Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sempre la stessa cosa....appena uno esprime un giudizio che non piace allora è TROLL.

Va sempre così.

Hai ragione,nel metre è partito Kvara tutto solo però potrebbe essere fuorigioco....

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

poi ci siamo noi che abbiamo piu' soldi degli altri in italia ma fatichiamo ad arrivare quarti

perche' spendiamo peggio degli altri, speriamo di cambiare rotta quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #val1986# ha scritto:

No, dobbiamo essere tutti entusiasti altrimenti sei interista! 

Discorsi da 4 elementare...bah! 

4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sempre la stessa cosa....appena uno esprime un giudizio che non piace allora è TROLL.

Va sempre così.

Puoi dire quel che vuoi e come vuoi, ma a dirlo come lo dici tu ti si ribatte che perlomeno non sembri troppo lucido, sulla questione. sefz  ps. Non e' un problema, ci sono millemila ossessionati in giro ai quali basta una parolina/feticcio e boom, partono come invasati ma rimangono bravissime persone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AranB. ha scritto:

Sabatini Allegriano e Interista,un rancoroso con la bavetta,peccato che Mayulu sia tutto solo davanti a Sommer .sisi

... e non in fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi tu aspetteresti fino alla fine per far abbassare il prezzo??

Poi alla fine succede un imprevisto (cosa molto probabile quando c'è di mezzo il pappone) e finiamo per giocare con Milik......

Visto che nel frattempo le alternative saranno già andate   

No, io è ciò che direi a De Laurentis in un incontro che durerebbe un minuto scarso. Logico che non staremmo di certe alle loro attese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

No, io è ciò che direi a De Laurentis in un incontro che durerebbe un minuto scarso. Logico che non staremmo di certe alle loro attese 

Io fossi dela non venderei nulla alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AranB. ha scritto:

Hai ragione,nel metre è partito Kvara tutto solo però potrebbe essere fuorigioco....

era fuoriggiuoco netto cmq

ah se avessero annullato quel gol a freddo irregolare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, il marsigliese said:

Con tutto il dovuto rispetto, qualcuno ha previsto comolli alla Juve come DG?

No.

Quindi si può dire senza essere considerati dei troll che questa scelta può lasciare perplessi?

Qualcuno chi? Nel senso, chi doveva prevederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Qualcuno chi? Nel senso, chi doveva prevederlo?

ragazzi l'unico nome che nessuno avrebbe pottuto prevedere resta Kelly

il resto è tutto lecito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Con tutto il dovuto rispetto, qualcuno ha previsto comolli alla Juve come DG?

No.

Quindi si può dire senza essere considerati dei troll che questa scelta può lasciare perplessi?

In teoria no. È un ragionamento totalmente illogico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non hai manco idea di quanto ho goduto quella sera, ma va bene così.

Non fa niente, raga! 

Veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vlahovic non sa fare il lavoro che Conte chiede ad un attaccante. Non giocherebbe una partita.

Vlahovic non saprebbe fare niente per nessun allenatore pensandoci bene .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recap giornaliero fino ad ora.

La situazione di Dusan Vlahovic con la Juventus è sempre la stessa riportata negli ultimi mesi. Alcuni club hanno mostrato interesse, ma il suo stipendio (12 milioni di euro all'anno) è considerato troppo alto...(Nicolò Schira)

La Juve nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per il 17enne prodigio del Lille, Ayyoub Bouaddi. Su di lui si è informato, in Italia, anche il Milan. La valutazione è di almeno 30mln €. (Mirko Di Natale)

La Juventus NexGent ha ufficializzato l’acquisto di Grady Makiobo, centrocampista belga classe 2007 del Club Brugge, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 

Gyokeres ha rifiutato la proposta dei Red Devils, stando a quanto rivela 

Record, quotidiano portoghese, il calciatore avrebbe rifiutato la destinazione Red Devils, comunicando al club inglese guidato dal suo ex tecnico di non essere più un’opzione percorribile per loro. (Tutto

sport)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Non fa niente, raga! 

Veramente.

Mi fa' piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres a quanto pare ha un prezzo fissato di 60+10

Sappiamo quanto bisogna sborsare... adesso bisogna capire se lo possiamo prendere e poi sbologniamo Vlahovic, oppure se per operare in avanti devono prima vendere il serbo e quindi rischiare di aspettare troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

intanto Galeone smentisce Conte tempo zero .ghgh

Conte ci ha provato a fare la paraculata, ma se pure GDM, che lato Napoli è sempre sul pezzo, metteva in dubbio la permanenza è perché qualcosa c'era di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

intanto Galeone smentisce Conte tempo zero .ghgh

É OT, ma se fate sti messaggi almeno scrivete un po' di contesto!!!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

É OT, ma se fate sti messaggi almeno scrivete un po' di contesto!!!

ha detto che Allegri aveva l'accordo con il Napoli prima che il fuggitivo decidesse di restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME c’è il serio rischio che rimanga Vlahovic con Tudor e si trovi la quadra per l’adeguamento dell’ingaggio, a meno che non arrivi una bella offerta da qualche top club…ma visto che è improbabile si continuerà a puntare sul serbo IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Recap giornaliero fino ad ora.

La situazione di Dusan Vlahovic con la Juventus è sempre la stessa riportata negli ultimi mesi. Alcuni club hanno mostrato interesse, ma il suo stipendio (12 milioni di euro all'anno) è considerato troppo alto...(Nicolò Schira)

La Juve nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per il 17enne prodigio del Lille, Ayyoub Bouaddi. Su di lui si è informato, in Italia, anche il Milan. La valutazione è di almeno 30mln €. (Mirko Di Natale)

La Juventus NexGent ha ufficializzato l’acquisto di Grady Makiobo, centrocampista belga classe 2007 del Club Brugge, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 

Gyokeres ha rifiutato la proposta dei Red Devils, stando a quanto rivela 

Record, quotidiano portoghese, il calciatore avrebbe rifiutato la destinazione Red Devils, comunicando al club inglese guidato dal suo ex tecnico di non essere più un’opzione percorribile per loro. (Tutto

sport)

Ti ringrazio che ogni giorno stai prendendo questa lodevole iniziativa di fare un sunto.

Grazie ancora

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Non fa niente, raga! 

Veramente.

Sei in un posto in cui lo scorso anno qualunque parere discostasse da "mercato da 9,5. 10 con Sancho" era considerato trolliamo, flame o cagat3 varie. 

Un posto in cui ogni operazione condotta dallo chef era una "Masterclass" e qualunque starnuto di "Motta" era accompagnato da un "quanto gasi".

Qui dentro, alla frase "quanto rimpiangerò Hujsen. Questo tra massimo 2 stagioni lo prende una big per 60 e più milioni" mi sono sentito rispondere "Hujsen è un giocatorino. Ed è anche montato. Vade retro, giusto venderlo".

In conclusione: benvenuto nel metaverso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Sei in un posto in cui lo scorso anno qualunque parere discostasse da "mercato da 9,5. 10 con Sancho" era considerato trolliamo, flame o cagat3 varie. 

Un posto in cui ogni operazione condotta dallo chef era una "Masterclass" e qualunque starnuto di "Motta" era accompagnato da un "quanto gasi".

Qui dentro, alla frase "quanto rimpiangerò Hujsen. Questo tra massimo 2 stagioni lo prende una big per 60 e più milioni" mi sono sentito rispondere "Hujsen è un giocatorino. Ed è anche montato. Vade retro, giusto venderlo".

In conclusione: benvenuto nel metaverso.

Un conto è giudicare a mercato finito un altro è sparare sentenze su un personaggio arrivato l'altro ieri.....

Il metaverso proprio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.