lo vorrebbe dare a noi, ma Osimenh è il più forte che si potrebbe prendere, poche pippe, ha  già dimostrato in Italia che può fare e ha declinato con con gli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ha il criceto con la ruota in testa, e poi gli africani per colpa della coppa d’Africa ogni due anni a gennaio non li prenderei mai, se la giocherebbero a giugno mi va bene, ma a gennaio proprio no….

La Coppa d'Africa non si gioca più durante i campionati, ma a giugno e luglio. Questa è stata rinviata causa Mondiale per Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il leader carismatico è scappato in turchia dopo un decimo posto dopo aver rifiutato l arabia, pensa un po' 

Coesistere col pappone non è facile per un calciatore di personalità. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Perché sono dei morti di fame che non possono pagargli lo stipendio. 

E poi credo che Osimhen sogni un top team e di certo non si fa convincere dai giornali italiani sul fatto che il Napoli lo sia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso o lui o Gyokeres, altri nomi forti non ne vedo.

Prendiamo uno dei due, teniamo Kolo.

Vendiamo Vlahovic e siamo tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Kolo e Osimhen e l'attacco diventa di tutto rispetto ma prima voglio vederli firmare per la prossima stagione 

Kolo te lo prestano per un altro anno. Se lo vuoi comprare se ne parla dalla prossima estate, anche perché i soldi non li tira fuori in una sessione estiva per due attaccanti, quel pez.. di ... Me.. di Elkann .

Eravamo una grande squadra con centrocampo top, attacco forte e profondo con Ronaldo Dybala ed Higuain.

Adesso non ne abbiamo mezzo buono e se penso che a centrocampo gioca titolare Locatelli 🤦‍♂️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perché sono dei morti di fame che non possono pagargli lo stipendio. 

E poi credo che Osimhen sogni un top team e di certo non si fa convincere dai giornali italiani sul fatto che il Napoli lo sia. 

Beh daranno 12 a parrucchino e 16 il primo anno a de bruyn, hanno il bilancio in ordine ecc

E ha preferito andare a giocare in turchia, davvero grottesco, questo ha la lettiera del gatto nel cervello.

Sarebbe l ennesimo giocatore pagato 90 mln che perderemo a 0 €, non voglio credere che comolli sia cosi scemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Beh daranno 12 a parrucchino e 16 il primo anno a de bruyn, hanno il bilancio in ordine ecc

E ha preferito andare a giocare in turchia, davvero grottesco, questo ha la lettiera del gatto nel cervello.

Sarebbe l ennesimo giocatore pagato 90 mln che perderemo a 0 €, non voglio credere che comolli sia cosi scemo 

Secondo me li sta portando allo sfinimento, ha capito che se va via alla scadenza i soldi li becca lui e non parlo del solo ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Secondo me li sta portando allo sfinimento, ha capito che se va via alla scadenza i soldi li becca lui e non parlo del solo ingaggio...

Ma se ha rinnovato lo scorso anno e c è un opzione unilaterale per delinquentis anche per il 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti